Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Bootcamp 10/10
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20668
sp_UserOfflineSmall Offline
101
10 ottobre, 2013 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Come mi ricorda Scanu quello!

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20190
102
10 ottobre, 2013 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

the_nick said

Ape Escape Dynamo Extra  Free Boys  MrRain e Osso e Street Clerks

Grazie! Che Pall* i Free Boys,li odio. xD

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
103
10 ottobre, 2013 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

A-do-roparty

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20190
104
10 ottobre, 2013 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

Morgan vincerà anche quest'anno.

sabina
Utente

Utente
Forum Posts: 195
105
10 ottobre, 2013 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc said

Io credo che vincerà Mika, ha la categoria più forte.

Detto questo vi saluto e grazie ancora :)

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6783
106
10 ottobre, 2013 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Grazie Simon sei forte !!!!clap

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
107
10 ottobre, 2013 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Al momento, per quanto mi riguarda:

1)Under donne

2)Under uomini

3)Gruppi

4) Over...Elio è spacciato,rimarrà sicuro senza concorrenti prima della semifinale!

nick-83
Utente

Utente
Forum Posts: 169
108
10 ottobre, 2013 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Ma anche voi vi chiedete come mai mandino all'home visit gente che non hanno mostrato per nulla nelle audizioni? Siccome il montaggio viene fatto dopo la scelta del cast, dovrebbero approfondire di più, a partire dalle audizioni, le storie dei sei che accedono agli home visit: in questo modo la scelta del cast risulterà più dubbia e tutto ciò accresce il pathos dell'ultima puntata prima dei live. Tra gli over per esempio non vedo grandi talenti (o almeno non mi sono stati mostrati)! E il tipo con la barba che fa beat box? Finora ha solo cannato esibizioni, in base a cosa accede agli home visit? 

antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
109
10 ottobre, 2013 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Io sono sempre più pro-Violetta... felice anche per le Dynamo e Osso (without MrRain).

E comunque, secondo me, la Gallana dopo The Apprentice si fa pure X Factor. La migliore degli Over insieme ad Alan.

Provo una simpatia per Galup deadbanana2

the_nick
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3320
110
10 ottobre, 2013 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

nick-83 said

Ma anche voi vi chiedete come mai mandino all'home visit gente che non hanno mostrato per nulla nelle audizioni? Siccome il montaggio viene fatto dopo la scelta del cast, dovrebbero approfondire di più, a partire dalle audizioni, le storie dei sei che accedono agli home visit: in questo modo la scelta del cast risulterà più dubbia e tutto ciò accresce il pathos dell'ultima puntata prima dei live. Tra gli over per esempio non vedo grandi talenti (o almeno non mi sono stati mostrati)! E il tipo con la barba che fa beat box? Finora ha solo cannato esibizioni, in base a cosa accede agli home visit? 

Infatti si intuisce che i cantanti che vedremo al live saranno quelli che hanno avuto più visibilità.

antal
Utente PLATINO

Utente
111
10 ottobre, 2013 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc said

I suoi non mi fanno impazzire. L'unico su cui potrebbe lavorare per un'eventuale vittoria penso sia Galuppini.

nick-83
Utente

Utente
Forum Posts: 169
112
10 ottobre, 2013 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

the_nick said

nick-83 said

Infatti si intuisce che i cantanti che vedremo al live saranno quelli che hanno avuto più visibilità.

Certo...e questo toglie pathos agli home visit!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22095
113
10 ottobre, 2013 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

A me degli over incuriosiscono Adriana e Sebastiano che, non avendoli praticamente mai sentiti, spero riservino qualche bella sorpresina.

Per il resto mi bastano Violetta e Gaia per le donne, Iuracà per gli uomini e Mr. Rain e Osso per i gruppi.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
antal
Utente PLATINO

Utente
115
11 ottobre, 2013 - 0:17
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

Intanto

https://twitter.com/SebastianoDS/status/144920245277175808 

Ah, allora gli è andata bene...

antal
Utente PLATINO

Utente
116
11 ottobre, 2013 - 0:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma è un tweet del 2011. Quindi dir controsenso è dir poco...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
117
11 ottobre, 2013 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

antal said

Ma è un tweet del 2011. Quindi dir controsenso è dir poco…

Sì, post quarta live di XF5. Se l'era presa per l'eliminazione delle Cafè Margot?

antal
Utente PLATINO

Utente
118
11 ottobre, 2013 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Alex87 said

antal said

Ma è un tweet del 2011. Quindi dir controsenso è dir poco…

Sì, post quarta live di XF5. Se l'era presa per l'eliminazione delle Cafè Margot?

Ahahahahaha... o forse voleva fuori i Moderni lmao

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15949
119
11 ottobre, 2013 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

In generale rispetto all'anno scorso il livello mi è sembrato peggiore, ma penso che il cast sarà di buon livello.

Passiamo alle categorie

Over: praticamente passati inosservati, niente da rilevare....

Gruppi: io amo gli Ape Escape, Osso e Mr rain sono potenzialmente interessanti, poi sceglierei           i free boys(cambiando nome). Donatella e Moderni insegnano che i gruppi che sanno           Armonizzare ma che visivamente sono inutili nn vanno avanti (Cluster <3)

Under donna: buona categoria, ma non vedo una Chiara Galiazzo o una Nicole della                               situazione

puntano molto su Violetta che però ha ancora molto da dimostrare. Mi piace la                     ragazza brutta con gli occhi celesti

Under uomo: la categoria secondo me con i migliori elementi alias Marco e il ragazzo di città                   di castello che è the best. Il terzo a passare sarà Galup che io già "odio" e                       che in confronto Nice era una bambinella sprovveduta.Tanto superiore e poi                     va a X factor..ma vai a cagare.

In generale pare una lotta tra Under. Non conosco Mika come giudice, ma so che Morgan tirerà fuori il meglio dai suoi cavalli. Sicuramente il fattore simpatica e dolcezza di Mika aiuterà la sua squadra, ma il pubblico di XF sky va al di là del giudice e delle prime impressioni (citofonare francesca Michielin o ICS).

Nota finale: io avrei portato in gara il giovane cantautore barese, con 'occhiale alla Antonello venditti. Per me hanno toppato, un po' piu' di coraggio.

klauz_star
Utente

Utente
Forum Posts: 489
120
11 ottobre, 2013 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

Che puntata i sotto-uomini mi hanno fatto ridere quando non ricordavano le parole, ma anche il duo creato dai giudici le "bambole assassine" mamma mia, più da cabaret, contento per Roberta che sia agli Home visit, mentre per Elena mi dispiace...

I gruppi quest'anno a dire la verita non mi entusiasmano molto, le Dynamo sembrano leggermente presuntuose e non so se Simona possa gradirle... anche se trovo strano che siano quasi tutti gruppi maschili oltre a loro e neanche uno misto... comunque spero non passino i free boys e neanche gli extra... 

gli over di quest'anno per ora non mi dicono niente... secondo hanno dato lo scorso anno con chiara, quest'anno è l'anno degli under... secondo me o vince mika o morgan... 

Grande Cowell che ha fatto un'apparizione, è raro, credo che l'edizione italiana piaccia molto in quanto è la prima che va in onda su una pay-tv... 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nikko23
565 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46517

pesca: 33200

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26934

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account