Utente
7 agosto, 2013
OfflineCi siamoooooooooo! Tra poco torna X Factor, il talent Sky giunto alla sua ottava edizione.
Una giuria tutta - o quasi - nuova, composta da Morgan, Fedez, Cabello e Mika cercherà di trovare la nuova stella della musica italiana, augurandosi che possa avere lo stesso successo del vincitore preced.... di X Factor 3!
Buona visione!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCiao a tutti... manco qui su RH da mesi ma.... x la partenza di X factor non potevo non tornare 🙂
Purtroppo sono fuori per un convegno e sto cercando di vedere X factor da sky go...
sembrerebbe ovvio, ma le linee internet qui non sono il massimo... per ora sento l'audio e basta 🙁
(meglio che niente direte voi)
Admin
7 agosto, 2013
Offlinesteph_z4 said
Ciao a tutti... manco qui su RH da mesi ma.... x la partenza di X factor non potevo non tornare 🙂Purtroppo sono fuori per un convegno e sto cercando di vedere X factor da sky go...
sembrerebbe ovvio, ma le linee internet qui non sono il massimo... per ora sento l'audio e basta 🙁
da quest'anno sono anch'io nella famiglia Sky Go, portate pazienza che commenterò tutto con 25/30 sec di ritardo 

Utente
9 settembre, 2013
OfflineAlex87 said
steph_z4 said
Ciao a tutti... manco qui su RH da mesi ma.... x la partenza di X factor non potevo non tornare 🙂Purtroppo sono fuori per un convegno e sto cercando di vedere X factor da sky go...
da quest'anno sono anch'io nella famiglia Sky Go, portate pazienza che commenterò tutto con 25/30 sec di ritardo
Io purtroppo per ora rimango nella famiglia Cielo, quindi mi eclisso cercando di evitare gli ovvi spoiler
Buona visione!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
266 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

due spacciati per talentoni e ora già i freak (noiosi tra l'altro)