Utente
7 agosto, 2013
Ci siamoooooooooo! Tra poco torna X Factor, il talent Sky giunto alla sua ottava edizione.
Una giuria tutta - o quasi - nuova, composta da Morgan, Fedez, Cabello e Mika cercherà di trovare la nuova stella della musica italiana, augurandosi che possa avere lo stesso successo del vincitore preced.... di X Factor 3!
Buona visione!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Ciao a tutti... manco qui su RH da mesi ma.... x la partenza di X factor non potevo non tornare 🙂
Purtroppo sono fuori per un convegno e sto cercando di vedere X factor da sky go...
sembrerebbe ovvio, ma le linee internet qui non sono il massimo... per ora sento l'audio e basta 🙁
(meglio che niente direte voi)
Admin
7 agosto, 2013
steph_z4 said
Ciao a tutti... manco qui su RH da mesi ma.... x la partenza di X factor non potevo non tornare 🙂Purtroppo sono fuori per un convegno e sto cercando di vedere X factor da sky go...
sembrerebbe ovvio, ma le linee internet qui non sono il massimo... per ora sento l'audio e basta 🙁
da quest'anno sono anch'io nella famiglia Sky Go, portate pazienza che commenterò tutto con 25/30 sec di ritardo
Utente
9 settembre, 2013
Alex87 said
steph_z4 said
Ciao a tutti... manco qui su RH da mesi ma.... x la partenza di X factor non potevo non tornare 🙂Purtroppo sono fuori per un convegno e sto cercando di vedere X factor da sky go...
da quest'anno sono anch'io nella famiglia Sky Go, portate pazienza che commenterò tutto con 25/30 sec di ritardo
Io purtroppo per ora rimango nella famiglia Cielo, quindi mi eclisso cercando di evitare gli ovvi spoiler
Buona visione!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
426 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn