Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

E poi che percorso è, scusatemi?
Davvero è una delle rare volte che non vedo un percorso creato da Morgan. Fu chiarissimo con Chiara - eppure le ha creato TANTISSIMI problemi perché una volta uscita la gente ha sentito da lei tutt'altro genere - ma questa volta ho davvero difficoltà ad individuarlo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Morgan, ma anche no. Non toccare più Michele.
Io avrei fatto un percorso totalmente diverso con lui. Ai provini mi era piaciuto tantissimo, di puntata in puntata ha iniziato a calare il mio interesse verso di lui e questo anche perché le scelte di Morgan non hanno aiutato. E son s'accordo sul fatto che Morgan non abbia fatto un vero percorso con lui, ma si sia limitato ad assegnargli canzoni che piacevano a lui, ma che non so quanto potessero adattarsi a Michele e al suo gusto.

Utente
7 agosto, 2013

pazzoreality said
E poi che percorso è, scusatemi?
Davvero è una delle rare volte che non vedo un percorso creato da Morgan. Fu chiarissimo con Chiara - eppure le ha creato TANTISSIMI problemi perché una volta uscita la gente ha sentito da lei tutt'altro genere - ma questa volta ho davvero difficoltà ad individuarlo.
Secondo il mio modesto parere sottovalutate l'effetto bravo ragazzo che entra in questi talent; voglio dire, Michele, intonato, preciso, ma sopratutto appunto " bravo ragazzo" che piace tanto alle ragazzine e alle mamme. Lo so, non dovrebbe essere determinante per un cantante, ma in questi talent lo è'. Vedasi Nice lo scorso anno, quando alla prima esibizione sbagliata ne hanno subito approfittato per buttarla fuori.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
262 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47691
pesca: 33957
KassaD1: 27150
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27306
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23067
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn