Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
1° Live Show 24/10
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
sp_UserOfflineSmall Offline
381
25 ottobre, 2013 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 said

Matti era destino che non dobbiamo scannarci quest'anno. LOL

Non sarebbe arrivato lontano su questo non c'era dubbio...però dai...pessimo finale, perchè obiettivamente ingiusto!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22095
382
25 ottobre, 2013 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 said

Mr. Rain e Osso. 

Le under donne vanno bene così. 

Q U O T O

un'altra donna romperebbe solo gli equilibri della squadra. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
383
25 ottobre, 2013 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

io non lo trovo così scandaloso...morgan esagera 

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20191
384
25 ottobre, 2013 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

Giudici...vergognatevi.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
385
25 ottobre, 2013 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

la migliore stasera violetta poi michele e gaia...valentina assegnazione sbagliata 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
386
25 ottobre, 2013 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

matti said

Comunque il problema di X Factor Italia, e lo dirò sempre, sono le due manches: dei 6 cantanti della seconda non doveva andare nessuno al ballottaggio, rispetto ad alcuni della prima. E' lì il problema, è lì il magheggio degli autori!

Morgan li farà neri!

X Factor 7 lo vinceranno MrRain&Osso!

Concordo in pieno. Il problema son proprio le 2 manches, non capisco perché dobbiamo fare le cose sempre a modo nostro. D'ogni modo io forse Iuracà l'avrei mandato lo stesso al ballottaggio..

the_nick
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3320
387
25 ottobre, 2013 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Vabbè, e la prima è andata. Non è che mi abbia tanto entusiasmato e il duello finale era imbarazzante. Alla prossima.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12534
388
25 ottobre, 2013 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

monechiapi said

matti said

Comunque il problema di X Factor Italia, e lo dirò sempre, sono le due manches: dei 6 cantanti della seconda non doveva andare nessuno al ballottaggio, rispetto ad alcuni della prima. E' lì il problema, è lì il magheggio degli autori!

Morgan li farà neri!

X Factor 7 lo vinceranno MrRain&Osso!

Concordo in pieno. Il problema son proprio le 2 manches, non capisco perché dobbiamo fare le cose sempre a modo nostro. D'ogni modo io forse Iuracà l'avrei mandato lo stesso al ballottaggio..

Quoto entrambi!

jergens
Utente

Utente
Forum Posts: 119
389
25 ottobre, 2013 - 9:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

felice di vedere Mika proporre alla prima puntata la canzone che avevo proposto alla summer contest, che manco ha passato da lontano il primo turno hehe (passenger - let her go).. nelle prossime settimane mi aspetto Lorde cantata da gaia..

cmq visto che vivo all'estero, esiste qualche modo per vedere video di questa edizione di xfactor? sito ufficiale censurato, youtube censurato. esiste nulla? ok che e' piattaforma tv a pagamento, ma anche gli italiani senza soldi, quelli che intelligentemente risparmiano e gli italiani all'estero possono essere interessati.. si perdono un grosso seguito sui social in questo modo.. popolarita' crea popolarita'.. video accessibili in differita di 1-2 giorni non credo creino danni, anzi.. possono portare solo piu' attenzione (e piu' abbonamenti)

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
390
25 ottobre, 2013 - 9:26
sp_Permalink sp_Print

jergens said

gli italiani senza soldi, quelli che intelligentemente risparmiano

eh perché sono quei 19 euro al mese che fan la differenza laugh

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
391
25 ottobre, 2013 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Under nettamente superiori con Viò migliore della serata (anche grazie all'assegnazione più azzeccata di tutta la serata).

Subito dopo metto i due under di Morgan, il resto ancora deve convincermi.

I freeboys sono bravi, mi spiace il pregiudizio che si ha nei loro confronti perché sono veramente bravi e nè meritavano il ballottaggio nè meritavano di uscire contro Lorenzo che Morgan non ha saputo valorizzare per niente.

Mika carino, non so fino a che punto possa giovare alle sue ragazze ma è presto per poterlo dire.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
392
25 ottobre, 2013 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Come previsto le ragazze si son dimostrate superiori. Grazie a Mika per aver assegnato quella meraviglia di canzone che è "Let Her Go" che era conosciuta da ben pochi qua in Italia (ora in top 10).

Mi son piaciuti moltissimo gli Street Clerks che speravo cantassero in questo modo. Anche Alan e Aba mi sono abbastanza piaciuti a sorpresa.

Michele come sempre bravo, ma spero che Morgan non continui a calcare troppo questa strada perché non so quanto potrebbe giovare al ragazzo. Anche Andrea non è stato male.

Gli Ape Escape non mi hanno esaltato. Ho trovato troppo confusionaria la loro esibizione. Mi son piaciuti i Free Boys e credo che davvero su di loro ci siano troppi pregiudizi, che sono pregiudizi in generale su questo tipo di boyband (qua in Italia eh).

Per concludere per me i peggiori della serata son stati Fabio (che credevo essere il più forte degli over) e Lorenzo, quest'ultimo a mio parere giustamente eliminato. Probabilmente entreranno Osso e quell'altro così saran tutti contenti.

Alex87

Admin
393
25 ottobre, 2013 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

monechiapi said

Come previsto le ragazze si son dimostrate superiori. Grazie a Mika per aver assegnato quella meraviglia di canzone che è "Let Her Go" che era conosciuta da ben pochi qua in Italia (ora in top 10).

Pure io mi son stupito di quanti pochi la conoscessero, pensavo fosse un tormentone (per me lo è stata ultimamente). 

Per non parlare del potere del programma che fa salire su iTunes le cover 

9. let her go - passengers
20. wake me up acoustic
monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
394
25 ottobre, 2013 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

monechiapi said

Pure io mi son stupito di quanti pochi la conoscessero, pensavo fosse un tormentone (per me lo è stata ultimamente). 

Per non parlare del potere del programma che fa salire su iTunes le cover 

9. let her go - passengers
20. wake me up acoustic

Anche per me è stato un vero tormentone, soprattutto quest'estate. Credo che lo sarebbe stato anche per altri se solo avesse avuto qualche passaggio in radio. smile

Comunque è vero! Il programma si dimostra forte anche in questo, nell'influire sulla classifica di iTunes. Wake Me up, Let Her Go, Creep, Carte da decifrare che salgono fino in top 30, ma anche Elisa che torna alla seconda posizione. Devono tutti ringraziare X Factor!

aldabra
Utente

Utente
Forum Posts: 118
395
25 ottobre, 2013 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Anche per me è stata giusta l'eliminazione di Lorenzo. I free boys la prossima settimana ...

jergens
Utente

Utente
396
25 ottobre, 2013 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

jergens said

scusa alex, a me dei soldi me ne frega un piffero.. ma se uno non vuole pagare 19 euro piu' affitto decoder per un contratto di 1 anno o piu', secondo me ci sta.. mettere video in differita accessibili a tutti non credo faccia male a nessuno, anzi renderebbe il programma piu' appetibile

Alex87

Admin
397
25 ottobre, 2013 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

jergens said

Alex87 said

jergens said

scusa alex, a me dei soldi me ne frega un piffero.. ma se uno non vuole pagare 19 euro piu' affitto decoder per un contratto di 1 anno o piu', secondo me ci sta.. mettere video in differita accessibili a tutti non credo faccia male a nessuno, anzi renderebbe il programma piu' appetibile

Eh ma sei tu che hai parlato di soldi, dicendo che chi non ha Sky "risparmia intelligentemente". Dubito sian quei 19 euro (il decoder è quasi sempre gratuito se si prende il giusto periodo d'offerta) mensili a garantire la sopravvivenza o meno di un nucleo familiare, considerato che demagogia a parte si buttano via i soldi in cose ben peggiori e più inutili di Sky.

Detto ciò il discorso video è a parte. Oltre ad andare contro i ragazzi, che non possono avere sufficiente platea, è pure inutile farli vedere così "spezzati". Il sistema 'ti faccio vedere la carota così ti viene fame e poi te la tolgo' che già s'è visto con l'operazione di Cielo, se portata così all'eccesso, potrebbe davvero andare contro a Sky, stavolta.

jergens
Utente

Utente
398
25 ottobre, 2013 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

jergens said

Alex87 said

jergens said

Eh ma sei tu che hai parlato di soldi, dicendo che chi non ha Sky "risparmia intelligentemente". Dubito sian quei 19 euro (il decoder è quasi sempre gratuito se si prende il giusto periodo d'offerta) mensili a garantire la sopravvivenza o meno di un nucleo familiare, considerato che demagogia a parte si buttano via i soldi in cose ben peggiori e più inutili di Sky.

Detto ciò il discorso video è a parte. Oltre ad andare contro i ragazzi, che non possono avere sufficiente platea, è pure inutile farli vedere così "spezzati". Il sistema 'ti faccio vedere la carota così ti viene fame e poi te la tolgo' che già s'è visto con l'operazione di Cielo, se portata così all'eccesso, potrebbe davvero andare contro a Sky, stavolta.

se fossi una famiglia in difficolta', l'avere canali a pagamento sarebbe uno dei primi tagli.. spiccioli o non spiccioli, quel che sono... cmq punti di vista.

se facessero un canale youtube sponsorizato, con video in differita di 1-2 giorni, renderebbe il programma molto piu' sentito

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
399
25 ottobre, 2013 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma io non riesco a vedere i video completi caricati sul sito di sky o nell'articolo in home...come posso fare per vederli tutti e non solo metà?

antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
400
25 ottobre, 2013 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Ho potuto vedere solo questo pomeriggio il primo live, in replica su SkyUno. Un po' deludente in generale, ma mi ha sorpreso Michele, che fino ad ora non avevo proprio calcolato. 

Comunque ora non si possono neanche vedere i video sul sito se non si è clienti Sky...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
290 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46537

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26936

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account