Banned
Utente
7 agosto, 2013
Porella...
Se già ha rischiato l'eliminazione con Monnalisa che s'è mangiata il mondo, spazzando via la concorrenza, cosa pretende di fare ora Mika con 'sta canzone?
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Sabrina85 sbagliò miseramente...
Bravissima!
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 said
L'esibizione più bella di questa edizione, molto emozionante. Mi urta solo che sarà nuovamente Morgan a vincere ma pazienza, Michele è davvero bravo.
premetto che anche io tifo michele, ma non sottovalutare l'effetto mika, che, secondo me gioverà molto in finale nella sfida violetta vs michele
Utente
7 agosto, 2013
Allora su facebook:
Michele con oltre 5000 mi piace
Ape Escape più di 3000 e Violetta oltre 2700.
Poi staccatissima Aba (1700)
Segue Andrea, davanti a Valentina (ma non di molto)
Fabio staccassimo.
Gaia sta salendo in fretta, ha superato Fabio e si avvicina a Vale e Andrea.
3 di questi 4 alla eliminazione.
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it said
Rio91 said
L'esibizione più bella di questa edizione, molto emozionante. Mi urta solo che sarà nuovamente Morgan a vincere ma pazienza, Michele è davvero bravo.
premetto che anche io tifo michele, ma non sottovalutare l'effetto mika, che, secondo me gioverà molto in finale nella sfida violetta vs michele
Su twitter ci sono moltissimi commenti contro Violetta, del tipo "brava, ma antipatica, ma quanto se la tira, ecc", molti voteranno Michele solo perché non sopportano Violetta, se in più ci aggiungiamo che Michele è amatissimo credo che l'effetto Mika farà ben poco. Io sarei contento sia per la vittoria dell'uno che dell'altra.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 said
Fafo said
c'è qualcuno con la situazione like?
Michele altissimo, Fabio molto basso.
Poi ci sono Aba, Andrea, Gaia e Valentina nello stagno dei 1000/1500 Like.
Dal fondo: Fabio ultimo nettamente, poi Valentina, poco sopra testa a testa Gaia / Andrea per il terzultimo.
IN QUESTO ISTANTE (CHIUSURA TELEVOTO) i like di Gaia pareggiano quelli di Andrea...
Admin
7 agosto, 2013
Rio91 said
pesca81it said
Rio91 said
Su twitter ci sono moltissimi commenti contro Violetta, del tipo "brava, ma antipatica, ma quanto se la tira, ecc", molti voteranno Michele solo perché non sopportano Violetta, se in più ci aggiungiamo che Michele è amatissimo credo che l'effetto Mika farà ben poco. Io sarei contento sia per la vittoria dell'uno che dell'altra.
Gravissimo anche il fatto che Lana Del Rey sia entrata in trending topic per la somiglianza. Ormai direi che pure Violetta ha pochissime chance di vittoria, il che la rende ancora più scontata di quanto fosse fino a settimana scorsa.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 said
Gravissimo anche il fatto che Lana Del Rey sia entrata in trending topic per la somiglianza. Ormai direi che pure Violetta ha pochissime chance di vittoria, il che la rende ancora più scontata di quanto fosse fino a settimana scorsa.
Non sottovalutate gli Ape.....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn