Admin
7 agosto, 2013
steph_z4 said
Alex87 said
the_nick saidIo eliminerei Fabio e Valentina. Gaia out giovedì prossimo
direi che Andrea e Aba andrebbero fatti fuori prima di lei.
Secondo me Andrea è passato prima di Gaia solo perché lei era la ultima...
certo, assurda 'sta decisione. E se la scampa comunque continuerò a votarla SEICENTO volte a puntata.
Utente
7 agosto, 2013
Si sono resi conto di chi hanno eliminato? Valentina Tioli, l'unica vera star di questa edizione di X-Factor; andiamo avanti con Michele, il nuovo Marco Carta, o con gli Ape Escape (Moderni e ICS 2 la vendetta).
Spero che per la prima volta in X-Factor su Sky abbia successo uno che non è arrivato all'inedito. Forza Valentina, spero tu faccia qualcosa successivamente.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Fiuuuu. Vendica Valentina. <3
Utente
7 agosto, 2013
abcdefghi said
Si sono resi conto di chi hanno eliminato? Valentina Tioli, l'unica vera star di questa edizione di X-Factor; andiamo avanti con Michele, il nuovo Marco Carta, o con gli Ape Escape (Moderni e ICS 2 la vendetta).
Spero che per la prima volta in X-Factor su Sky abbia successo uno che non è arrivato all'inedito. Forza Valentina, spero tu faccia qualcosa successivamente.
Mah spesso il pubblico a casa vota il cantante da karaoke... vedi tutti i voti presi da boiler lo scorso anno.
Valentina non è stata precisa. Nel senso che ha avuto quasi sempre problemi più o meno importanti di intonazione... Avendo sentito sue registrazioni su you tube, io consideravo "perdonabile" questa imprecisione "live"... ma evidentemente il pubblico non la pensa nello stesso modo.
steph_z4 said
abcdefghi said
Mah spesso il pubblico a casa vota il cantante da karaoke... vedi tutti i voti presi da boiler lo scorso anno.
Valentina non è stata precisa. Nel senso che ha avuto quasi sempre problemi più o meno importanti di intonazione... Avendo sentito sue registrazioni su you tube, io consideravo "perdonabile" questa imprecisione "live"... ma evidentemente il pubblico non la pensa nello stesso modo.
Ma sì oh... Lei è fortunata che sa prestarsi a tanti generi. Poi ha già un po' le mani in pasta... Con un po' di fortuna il suo sogno lo realizza e io non posso che esserne contento.
Utente
7 agosto, 2013
Valentina era un fenomeno, brava a fare rap, a cantare e sapeva anche stare sul palco... inoltre era un bel tipo, discograficamente interessante. C'è da dire che Mika, a parte nella prima puntata, non gli ha mai dato pezzi giusti e il pubblico si è via via disaffezionato!
Utente
7 agosto, 2013
Quindi sono usciti Fabio (che doveva già uscire alla prima puntata) e Valentina che era quella su cui molti alla vigilia del Live scommettevano.
Quali erano i commenti su questa edizione? Under fortissime, arriveranno quasi sicuramente tutte in semifinale,quest'anno Mika ha tutto in pugno, non c'è storia...e invece ci ritroviamo ad una puntata dalla semifinale con Valentina fuori, Gaia già mezza eliminata e Valentina che si vede scippare la vittoria da Michele. Cosa non ha funzionato? Le ragazze stesse che erano state sopravvalutate, Mika e le sue assegnazioni o è Morgan che ancora una volta riesce a presentare in maniera davvero credibile?
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Vabbè matti ma non è merito di Morgan ma colpa dell'italiano medio che pensa che quello che dice sia legge. Onestamente a me crea l'effetto inverso, nonchè una noia assurda.
Poi vabbè. Parliamo di Michele un ragazzo dolcissimo che già solo per quello viene premiato, mica ci vuole Morgan a farcelo piacere. xD
Mai l'avrei detto ma ad oggi (Morgan escluso perchè non ha mai avuto le Under) solo la Ventura è riuscita a portare le 3 ragazze in semifinale. Che poi si, forse non è stato manco merito suo...
Mika dei Flop, comunque. XF8 cerca altri. E lo stesso vale per i suoi colleghi.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Dopo ieri sera non ci sono più dubbi sui finalisti: Michele, Ape e Violetta sono stati i migliori della serata, 3 performance molto belle.
Sarà interessante vedere il quarto classificato. Andrea mai al ballottaggio è qualcosa di scandaloso. Aba si sta rivelando un'outsider e Gaia potrebbe essersi riconquistata un po' di pubblico dopo il ballottaggio di ieri, ma tutto resta nelle mani di Mika e delle sue scelte.
Utente
7 agosto, 2013
Andrea è anonimo.
Aba non è buona manco a strillare: cioè il cofnornto con Adel è stato impetuoso.
Valentina non mi è mai piaciuta, ma la reputavo discograficamente interessante peccato è stata sfruttata male.
Fabio... who?
Gaia non mi piaceva ai casting , nè nelle prime tre puntate. La scorsa l'ho votata è stata bravissima in monnalisa così come ieri al ballottaggio. E' almeno da 4 posto.
Ape Escape la migliore loro performance per me nel corso dei live, manca ancora qualcosa. Per sperare di vincere dovrebbero fare un'esibizione meno urlata e con un po' di sentimento ... è nelle loro corde?
Violetta: ieri nn mi ha convinto tanto, è stata brava ma manca un quid
Michele: dalla prima nota ai casting ho pensato che poteva vincere, bellissima voce almeno secondo me. Con i pezzi delle prime puntata mi ha ammosciato molto infatti non l'avevo mai votato, ieri sera è stato bravissimo bello.
Quest'anno dopo l'esperienza dell'anno scorso con Nice ho deciso di non valutare antipatie e simpatie , ma di votare secondo le singole performance senza avere un perferito ( e ancor oggi ho una traide / quartetto e non so se sia un bene) e mi sto stressando di meno.
Ieri la puntata forse migliore dei live.
DIscorso Morgan/Mika
Morgan qst anno lo trovo anche abbastanza corretto, mi aspettavo l'affossamento di violetta invece si è mantenuto pulito. Credo che la sua forza sia assegnare canzoni che tutti noi conosciamo ma che sono ricercate e che sentiamo raramente. Si evita così l'effetto straniamento e l'effetto monotonia in una sola botta.
Mika è dolcissimo e sincero, non conosce la musica italiana quindi parte già con un gap di svantaggio. Cmq come giudice ha toppato secondo me. Aveva tre ragazze con degli stili ben precisi (Country, Rap, Alternativo(? sn ingorante)) e le ha popparolizzate... malissimo!!
Ma per rispondere alla Sabri che ha detto flop Mika... ma secondo me i risultati di vendite e l'aumento di popolarità in italia erano il suo obiettivo, cosa che farà anche in Francia . In questo la sta vincendo e mi sa che di violetta gaia pompa e co sotto questo punti di vista gliene possa fregare poco. ahah Love him.
Simona: meglio col codino, quelle extension erano inguardabili.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn