Utente
9 gennaio, 2014
Alex.Blue ha detto
Come spero finisca:1. Godh
2. Queenlaria
3. Noienzo
4. MAHrio
Come finirà:
1. Noienzo
2. Godh
3. Queenlaria
4. MAHrio
con mio dispiacere ma devo dire che molti sottovalutano mario. se è arrivato in finale e ha venduto un po' vuol dire che una fanbase ce l'ha. come i moderni e ape escape secondo me chiude sopra ilaria
Admin
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Sono neraC'è la finale e io ho la febbre, il mal di testa, mi cola il naso come ad un'ottantenne e tutto quello che vorrei è infilarmi sotto le coperte al buio.... Per cui non me la godrò per nulla.
Voi direte " e a noi?"
Avete ragione ma a qualcuno devo dirlo.....
te la fa passare Godh con il suo inedito
Banned
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Da notare come finora l'inedito preferito da noi utenti sia poi l'inedito del vincitore/vincitrice...Reality House porta bene? O ci vediamo lungo? Vedremo stasera
Eheheh speriamo. Se fosse questo l'indice da prendere in considerazione alla fine se la giocherebbero Madh e Ila (essendo lì lì) ovvero miglior finalissima mai passata ad X Factor nonchè i 2 più meritevoli.
Ma l'esito sarà così scontato e noioso (come affermai già nelle primissime settimane) che manco ci farò caso.
P.s. Se fosse come dici: RH dei BOOM che spazza via ogni tipo di classifica, like e tutte quelle cretinate che girano attorno a 'sti ragazzi.
Utente
7 agosto, 2013
Ciao ragaaaaa!!!! Ho avuto la possibilità di registrare uno spot-videoclip per la Peugeot in cui canto insieme ad altri 4 ragazzi e che verrà trasmesso proprio durante la finale questa sera!!!! Quindi anche RH sarà presente in qualche modo dato che sono un membro di questo forum già da diversi anni
Admin
7 agosto, 2013
diavoletto89 ha detto
Ciao ragaaaaa!!!! Ho avuto la possibilità di registrare uno spot-videoclip per la Peugeot in cui canto insieme ad altri 4 ragazzi e che verrà trasmesso proprio durante la finale questa sera!!!! Quindi anche RH sarà presente in qualche modo dato che sono un membro di questo forum già da diversi anni
Diavoletto King of commercials, spazza via la Tatangelo e la Cyrus
Utente
7 agosto, 2013
diavoletto89 ha detto
Oddio bravoooo non vedo l'ora di vederti... ammesso che Cielo e Skyuno mandino la stessa pubblicità. Canti proprio tu nello spot?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
Utente
7 agosto, 2013
diavoletto89 ha detto
Rasserenaci che ci sarà modo anche per noi mortali privi di Sky (e ne approfitto col solito "MP per favore") che avremo modo di sentirlo anche su altre emittenti televisive.
Merita un topic in angolo musica.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Olimpico85, mattodie, allego, shadow, Davidex, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, kikketta, TrediciMotivi
607 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn