Please consider registering
Guest
Admin
7 agosto, 2013
Un po' mortini eh
Interessante il discorso della visibilità, alla fine se ci pensiamo è rarissimo che a X Factor emerga qualcuno di diverso da chi viene pushato fin dai provini, lo stesso Madh che qui stiamo trattando da outsider ha avuto molto più spazio di un Leiner. Per non parlare di Emma, che pur con 0/2 esibizioni convincenti è ancora "la vincitrice annunciata" solo per quanto la si è vista ai provini.
Ogni anno mi colpisce come tutti i cantanti snobbati e sacrificati da Morgan nutrano comunque tutta 'sta stima per lui. Una sorta di sindrome di Stoccolma.
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia, io mi aspettavo non dico un massacro, ma almeno le giuste parole nei confronti di Morgan. Sono stati bistrattati da lui e penalizzati dalle sue assegnazioni del cavolo.
Il discorso della visibilità non fa un piega, ma è il "gioco televisivo".
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
9 settembre, 2013
pazzoreality said
Mamma mia, io mi aspettavo non dico un massacro, ma almeno le giuste parole nei confronti di Morgan. Sono stati bistrattati da lui e penalizzati dalle sue assegnazioni del cavolo.Il discorso della visibilità non fa un piega, ma è il "gioco televisivo".
É pur vero comunque che probabilmente si rendono benissimo conto che con qualsiasi altro giudice probabilmente non avrebbero superato nemmeno i Bootcamp (a torto IMHO, ma questo è un altro discorso).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Waves of Music, calacolo, KassaD1, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, Going19
320 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46995
pesca: 33510
KassaD1: 26868
xello: 25453
pazzoreality: 24095
Newest Members:
imaginedragonsmerch
archiethomas
Daniele
Nicoletta
Graziana
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27086
Posts: 1398640
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22973
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn