Utente
7 agosto, 2013
'sera a tutti...
per quei 2 che oltre a me hanno sky... mi pare che avere messo anche questa sera in onda Glee con due cover di Katy Perry (Wide awake prima, e Roar in questo istante) poco prima di X factor serva quasi a non farci rimpiangere chiunque dovesse uscire questa sera Tra l'altro c'è ospite Demi Lovato con chitarra elettrica che ha fatto una seconda voce con acuti da brivido...
Invece riguarda a stasera mi sto chiedendo se questa puntata di doppia eliminazione per arrivare da 8 a 6 dopo lo scorso anno in cui uscirono 2 girls su 3 di Elio (Yendry e Nice) si riconfermerà come la trappola delle girl (quest'annodi Mika) oppure quella della squadra di Elio (i due over). In realtò non credo che Elio resterà senza concorrenti né che la squadra di Mika esca con una sola concorrente... quindi una a testa, con il possibile scambio di uno dei due con Andrea...
Utente
7 agosto, 2013
seua84 said
secondo me almeno una delle due eliminazioni di stasera sarà qualcuno/a che non ci aspetteremmo mai...se qualcuno avesse un mp gliene sarei grata!
Lo penso anch'io... tipo Nice lo scorso anno.
La sorpresa potrebbe essere Andrea (già scritto) o addirittura Valentina...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
511 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn