Please consider registering
Guest

Riascoltati gli inediti di Michele e Violetta un paio di volte.
Quello di Violetta ha quel pizzico di scemenza che me lo fa piacere sempre di più, ascolto dopo ascolto. Un po' à la Carlo Carlo vorrei ti chiamassi Carlo.
Michele invece no. Perché ascoltarmi la sua canzone quando ho interi album di Tiziano Ferro con canzoni ben più belle e toccanti?

Banned
7 agosto, 2013

Premetto che prima di oggi li avevo solo sentiti una volta (e male) senza vederli tramite una webradio che seguiva la puntata, ed anche ora ho visto solo l'esibizione degli inediti (essendo gli unici non censurati sul sito). Quindi si potrebbe dire che non abbia una conoscenza più completa. Oppure che fossi meno prevenuto.
Ad ogni modo, buahahaha, il favorito, tal Michele, sarebbe quel ragazzetto insipido, dal pochissimo modente? Oh, poi sbaglierò, dei quattro mi è sembrato il peggiore.

Utente
7 agosto, 2013

Ho riascoltato tutti gli inediti e confermo quanto detto durante la puntata.
L'inedito che ho preferito in assoluto è quello di Violetta. Spero sinceramente che sia lei a vincere,perché ha una voce particolare e il suo inedito è quello più radiofonico tra quegli altri che ho sentito. Voto: 8
L'inedito di Michele è stato si scritto da Tiziano Ferro,ma personalmente ritengo che non sia una bomba come mi aspettavo. Inoltre non mi ha trasmesso nulla,era come se stessi guardando uno spot in Tv. Certo,ha un bel timbro,canta bene,ma ...non credo sia da primo posto. Voto: 6+
Gli altri due talent rimasti in gara nemmeno li commento. I loro inediti sono INASCOLTABILI.
Voto: 3

Banned

Utente
7 agosto, 2013

Semifinale noiosa, così come gli inediti. Contrariamente agli anni precedenti, al secondo ascolto ancora non mi hanno detto niente. Aspetto le versioni incise e i prossimi ascolti sperando che qualcosa cambi...
Quello di Michele lo trovo più da Boom ma lui, forse per l'età, lo rende così piatto... Ci voleva un minimo di inca..arrabbiatura che lui non ha.
Addirittura trovo quello di Aba, inaspettatamente, uno dei più gradevoli per quanto il testo sia di un banale che la metà non basta.
E poi boh! Ti ritrovi dopo queste esibizioni a chiederti come sarebbero stati gli inediti di Valentina/Gaia/Street Clerks.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: L.W.
344 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn