Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
NicksFactor ha detto
Una giuria praticamente tutta pop/rap, l'intento è ovviamente quello di avere il record di audience ma così gli over 35 il programma non te lo guardano manco per sbaglio, non penso basti Ambra
Dubito che puntino al record di audience, credo che mirino a replicare almeno gli ascolti di XF2020 e attrare gente che ascolta musica in streaming, poi se mancano gli over 35 e il loro implacabile gusto alternative ce ne faremo una ragione.
Rkomi è l'(h)it boy del momento quindi ci sta chiamarlo tra i giudici, più di Dargen che a me puzza ancora di quota "Ayda Field ".
Ora spero che si sbrighino a levarci il dente conduzione cosi confermano la vincitrice di XF5 e posso fare partire le imprecazioni.
Utente
21 maggio, 2021
Aerys ha detto
Giuria orrenda, se si esclude il ritorno di Fedez, Rkomi e Dargen li hanno scelti proprio solo sull'onda dell'hype.Fedez - Asia - Elisa - Manuel era la via.
O magari la Michielin al posto di una tra Asia ed Elisa (per equilibrare ancor di più) e Ambra in conduzione
Fedez, Rkomi e Dargen (ma più i primi due) sono troppo sovrapponibili per i miei gusti
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Dubito che puntino al record di audience, credo che mirino a replicare almeno gli ascolti di XF2020 e attrare gente che ascolta musica in streaming, poi se mancano gli over 35 e il loro implacabile gusto alternative ce ne faremo una ragione.
Se non si fanno ascolti di un certo tipo chiude baracca però
Poi ok che potrebbe comunque chiudere lo stesso però secondo me con questi nomi puntano assolutamente ad avere una pletora di gente che guarda il programma per i loro idoli per cercare di giustificare la spesa fino in fondo. Il problema appunto è che manca quella fetta di pubblico che ogni anno boicotta di più.
Nicks Lannister
Utente
4 novembre, 2018
Capo Horn ha detto
Rkomi è l'(h)it boy del momento quindi ci sta chiamarlo tra i giudici, più di Dargen che a me puzza ancora di quota "Ayda Field ".
Ora spero che si sbrighino a levarci il dente conduzione cosi confermano la vincitrice di XF5 e posso fare partire le imprecazioni.
Non avrei saputo dirlo meglio
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Capo Horn ha detto
Se non si fanno ascolti di un certo tipo chiude baracca però
Poi ok che potrebbe comunque chiudere lo stesso però secondo me con questi nomi puntano assolutamente ad avere una pletora di gente che guarda il programma per i loro idoli per cercare di giustificare la spesa fino in fondo. Il problema appunto è che manca quella fetta di pubblico che ogni anno boicotta di più.
il problema è che il ragazzino di 17 anni non paga sky, ma bensì i suoi genitori..quindi va bene puntare alle nuove generazioni ma l'abbonamento sky lo pagano i loro genitori..e siamo sicuri che Ambra sia sufficiente per coprire quella fetta di pubblico? uno tra Dargen e Rkomi stona, e secondo me è proprio rkomi..poi oh, lo vedrò lo stesso, spero di ricredermi e gli auguro di fare degli ascolti bomba
Utente
14 maggio, 2018
Mah, a me non sembrano nomi così distanti da un pubblico più adulto, l'unico forse è rkomi, ma gli altri sono Fedez che Ormai ha un pubblico trasversale, Dargen D'amico che ha appena fatto Sanremo e probabilmente ha riscosso più successo tra un pubblico "over" che altro e poi vabbè Ambra Angiolini..
Utente
8 febbraio, 2020
Sicuramente gli ascolti ne beneficeranno sulla carta, anche se le disdette sky riguardano la mancata esclusività da un po' di anni a questa parte del pacchetto sport più che il mancato interesse verso ciò che è diventato il format di X Factor (infatti gli ascolti sono in generale ingenerosi, da MasterChef a Pechino Express, perché è calata proprio la fruizione della pay tv).
A me il cast di giudici entusiasma meno di quanto avrei voluto, concordo con chi ha detto che è poco eterogeneo e sarebbe stato meglio assortirlo non solo sulla base dell'hype e del seguito streaming ma anche sulla base della diversificazione dei profili, televisivi e non. L'ultima volta che è stata effettuata un'operazione SOS ascolti, hanno chiamato Sfera Ebbasta, che io ad oggi ricordo solo per aver lasciato a casa Sissi e aver puntato su Kimono. Spero che i nuovi giudici ci forniscano scenari migliori di quello sul fronte delle scelte e che soprattutto sappiano essere ficcanti anche nell'intavolare giudizi al tavolo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: xello, cionfy, vincy, Alessandra92, DGS, edorf, Reputation1989, Princess Carolyn, thatdamngigi, Krispo, Going19, AjejeBrazorf
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26752
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26987
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn