Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
3° Live Show 7/11
Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
7 novembre, 2013 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Ciao Alaaaaaaan!!!!

Almeno però sceglie una canzone di John Legend per il ballottaggio <3

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
7 novembre, 2013 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Comunque Alan è di una tristezza unica....ed ha un unica espressione.......

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
7 novembre, 2013 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee said

Comunque la storia delle manche è uno schifo...Aba ha cantato meglio dell'80% dei cantanti della manche precedente......

Difetto di X Factor Italia!

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12316
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
7 novembre, 2013 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Perché non hanno fatto il pezzo a cappella?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19838
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
205
7 novembre, 2013 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Giusta Eliminazione! xD 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6592
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
7 novembre, 2013 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Notte aa tutti clap

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
207
7 novembre, 2013 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Né caldo né freddo. La prossima settimana? Fuori entrambi gli over? Fabio e una under (Gaia? Roberta?)? O collasso dei gruppi? 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19838
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
8 novembre, 2013 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Fob92 said

Né caldo né freddo. La prossima settimana? Fuori entrambi gli over? Fabio e una under (Gaia? Roberta?)? O collasso dei gruppi? 

Fabio & Roberta xD

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
209
8 novembre, 2013 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

Fob92 said

Né caldo né freddo. La prossima settimana? Fuori entrambi gli over? Fabio e una under (Gaia? Roberta?)? O collasso dei gruppi? 

Io punto mille lire su l'abbandono di Elio, così si batte anche il record tatangelico :D

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
8 novembre, 2013 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Cmq X factor resta la miglior cosa dell'intrattenimento tv italiano

ma il cast di qst edizione è un po' il cessone.

Se penso che l'hanno scorso in quarta puntata vennero eliminate le donatella mentre quest'anno sarebbero arrivate in finale a occhi chiusi.

E cmq a me ste under a parte violetta non piacciono per niente.

L'unica cosa particolare e più forte sono i gruppi 

nick-83
Utente

Utente
Forum Posts: 169
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
211
8 novembre, 2013 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Prossima puntata doppia eliminazione e Tizianone Ferro ospite!!! Grande xf7!

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
212
8 novembre, 2013 - 0:06
sp_Permalink sp_Print

Spero che la settimana prossima sia la volta buona per la manche unica

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
8 novembre, 2013 - 0:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Devo dire che ora che si sono stabilizzati i "mi piace" di Facebook ci hanno preso di nuovo.

Nella seconda manche, partendo dal basso in questo momento i "mi piace" sono:

Aba 1431  /  Andrea 1452  /  Roberta 1482  /  Street C. 1522

Però il grande equilibrio ed il fatto che l'ultimo in genere non fa in tempo ad essere votato su Facebook non hanno aiutato a capire chi sarebbe uscito (almeno non hanno aiutato me... :)

Alan - staccatissimo da tutti nella prima manche - era a 1129.   Ed infatti esce al ballottaggio.  

 

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
214
8 novembre, 2013 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

gennj931 said

Cmq X factor resta la miglior cosa dell'intrattenimento tv italiano

ma il cast di qst edizione è un po' il cessone.

Se penso che l'hanno scorso in quarta puntata vennero eliminate le donatella mentre quest'anno sarebbero arrivate in finale a occhi chiusi.

E cmq a me ste under a parte violetta non piacciono per niente.

L'unica cosa particolare e più forte sono i gruppi 

Ti quotissimo.......

 

Notte cari

 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
215
8 novembre, 2013 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

gennj931 said

Cmq X factor resta la miglior cosa dell'intrattenimento tv italiano

ma il cast di qst edizione è un po' il cessone.

Se penso che l'hanno scorso in quarta puntata vennero eliminate le donatella mentre quest'anno sarebbero arrivate in finale a occhi chiusi.

E cmq a me ste under a parte violetta non piacciono per niente.

L'unica cosa particolare e più forte sono i gruppi 

Le Donatella sarebbero dovute arrivare in finale ad occhi chiusi anche l'anno scorso! wink

Tant'è che ad oggi sono le uniche di XF6 oltre a Chiara ad aver inciso un album intero. party

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
216
8 novembre, 2013 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Temo che la prossima volta ci sarà, come gli scorsi anni, sempre la doppia manche, grande idiozia dell'X Factor italiano; e si è visto questa sera.

Per il resto, quest'anno sembrava un cast da botti di Capodanno e invece si son rivelati tutti sotto le aspettative.
Io continuo ad apprezzare gli Street sopra tutti che per me meriterebbero molto di più. Questa sera li ho adorati in questa versione più intimistica.
Per il resto brava Violetta; Valentina potenzialmente fortissima, ma a volte si perde dal punto di vista vocale; Andrea, invece, è colui a cui non avrei dato una lira prima del live e che invece si è rivelato migliore di quanto pensassi. In ogni caso seconda manche nettamente superiore rispetto alla precedente.

Settimana prossima vedo gli over già dritti al ballottaggio, resta il dubbio sugli altri due a rischio eliminazione.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12316
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
217
8 novembre, 2013 - 1:46
sp_Permalink sp_Print

monechiapi said

Temo che la prossima volta ci sarà, come gli scorsi anni, sempre la doppia manche, grande idiozia dell'X Factor italiano; e si è visto questa sera.

Per il resto, quest'anno sembrava un cast da botti di Capodanno e invece si son rivelati tutti sotto le aspettative.
Io continuo ad apprezzare gli Street sopra tutti che per me meriterebbero molto di più. Questa sera li ho adorati in questa versione più intimistica.
Per il resto brava Violetta; Valentina potenzialmente fortissima, ma a volte si perde dal punto di vista vocale; Andrea, invece, è colui a cui non avrei dato una lira prima del live e che invece si è rivelato migliore di quanto pensassi. In ogni caso seconda manche nettamente superiore rispetto alla precedente.

Settimana prossima vedo gli over già dritti al ballottaggio, resta il dubbio sugli altri due a rischio eliminazione.

Quoto tutto. Con doppia eliminazione dovrebbero fare una manche unica, ma sicuramente faranno come nel Hell Factor dell'anno scorso dove ne eliminarono uno per manche. mess

Comunque Elio deve ringraziare i FreeBoys se il ballottaggio over-vs-over non c'è stato nelle prime puntate e se è arrivato con la squadra al completo fino al terzo live. Dovrebbe farsi un paio di domande se nemmeno a metà gara tutti i suoi sono stati a rischio eliminazione...

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
218
8 novembre, 2013 - 8:35
sp_Permalink sp_Print

Stamattina alle 8:30 su iTunes:

Mika-Chiara al primo posto

Poi gli ospiti delle scorse puntate (Passenger 2; Ellie Goulding 4; Elisa 6)

John Newman, ospite di ieri, al numero 8.
Nella Top 100 anche:
The cure - il pezzo reinterpretato in chiave country/dixie da Violetta - al 45
Black Hole Sun dei Soundgarten al 65
Cieli neri dei Blue Vertigo al 72
Everybody hurts dei REM al 73
I'll stand by you dei pretenders al 74
Why di Annie Lennox all'81

Da oggi si può fare il download dalla prima compilation con i pezzi di ieri sera.

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
219
8 novembre, 2013 - 13:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mia personale classifica della terza puntata:

 

1) VIOLETTA: è molto difficile trovare una ragazza di 18 anni che riesca a personalizzare in questo modo i pezzi che le vengono assegnati. Reinventarsi totalmente i Cure era un compito arduo, ma Violetta ci è riuscita egregiamente. Migliore esibizione della serata.

2) STREET CLERKS: Morgan dovrebbe mettersi l’anima in pace, questi sono un signor gruppo e ieri hanno presentato una versione intimistica di un pezzo non adatto al loro stile (Mika l'ha chiamato proprio pezzo di m***a). Artisti e non semplici esecutori.

3) VALENTINA: un po’ calante in alcuni punti, ma nel complesso è stata un’esibizione degna di nota. Bravissima nel rap e, complice forse anche la coreografia, sembrava di assistere ad una esibizione British.

 

4) ANDREA: non gli daresti un centesimo e poi, puntualmente, presenta esibizioni col botto. Anche senza beatbox è stato perfetto. Anzi, forse anche meglio, perché il suo timbro è risaltato di più.

5) APE ESCAPE: questa volta forse troppo eccessivi ma, a chi importa? Sono forse gli unici che riescono a portare un po’ di vita sul palco.

6) MICHELE: l'avevo messo primo a scorsa settimana e l'ho adorato con Carte da decifrare, ma ieri proprio anonimo. Il problema, fondamentalmente, è l’assegnazione orrenda di Morgan, che c’entrava davvero poco con Michele. Continuo a pensare che le scelte di Morgan saranno la sua rovina.

7) ROBERTA: fresca e tecnicamente perfetta, ma tutte quelle faccette non si possono vedere. Un mix tra Barbara D’Urso (ma più simpatica) ed Emma Marrone (ma più intonata). Strada ancora da trovare per lei.

 

8) ABA: veniamo alle note dolenti. Dopo due esibizioni stupende, ieri sera Aba è stata molto deludente. Le critiche sulla freddezza sono eccessive, ma effettivamente ieri non si è colta l’emozione di Why. Perfetta poi nel ballottaggio, è quello il giusto percorso da seguire.

9) FABIO: altro esempio della mediocrità di Elio come giudice di X Factor. Questa volta ha fatto meno disastri rispetto alle prime due puntate, ma non c’è quel qualcosa in più che lo faccia risaltare rispetto agli altri. Ecco, probabilmente manca l’X Factor.

10) GAIA: una canzone bella e delicata, rovinata con un fare inutilmente aggressivo. Perché? Per non parlare della voce traballante e poco esaltante. Continuo a pensare che, a parte il look, abbia davvero poco di originale.

11) ALAN: eliminazione sacrosanta. Buon esecutore che però, in un contesto come quello di X Factor, sparisce totalmente sul palco e non risalta. Spiace, più che altro spero per lui che possa avere successo in altri ambiti, perché se lo merita.

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
220
8 novembre, 2013 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Ecco la mie pagelle di ieri sera: 

1) Violetta: originale e impeccabile come sempre. L'ukulele è un valore aggiunto. Voto 9

2) Valentina: a volte ci dimentichiamo che la maggior parte dei rapper non sa cantare! Lei è l'unica che soggettivamente mi emoziona anche quando fa il rap. Solitamente il rap mi annoia, con lei non succede. fresca, solare, grintosa. Peccato per qualche errore...Ma resta una delle più appetibili discograficamente parlando. Voto 8

3) Michele: premetto che il pezzo "Cieli Neri" è uno dei miei preferiti dei Bluvertigo. L'ho trovato intenso e maturo. Ho un problema solo con questo tipo di timbro che alla lunga potrebbe stancarmi. Comunque Bravo. Voto 8

4) Street Clerks: Sono eccezionali. Hanno un reso credibile una cosa assolutamente trash. 9 per l'interpretazione e l'originalita, 5 per il pezzo. Voto finale 7. 

5) Aba: la canzone non era adatta a lei. Un pò piatta, però Aba è bravissima e nel ballottaggio l'ha ampiamente dimostrato. Voto 6,5. 

6) Roberta: bella voce...manca però qualcosa. Non so cosa. Forse il pezzo non era adatto. Voto 6-

7) Ape Escape: Molta energia e presenza scenica. Però io rivoglio gli Ape dei provini, quelli che emozionavano con le loro voci...Per me ieri hanno solo urlato . Voto 5

8) Gaia: Mediocre, continua ad esssere mediocre. Il potenziale visto nei casting c'è davvero o ci siamo soltanto illusi? Voto 5

9) Andrea: bravo sì, ma niente di più. L'ho trovato immaturo e fuori luogo con la canzone. Voto 5-

10) Fabio: continua a non convincermi. Non mi ha dato alcuna emozione...e con quel pezzo avrebbe dovuto far venire i brividi. Anonimo. Voto 4.

11) Alan: bellissimo timbro, grande tecnica e nel ballottaggio l'ha dimostrato. Paga l'incapacità di Elio di assegnare i brani giusti. L'ho trovata un'esibizione INUTILE. Voto 3. 

 

voi che ne pensate?

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
209 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Pupi87
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, undri, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45348

pesca: 32329

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Giulio

Alessandro

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22539

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account