Utente
7 agosto, 2013
Cmq X factor resta la miglior cosa dell'intrattenimento tv italiano
ma il cast di qst edizione è un po' il cessone.
Se penso che l'hanno scorso in quarta puntata vennero eliminate le donatella mentre quest'anno sarebbero arrivate in finale a occhi chiusi.
E cmq a me ste under a parte violetta non piacciono per niente.
L'unica cosa particolare e più forte sono i gruppi
Utente
7 agosto, 2013
Devo dire che ora che si sono stabilizzati i "mi piace" di Facebook ci hanno preso di nuovo.
Nella seconda manche, partendo dal basso in questo momento i "mi piace" sono:
Aba 1431 / Andrea 1452 / Roberta 1482 / Street C. 1522
Però il grande equilibrio ed il fatto che l'ultimo in genere non fa in tempo ad essere votato su Facebook non hanno aiutato a capire chi sarebbe uscito (almeno non hanno aiutato me... )
Alan - staccatissimo da tutti nella prima manche - era a 1129. Ed infatti esce al ballottaggio.
Utente
7 agosto, 2013
gennj931 said
Se penso che l'hanno scorso in quarta puntata vennero eliminate le donatella mentre quest'anno sarebbero arrivate in finale a occhi chiusi.
Ti quotissimo.......
Notte cari
gennj931 said
Le Donatella sarebbero dovute arrivare in finale ad occhi chiusi anche l'anno scorso!
Tant'è che ad oggi sono le uniche di XF6 oltre a Chiara ad aver inciso un album intero.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Temo che la prossima volta ci sarà, come gli scorsi anni, sempre la doppia manche, grande idiozia dell'X Factor italiano; e si è visto questa sera.
Per il resto, quest'anno sembrava un cast da botti di Capodanno e invece si son rivelati tutti sotto le aspettative.
Io continuo ad apprezzare gli Street sopra tutti che per me meriterebbero molto di più. Questa sera li ho adorati in questa versione più intimistica.
Per il resto brava Violetta; Valentina potenzialmente fortissima, ma a volte si perde dal punto di vista vocale; Andrea, invece, è colui a cui non avrei dato una lira prima del live e che invece si è rivelato migliore di quanto pensassi. In ogni caso seconda manche nettamente superiore rispetto alla precedente.
Settimana prossima vedo gli over già dritti al ballottaggio, resta il dubbio sugli altri due a rischio eliminazione.
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi said
Temo che la prossima volta ci sarà, come gli scorsi anni, sempre la doppia manche, grande idiozia dell'X Factor italiano; e si è visto questa sera.
Per il resto, quest'anno sembrava un cast da botti di Capodanno e invece si son rivelati tutti sotto le aspettative.
Io continuo ad apprezzare gli Street sopra tutti che per me meriterebbero molto di più. Questa sera li ho adorati in questa versione più intimistica.
Per il resto brava Violetta; Valentina potenzialmente fortissima, ma a volte si perde dal punto di vista vocale; Andrea, invece, è colui a cui non avrei dato una lira prima del live e che invece si è rivelato migliore di quanto pensassi. In ogni caso seconda manche nettamente superiore rispetto alla precedente.Settimana prossima vedo gli over già dritti al ballottaggio, resta il dubbio sugli altri due a rischio eliminazione.
Quoto tutto. Con doppia eliminazione dovrebbero fare una manche unica, ma sicuramente faranno come nel Hell Factor dell'anno scorso dove ne eliminarono uno per manche.
Comunque Elio deve ringraziare i FreeBoys se il ballottaggio over-vs-over non c'è stato nelle prime puntate e se è arrivato con la squadra al completo fino al terzo live. Dovrebbe farsi un paio di domande se nemmeno a metà gara tutti i suoi sono stati a rischio eliminazione...
Utente
7 agosto, 2013
Stamattina alle 8:30 su iTunes:
Mika-Chiara al primo posto
Poi gli ospiti delle scorse puntate (Passenger 2; Ellie Goulding 4; Elisa 6)
John Newman, ospite di ieri, al numero 8.
Nella Top 100 anche:
The cure - il pezzo reinterpretato in chiave country/dixie da Violetta - al 45
Black Hole Sun dei Soundgarten al 65
Cieli neri dei Blue Vertigo al 72
Everybody hurts dei REM al 73
I'll stand by you dei pretenders al 74
Why di Annie Lennox all'81
Da oggi si può fare il download dalla prima compilation con i pezzi di ieri sera.
Utente
7 agosto, 2013
Mia personale classifica della terza puntata:
1) VIOLETTA: è molto difficile trovare una ragazza di 18 anni che riesca a personalizzare in questo modo i pezzi che le vengono assegnati. Reinventarsi totalmente i Cure era un compito arduo, ma Violetta ci è riuscita egregiamente. Migliore esibizione della serata.
2) STREET CLERKS: Morgan dovrebbe mettersi l’anima in pace, questi sono un signor gruppo e ieri hanno presentato una versione intimistica di un pezzo non adatto al loro stile (Mika l'ha chiamato proprio pezzo di m***a). Artisti e non semplici esecutori.
3) VALENTINA: un po’ calante in alcuni punti, ma nel complesso è stata un’esibizione degna di nota. Bravissima nel rap e, complice forse anche la coreografia, sembrava di assistere ad una esibizione British.
4) ANDREA: non gli daresti un centesimo e poi, puntualmente, presenta esibizioni col botto. Anche senza beatbox è stato perfetto. Anzi, forse anche meglio, perché il suo timbro è risaltato di più.
5) APE ESCAPE: questa volta forse troppo eccessivi ma, a chi importa? Sono forse gli unici che riescono a portare un po’ di vita sul palco.
6) MICHELE: l'avevo messo primo a scorsa settimana e l'ho adorato con Carte da decifrare, ma ieri proprio anonimo. Il problema, fondamentalmente, è l’assegnazione orrenda di Morgan, che c’entrava davvero poco con Michele. Continuo a pensare che le scelte di Morgan saranno la sua rovina.
7) ROBERTA: fresca e tecnicamente perfetta, ma tutte quelle faccette non si possono vedere. Un mix tra Barbara D’Urso (ma più simpatica) ed Emma Marrone (ma più intonata). Strada ancora da trovare per lei.
8) ABA: veniamo alle note dolenti. Dopo due esibizioni stupende, ieri sera Aba è stata molto deludente. Le critiche sulla freddezza sono eccessive, ma effettivamente ieri non si è colta l’emozione di Why. Perfetta poi nel ballottaggio, è quello il giusto percorso da seguire.
9) FABIO: altro esempio della mediocrità di Elio come giudice di X Factor. Questa volta ha fatto meno disastri rispetto alle prime due puntate, ma non c’è quel qualcosa in più che lo faccia risaltare rispetto agli altri. Ecco, probabilmente manca l’X Factor.
10) GAIA: una canzone bella e delicata, rovinata con un fare inutilmente aggressivo. Perché? Per non parlare della voce traballante e poco esaltante. Continuo a pensare che, a parte il look, abbia davvero poco di originale.
11) ALAN: eliminazione sacrosanta. Buon esecutore che però, in un contesto come quello di X Factor, sparisce totalmente sul palco e non risalta. Spiace, più che altro spero per lui che possa avere successo in altri ambiti, perché se lo merita.
Utente
7 agosto, 2013
Ecco la mie pagelle di ieri sera:
1) Violetta: originale e impeccabile come sempre. L'ukulele è un valore aggiunto. Voto 9
2) Valentina: a volte ci dimentichiamo che la maggior parte dei rapper non sa cantare! Lei è l'unica che soggettivamente mi emoziona anche quando fa il rap. Solitamente il rap mi annoia, con lei non succede. fresca, solare, grintosa. Peccato per qualche errore...Ma resta una delle più appetibili discograficamente parlando. Voto 8
3) Michele: premetto che il pezzo "Cieli Neri" è uno dei miei preferiti dei Bluvertigo. L'ho trovato intenso e maturo. Ho un problema solo con questo tipo di timbro che alla lunga potrebbe stancarmi. Comunque Bravo. Voto 8
4) Street Clerks: Sono eccezionali. Hanno un reso credibile una cosa assolutamente trash. 9 per l'interpretazione e l'originalita, 5 per il pezzo. Voto finale 7.
5) Aba: la canzone non era adatta a lei. Un pò piatta, però Aba è bravissima e nel ballottaggio l'ha ampiamente dimostrato. Voto 6,5.
6) Roberta: bella voce...manca però qualcosa. Non so cosa. Forse il pezzo non era adatto. Voto 6-
7) Ape Escape: Molta energia e presenza scenica. Però io rivoglio gli Ape dei provini, quelli che emozionavano con le loro voci...Per me ieri hanno solo urlato . Voto 5
8) Gaia: Mediocre, continua ad esssere mediocre. Il potenziale visto nei casting c'è davvero o ci siamo soltanto illusi? Voto 5
9) Andrea: bravo sì, ma niente di più. L'ho trovato immaturo e fuori luogo con la canzone. Voto 5-
10) Fabio: continua a non convincermi. Non mi ha dato alcuna emozione...e con quel pezzo avrebbe dovuto far venire i brividi. Anonimo. Voto 4.
11) Alan: bellissimo timbro, grande tecnica e nel ballottaggio l'ha dimostrato. Paga l'incapacità di Elio di assegnare i brani giusti. L'ho trovata un'esibizione INUTILE. Voto 3.
voi che ne pensate?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, allego, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn