Utente
7 agosto, 2013
In questa edizione c'era del potenziale;
se solo penso all'emozione che avrebbe potuto trasmettere Valentina Livi, alla freschezza di Chiara Grispo, all'originalità di Galup e di Mr.Rain&Osso, ma anche al talento di Valentina Tioli, se ben sfruttato, al country di Violetta, se non l'avessero fatto scomparire, alla grandissima bravura degli Street Clerks.
E invece ci si ritrova con Michele, un misto "insipido" di Noemi e Tiziano Ferro, e gli Ape Escape, o meglio Pino Scotto & friends. Assurdo.
Utente
7 agosto, 2013
gennj931 said
pazzoreality said
L'avrebbero SEPPELLITA di fischi nella final two buon per lei che s'è fermata qua
sicuramente
Che poi dopo Nice l'anno scorso non capisco perchè affossano i loro stessi concorrenti.
Nice, effettivamente, mandò a cagare la Pausini, disse che le faceva schifo la canzone della Vanoni e così via.
Violetta veramente non ha fatto nulla! E' risultata antipatica dal primo minuto
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
matti said
Fafo said
Tristissima uscita per una ragazza giovane che c'ha provato... Perchè stà antipatica, perchè?
non lo so...anzi si: conosce i suoi mezzi,è sicura sa cosa può dare e viene vista come una stronza nn umile. Invece ora guardala,emozionata e fragile....ma ha ragione Pazzo, è sicura bella! Dite quello che volete,c'entra!
Beh, basta vedere i commenti su Facebook, il 90% delle critiche non sono su come canta ma su quanto è' antipatica, snob, ecc.. Ecc... Mi fanno ridere quelli che negano che sia una questione di invidia; comunque era la mia preferita, pazienza. A questo punto vincera' Michele, si sapeva, mi piaceva molto all'inizio, trovo che le ultime esibizioni abbiano mostrato un po' dei suoi limiti, ma gli auguro una bella carriera.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Edwynivan, AjejeBrazorf
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn