Moderatore Junior
7 agosto, 2013
matti said
Comunque il problema di X Factor Italia, e lo dirò sempre, sono le due manches: dei 6 cantanti della seconda non doveva andare nessuno al ballottaggio, rispetto ad alcuni della prima. E' lì il problema, è lì il magheggio degli autori!
Morgan li farà neri!
X Factor 7 lo vinceranno MrRain&Osso!
Concordo in pieno. Il problema son proprio le 2 manches, non capisco perché dobbiamo fare le cose sempre a modo nostro. D'ogni modo io forse Iuracà l'avrei mandato lo stesso al ballottaggio..
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi said
matti said
Comunque il problema di X Factor Italia, e lo dirò sempre, sono le due manches: dei 6 cantanti della seconda non doveva andare nessuno al ballottaggio, rispetto ad alcuni della prima. E' lì il problema, è lì il magheggio degli autori!
Morgan li farà neri!
X Factor 7 lo vinceranno MrRain&Osso!
Concordo in pieno. Il problema son proprio le 2 manches, non capisco perché dobbiamo fare le cose sempre a modo nostro. D'ogni modo io forse Iuracà l'avrei mandato lo stesso al ballottaggio..
Quoto entrambi!
Utente
7 agosto, 2013
felice di vedere Mika proporre alla prima puntata la canzone che avevo proposto alla summer contest, che manco ha passato da lontano il primo turno hehe (passenger - let her go).. nelle prossime settimane mi aspetto Lorde cantata da gaia..
cmq visto che vivo all'estero, esiste qualche modo per vedere video di questa edizione di xfactor? sito ufficiale censurato, youtube censurato. esiste nulla? ok che e' piattaforma tv a pagamento, ma anche gli italiani senza soldi, quelli che intelligentemente risparmiano e gli italiani all'estero possono essere interessati.. si perdono un grosso seguito sui social in questo modo.. popolarita' crea popolarita'.. video accessibili in differita di 1-2 giorni non credo creino danni, anzi.. possono portare solo piu' attenzione (e piu' abbonamenti)
Utente
7 agosto, 2013
Under nettamente superiori con Viò migliore della serata (anche grazie all'assegnazione più azzeccata di tutta la serata).
Subito dopo metto i due under di Morgan, il resto ancora deve convincermi.
I freeboys sono bravi, mi spiace il pregiudizio che si ha nei loro confronti perché sono veramente bravi e nè meritavano il ballottaggio nè meritavano di uscire contro Lorenzo che Morgan non ha saputo valorizzare per niente.
Mika carino, non so fino a che punto possa giovare alle sue ragazze ma è presto per poterlo dire.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Come previsto le ragazze si son dimostrate superiori. Grazie a Mika per aver assegnato quella meraviglia di canzone che è "Let Her Go" che era conosciuta da ben pochi qua in Italia (ora in top 10).
Mi son piaciuti moltissimo gli Street Clerks che speravo cantassero in questo modo. Anche Alan e Aba mi sono abbastanza piaciuti a sorpresa.
Michele come sempre bravo, ma spero che Morgan non continui a calcare troppo questa strada perché non so quanto potrebbe giovare al ragazzo. Anche Andrea non è stato male.
Gli Ape Escape non mi hanno esaltato. Ho trovato troppo confusionaria la loro esibizione. Mi son piaciuti i Free Boys e credo che davvero su di loro ci siano troppi pregiudizi, che sono pregiudizi in generale su questo tipo di boyband (qua in Italia eh).
Per concludere per me i peggiori della serata son stati Fabio (che credevo essere il più forte degli over) e Lorenzo, quest'ultimo a mio parere giustamente eliminato. Probabilmente entreranno Osso e quell'altro così saran tutti contenti.
Admin
7 agosto, 2013
monechiapi said
Come previsto le ragazze si son dimostrate superiori. Grazie a Mika per aver assegnato quella meraviglia di canzone che è "Let Her Go" che era conosciuta da ben pochi qua in Italia (ora in top 10).
Pure io mi son stupito di quanti pochi la conoscessero, pensavo fosse un tormentone (per me lo è stata ultimamente).
Per non parlare del potere del programma che fa salire su iTunes le cover
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Alex87 said
monechiapi said
Pure io mi son stupito di quanti pochi la conoscessero, pensavo fosse un tormentone (per me lo è stata ultimamente).
Per non parlare del potere del programma che fa salire su iTunes le cover
9. let her go - passengers20. wake me up acoustic
Anche per me è stato un vero tormentone, soprattutto quest'estate. Credo che lo sarebbe stato anche per altri se solo avesse avuto qualche passaggio in radio.
Comunque è vero! Il programma si dimostra forte anche in questo, nell'influire sulla classifica di iTunes. Wake Me up, Let Her Go, Creep, Carte da decifrare che salgono fino in top 30, ma anche Elisa che torna alla seconda posizione. Devono tutti ringraziare X Factor!
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 said
jergens said
gli italiani senza soldi, quelli che intelligentemente risparmiano
eh perché sono quei 19 euro al mese che fan la differenza
scusa alex, a me dei soldi me ne frega un piffero.. ma se uno non vuole pagare 19 euro piu' affitto decoder per un contratto di 1 anno o piu', secondo me ci sta.. mettere video in differita accessibili a tutti non credo faccia male a nessuno, anzi renderebbe il programma piu' appetibile
Admin
7 agosto, 2013
jergens said
Alex87 said
jergens said
scusa alex, a me dei soldi me ne frega un piffero.. ma se uno non vuole pagare 19 euro piu' affitto decoder per un contratto di 1 anno o piu', secondo me ci sta.. mettere video in differita accessibili a tutti non credo faccia male a nessuno, anzi renderebbe il programma piu' appetibile
Eh ma sei tu che hai parlato di soldi, dicendo che chi non ha Sky "risparmia intelligentemente". Dubito sian quei 19 euro (il decoder è quasi sempre gratuito se si prende il giusto periodo d'offerta) mensili a garantire la sopravvivenza o meno di un nucleo familiare, considerato che demagogia a parte si buttano via i soldi in cose ben peggiori e più inutili di Sky.
Detto ciò il discorso video è a parte. Oltre ad andare contro i ragazzi, che non possono avere sufficiente platea, è pure inutile farli vedere così "spezzati". Il sistema 'ti faccio vedere la carota così ti viene fame e poi te la tolgo' che già s'è visto con l'operazione di Cielo, se portata così all'eccesso, potrebbe davvero andare contro a Sky, stavolta.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 said
jergens said
Alex87 said
jergens said
Eh ma sei tu che hai parlato di soldi, dicendo che chi non ha Sky "risparmia intelligentemente". Dubito sian quei 19 euro (il decoder è quasi sempre gratuito se si prende il giusto periodo d'offerta) mensili a garantire la sopravvivenza o meno di un nucleo familiare, considerato che demagogia a parte si buttano via i soldi in cose ben peggiori e più inutili di Sky.
Detto ciò il discorso video è a parte. Oltre ad andare contro i ragazzi, che non possono avere sufficiente platea, è pure inutile farli vedere così "spezzati". Il sistema 'ti faccio vedere la carota così ti viene fame e poi te la tolgo' che già s'è visto con l'operazione di Cielo, se portata così all'eccesso, potrebbe davvero andare contro a Sky, stavolta.
se fossi una famiglia in difficolta', l'avere canali a pagamento sarebbe uno dei primi tagli.. spiccioli o non spiccioli, quel che sono... cmq punti di vista.
se facessero un canale youtube sponsorizato, con video in differita di 1-2 giorni, renderebbe il programma molto piu' sentito
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
290 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn