Utente
7 agosto, 2013
Yup, questa volta essendo eccitato per la puntata di stasera ve lo apro 8 ore prima il thread!
Coooomunque, siamo arrivati alla semifinale e quindi alla puntata più curiosa di X Factor (spesso anche più avvincente di una scontata finale) perché proprio stasera i 5 semifinalisti presenteranno al pubblico i loro inediti.
Tiziano Ferro ha scritto per Michele, 4 sconosciuti per gli altri figli della serva ma HEY, i giochi sono ancora aperti!
Ospite della puntata Basic Perry.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Allora in largo anticipo saluto tutti perché qui dove sono io siamo 1 ora avanti (21.22 mentre in Italia sono le 20:22....).
Vuole anche dire che non riesco a seguire in diretta (non mi funziona lo sky go...); però internet va benissimo qui e se qualcuno per questa volta mi può mandare un messaggio per darmi un suggerimento è il benvenuto.
Utente
7 agosto, 2013
Salve ragazzi, spero proprio che l'inedito di michele sia all'altezza (o viceversa ).... ma non so perché prevedo un grande flop...
l'inedito di andrea mi sembra fortissimo... vedremo...
se c'é un mp anche per me ringrazio in anticipo e vi ringrazierò anche dopo... stasera mi piacerebbe sentirli gli inediti in diretta.. Graziee!!!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, edorf
588 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn