Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
5° Live Show 21/11
Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
21 novembre, 2013 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Cioè non c'è gara... Gaia forever

se anche solo vanno al ballottaggio sono giudici inutili

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
21 novembre, 2013 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

BOOM!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
21 novembre, 2013 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 said

Alex87 said


the_nick said

Io eliminerei Fabio e Valentina. Gaia out giovedì prossimo

direi che Andrea e Aba andrebbero fatti fuori prima di lei.

Secondo me Andrea è passato prima di Gaia solo perché lei era la ultima...

certo, assurda 'sta decisione. E se la scampa comunque continuerò a votarla SEICENTO volte a puntata.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
21 novembre, 2013 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Comunque come l'anno scorso.  

Due under su 3 nelle ultime posizioni in questa doppia eliminazione a manche unica.

 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
21 novembre, 2013 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 said

Comunque come l'anno scorso.  

Due under su 3 nelle ultime posizioni in questa doppia eliminazione a manche unica.

 

e un gruppo fuori alla seconda e uno alla quarta e un under fuori alla prima. Si sono giusto invertiti il ripescato e l'over.

Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 767
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
21 novembre, 2013 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Si sono resi conto di chi hanno eliminato? Valentina Tioli, l'unica vera star di questa edizione di X-Factor; andiamo avanti con Michele, il nuovo Marco Carta, o con gli Ape Escape (Moderni e ICS 2 la vendetta).

Spero che per la prima volta in X-Factor su Sky abbia successo uno che non è arrivato all'inedito. Forza Valentina, spero tu faccia qualcosa successivamente.

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
21 novembre, 2013 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Fiuuuu. Vendica Valentina. <3

 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
21 novembre, 2013 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

abcdefghi said 

 
Michele, il nuovo Marco Carta

tumblr_munx337ifi1shi94xo1_400.gif

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
21 novembre, 2013 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Questo, secondo me, è un nuovo inizio per Gaia.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
21 novembre, 2013 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

abcdefghi said

Si sono resi conto di chi hanno eliminato? Valentina Tioli, l'unica vera star di questa edizione di X-Factor; andiamo avanti con Michele, il nuovo Marco Carta, o con gli Ape Escape (Moderni e ICS 2 la vendetta).

Spero che per la prima volta in X-Factor su Sky abbia successo uno che non è arrivato all'inedito. Forza Valentina, spero tu faccia qualcosa successivamente.

Mah spesso il pubblico a casa vota il cantante da karaoke... vedi tutti i voti presi da boiler lo scorso anno.

Valentina non è stata precisa. Nel senso che ha avuto quasi sempre problemi più o meno importanti di intonazione... Avendo sentito sue registrazioni su you tube, io consideravo "perdonabile" questa imprecisione "live"... ma evidentemente il pubblico non la pensa nello stesso modo.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
21 novembre, 2013 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Rio91 said

abcdefghi said 
 
Michele, il nuovo Marco Carta

tumblr_munx337ifi1shi94xo1_400.gif

Diciamo che più che Il Nuovo Marco Carta sarà il nuovo Virginio Simonelli. Uguali. Tristanzuoli.

 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
172
21 novembre, 2013 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 said

abcdefghi said

Si sono resi conto di chi hanno eliminato? Valentina Tioli, l'unica vera star di questa edizione di X-Factor; andiamo avanti con Michele, il nuovo Marco Carta, o con gli Ape Escape (Moderni e ICS 2 la vendetta).

Spero che per la prima volta in X-Factor su Sky abbia successo uno che non è arrivato all'inedito. Forza Valentina, spero tu faccia qualcosa successivamente.

Mah spesso il pubblico a casa vota il cantante da karaoke... vedi tutti i voti presi da boiler lo scorso anno.

Valentina non è stata precisa. Nel senso che ha avuto quasi sempre problemi più o meno importanti di intonazione... Avendo sentito sue registrazioni su you tube, io consideravo "perdonabile" questa imprecisione "live"... ma evidentemente il pubblico non la pensa nello stesso modo.

Ma sì oh... Lei è fortunata che sa prestarsi a tanti generi. Poi ha già un po' le mani in pasta... Con un po' di fortuna il suo sogno lo realizza e io non posso che esserne contento.

nick-83
Utente

Utente
Forum Posts: 169
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
22 novembre, 2013 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Valentina era un fenomeno, brava a fare rap, a cantare e sapeva anche stare sul palco... inoltre era un bel tipo, discograficamente interessante. C'è da dire che Mika, a parte nella prima puntata, non gli ha mai dato pezzi giusti e il pubblico si è via via disaffezionato!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
22 novembre, 2013 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

abcdefghi said

Si sono resi conto di chi hanno eliminato? Valentina Tioli, l'unica vera star di questa edizione di X-Factor

roflroflroflroflroflrofl

lmaolmaolmaolmaolmao

Affermazione corretta almeno quanto il titolo del programma.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
22 novembre, 2013 - 8:33
sp_Permalink sp_Print

Quindi sono usciti Fabio (che doveva già uscire alla prima puntata) e Valentina che era quella su cui molti alla vigilia del Live scommettevano.

Quali erano i commenti su questa edizione? Under fortissime, arriveranno quasi sicuramente tutte in semifinale,quest'anno Mika ha tutto in pugno, non c'è storia...e invece ci ritroviamo ad una puntata dalla semifinale con Valentina fuori, Gaia già mezza eliminata e Valentina che si vede scippare la vittoria da Michele. Cosa non ha funzionato? Le ragazze stesse che erano state sopravvalutate, Mika e le sue assegnazioni o è Morgan che ancora una volta riesce a presentare in maniera davvero credibile?

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
176
22 novembre, 2013 - 9:31
sp_Permalink sp_Print

Vabbè matti ma non è merito di Morgan ma colpa dell'italiano medio che pensa che quello che dice sia legge. Onestamente a me crea l'effetto inverso, nonchè una noia assurda.

Poi vabbè. Parliamo di Michele un ragazzo dolcissimo che già solo per quello viene premiato, mica ci vuole Morgan a farcelo piacere. xD

Mai l'avrei detto ma ad oggi (Morgan escluso perchè non ha mai avuto le Under) solo la Ventura è riuscita a portare le 3 ragazze in semifinale. Che poi si, forse non è stato manco merito suo...

 

Mika dei Flop, comunque. XF8 cerca altri. E lo stesso vale per i suoi colleghi.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
177
22 novembre, 2013 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Dopo ieri sera non ci sono più dubbi sui finalisti: Michele, Ape e Violetta sono stati i migliori della serata, 3 performance molto belle.

Sarà interessante vedere il quarto classificato. Andrea mai al ballottaggio è qualcosa di scandaloso. Aba si sta rivelando un'outsider e Gaia potrebbe essersi riconquistata un po' di pubblico dopo il ballottaggio di ieri, ma tutto resta nelle mani di Mika e delle sue scelte.

 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
178
22 novembre, 2013 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Andrea è anonimo.

Aba non è buona manco a strillare: cioè il cofnornto con Adel è stato impetuoso.

Valentina non mi è mai piaciuta, ma la reputavo discograficamente interessante peccato è stata sfruttata male.

Fabio... who?

Gaia non mi piaceva ai casting , nè nelle prime tre puntate. La scorsa l'ho votata è stata bravissima in monnalisa così come ieri al ballottaggio. E' almeno da 4 posto.

Ape Escape la migliore loro performance per me nel corso dei live, manca ancora qualcosa. Per sperare di vincere dovrebbero fare un'esibizione meno urlata e con un po' di sentimento ... è nelle loro corde?

Violetta: ieri nn mi ha convinto tanto, è stata brava ma manca un quid

Michele: dalla prima nota ai casting ho pensato che poteva vincere, bellissima voce almeno secondo me. Con i pezzi delle prime puntata mi ha ammosciato molto infatti non l'avevo mai votato, ieri sera è stato bravissimo bello.

Quest'anno dopo l'esperienza dell'anno scorso con Nice ho deciso di non valutare antipatie e simpatie , ma di votare secondo le singole performance senza avere un perferito ( e ancor oggi ho una traide / quartetto e non so se sia un bene) e mi sto stressando di meno.

 

Ieri la puntata forse migliore dei live.

DIscorso Morgan/Mika

Morgan qst anno lo trovo anche abbastanza corretto, mi aspettavo l'affossamento di violetta invece si è mantenuto pulito. Credo che la sua forza sia assegnare canzoni che tutti noi conosciamo ma che sono ricercate e che sentiamo raramente. Si evita così l'effetto straniamento e l'effetto monotonia in una sola botta.

Mika è dolcissimo e sincero, non conosce la musica italiana quindi parte già con un gap di svantaggio. Cmq come giudice ha toppato secondo me. Aveva tre ragazze con degli stili ben precisi (Country, Rap, Alternativo(? sn ingorante)) e le ha popparolizzate... malissimo!!

Ma per rispondere alla Sabri che ha detto flop Mika... ma secondo me i risultati di vendite e l'aumento di popolarità in italia erano il suo obiettivo, cosa che farà anche in Francia . In questo la sta vincendo e mi sa che di violetta gaia pompa e co sotto questo punti di vista gliene possa fregare poco. ahah Love him.

Simona: meglio col codino, quelle extension erano inguardabili. :P

 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32216
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
22 novembre, 2013 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

della puntata di ieri ho apprezzato solo l'esibizione di michele e l'eliminazione di fabio, che aspettavo gia da moltosmile

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
258 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account