Utente
7 agosto, 2013
E poi che percorso è, scusatemi?
Davvero è una delle rare volte che non vedo un percorso creato da Morgan. Fu chiarissimo con Chiara - eppure le ha creato TANTISSIMI problemi perché una volta uscita la gente ha sentito da lei tutt'altro genere - ma questa volta ho davvero difficoltà ad individuarlo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Morgan, ma anche no. Non toccare più Michele.
Io avrei fatto un percorso totalmente diverso con lui. Ai provini mi era piaciuto tantissimo, di puntata in puntata ha iniziato a calare il mio interesse verso di lui e questo anche perché le scelte di Morgan non hanno aiutato. E son s'accordo sul fatto che Morgan non abbia fatto un vero percorso con lui, ma si sia limitato ad assegnargli canzoni che piacevano a lui, ma che non so quanto potessero adattarsi a Michele e al suo gusto.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
E poi che percorso è, scusatemi?
Davvero è una delle rare volte che non vedo un percorso creato da Morgan. Fu chiarissimo con Chiara - eppure le ha creato TANTISSIMI problemi perché una volta uscita la gente ha sentito da lei tutt'altro genere - ma questa volta ho davvero difficoltà ad individuarlo.
Secondo il mio modesto parere sottovalutate l'effetto bravo ragazzo che entra in questi talent; voglio dire, Michele, intonato, preciso, ma sopratutto appunto " bravo ragazzo" che piace tanto alle ragazzine e alle mamme. Lo so, non dovrebbe essere determinante per un cantante, ma in questi talent lo è'. Vedasi Nice lo scorso anno, quando alla prima esibizione sbagliata ne hanno subito approfittato per buttarla fuori.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Edwynivan, AjejeBrazorf
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn