Utente
7 agosto, 2013
io vorrei:
under uomini: Lorenzo e... boh... Madh e Riccardo. ma ragazzi che categoria noiosetta
under donne: esclusa Giorgia tutte brave. molto indeciso sulle altre cinque, per gusto personale Vivian in primis (ha scelto un pezzo che adoro) e poi due tra Carolina/Maria(che mi ha un po' deluso)/Ilaria. Camilla non mi convince del tutto...
over: Emma, Sarah e il terzo posto è vagante tra Jade e Mario... leggera propensione per Jade, ma avrei bisogno di riascoltarli nuovamente ahahah
gruppi: aula 39, komminuet e le babettes. gli spritz li lascio fuori per gli aula 39, trovo questi due gruppi molto simili, ma credo che questi ultimi abbiano un potenziale maggiore, gli altri mi danno i nervi a volte ahahah
Utente
7 agosto, 2013
Non mi limito a dire "i gruppi non mi piacciono", io li ODIO proprio!
Sono arroganti, sbruffoni e pagliacci. Sul lato tecnico non c'è nessuno che spicca, tutti insignificanti. Compresi i 1D dei poraccissimi. La biondina manco ve lo dico.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
12 febbraio, 2014
ok ho sentito, mi sono attorcigliato o gioito mi sono emozionato!! ( Non è vero)
Under uomini : Leiner - Riccardo- Lorenzo
Under donne : Beatrice - Vivian - Ilaria
Over : Mario- Sarah- Emma
Gruppi : Komminuet - spritz (che odio) - Les Babettes.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest said
pazzoreality said
Ha già detto che vuole vincere con gli Spritz for five quindi gli altri due gruppi scelti saranno completamente inutili.Io ho l'impressione che questi Spritz salteranno alla prima puntata!!
Io trovo gli Spritz fenomenali..... il miglior gruppo mai passato a xf dopo i Cluster.
Purtroppo in Italia non c'è cultura musicale per i gruppi vocali, siamo fermi al Quartetto Cetra, per cui può essere che escano presto a meno che Morgan non tiri fuori uno dei suoi conigli dal cilindro......
Admin
7 agosto, 2013
Ma no, gli Spritz son già in finale. Morgan lo sa e ha preso due gruppi inutili da perdere, rispettivamente, nelle prime due puntate e in una qualche doppia a metà.
Farà la vittima e potrà concentrare i voti della sua fanbase sugli Spritz. Probabilmente son pure in finale (a me piacciono eh, dicevo solo com'è stato il ragionamento di Morgan)
Utente
12 febbraio, 2014
Io non li vedo così amati questo gruppo !! L'altra volta sembravano "4 comari" a sparlottare di tutti...
Poi mi sbaglierò ma io li vedo fuori se non alla prima alla seconda.
Fedez che mi fa uscire Riccardo per Madth "che non si può sentire", non ce la posso fare.
Peccato, già ne ho contati 6/7 che non posso sopportare, andiamo bene...
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Forrest said
Io non li vedo così amati questo gruppo !! L'altra volta sembravano "4 comari" a sparlottare di tutti...Poi mi sbaglierò ma io li vedo fuori se non alla prima alla seconda.
Fedez che mi fa uscire Riccardo per Madth "che non si può sentire", non ce la posso fare.
Peccato, già ne ho contati 6/7 che non posso sopportare, andiamo bene...
io avrei preso riccardo per leiner... però cavoli, finora ne voglio tipo 4 fuori alla prima ahahahha non molto bene...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
486 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn