Utente
7 agosto, 2013
antal said
JoJo Rxx said
No vi giuro non lo sopporto più Michele, è dalla prima puntata che è sempre la stessa sofferenza, BASTA.
Per me è stato un percorso a corrente alternata. Ora però, dopo tante, troppe esibizioni, mi sento depresso ogni volta che lo ascolto.
Fortunato ad avere i fan che ha, son due puntate che non è manco tra le migliori 3 esibizioni della serata
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Michele ha fatto tre performance di fila (tolto l'inedito) totalmente inutili. Risulta solo incredibilmente finto e tutte le menate di Morgan sul dramma e il turbamento (un'etichetta che tra l'altro voleva appiccicare a Lorenzo) lo rendono ancora più fantoccio. Terribile.
Utente
7 agosto, 2013
Rio91 said
Abbiamo capito che vincerà lui, ma tutti questi complimenti a sto giro non li merita secondo me
Beh m a ovvio che hanno deciso che deve vincere, quindi è in fase pompaggio. Non che non sia già votato, se va bene quando usciranno i voti vedremo che sarà stato in testa ogni puntata, però tutto mi sembra molto deciso quest'anno, più degli altri anni.
Utente
7 agosto, 2013
Brava Violetta che va in finale. Non so se vincerà, penso di no. E penso che non sia stata capita, che non sia stata volutamente capita, che non sia stata la scelta su cui puntare quest'anno...peccato, la trovo originale, deliziosa, delicata, effettivamente non c'è una come lei nel panorama musicale italiano che piace tanto alla Ventura.
Brava Violetta!
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 said
Comunque i Mi piace su Facebook danno ABA al ballottaggio...
Classifica: Violetta / Michele / Ape / Aba
Vediamo che succede
JoJo Rxx said
Su facebook prima Violetta, finalmente, e con grande merito.
IL CROLLO di Michele! Che culo che la prossima è la finale, Morgan l'avrebbe rovinato tantissimo
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, guardian22, Olimpico85, ale94, shadow, Danieletw, Gabbo, Pierdic95, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
538 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn