Utente
10 ottobre, 2013

Io non vedo l'ora di vedere gli Street Clerks ma ho anche un po' paura. Mi sono piaciuti un sacco alle audizioni e all'home visit e anche i loro pezzi che si trovano su youtube, peccato che siano finiti con la Ventura... spero che qualcuno la illumini sulla via di Damasco -.-
Tra l'altro se qualcuno potesse illuminare anche me via MP gliene sarei davvero grata.

Utente
7 agosto, 2013

Ciao a tutti, non capisco perché ma per la prima volta approccio il primo live con una certa emozione, che non è solo curiosità Devo essermi innamorato di qualcuno dei concorrenti, ma non so ancora chi è
Devo anche dire una cosa ... trasmettere Glee prima del live è una bella sfida! Per esempio adesso c'è un ragazzo che sta facendo una versione acustica di Surrender del "boss" Springsteen che non è niente male... riusciranno i nostri "eroi" a non sfigurare?

Utente
7 agosto, 2013

steph_z4 said
Ciao a tutti, non capisco perché ma per la prima volta approccio il primo live con una certa emozione, che non è solo curiosità
Devo essermi innamorato di qualcuno dei concorrenti, ma non so ancora chi è
![]()
![]()
![]()
Devo anche dire una cosa ... trasmettere Glee prima del live è una bella sfida! Per esempio adesso c'è un ragazzo che sta facendo una versione acustica di Surrender del "boss" Springsteen che non è niente male... riusciranno i nostri "eroi" a non sfigurare?
![]()
Certe cover di Glee sono inarrivabili...

Banned
7 agosto, 2013

'sera. Non ho capito se anche quest'anno circolano frasi oscena via MP, oppure no.
Male male, segnale che Macchiaradio pare riprenda a far la radio-cronaca (per chi non sapesse, cazzeggiano ecc. ma sulle canzoni cercano di non parlare più di tanto, soprattutto se canta qualcuno bravo e non uno scarsone):

Utente
7 agosto, 2013

Tanakka said
'sera. Non ho capito se anche quest'anno circolano frasi oscena via MP, oppure no.
Male male, segnale che Macchiaradio pare riprenda a far la radio-cronaca (per chi non sapesse, cazzeggiano ecc. ma sulle canzoni cercano di non parlare più di tanto, soprattutto se canta qualcuno bravo e non uno scarsone):
Grande...avevo cercato settimana scorsa ma non trasmettevano nulla!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, Mattos, Totoro__, iamplet, AjejeBrazorf
380 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47538
pesca: 33794
KassaD1: 27121
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Anna
Guglielmo Pellitteri
Help Slot Win
Carlos Santana
WEDOWEBAPPS
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27234
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23036
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn