Please consider registering
Guest
Utente
7 agosto, 2013
Mi piacciono entrambi gli under. Avrei preferito Carolina al posto di Camilla (mentre tutto giusto per i maschi), ma va bene così è brava anche lei.
Mi spaventano 'sti apprezzamenti per gli spritz for 5, vi prego non facciamolo vincere di nuovo. Abbiate pietà per l'amor di dio.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Mi chiedo ancora perchè Victoria abbia portato 'ste 6 Under. Troppe emozionate ed imprecise ed alcune davvero inutili.
Persino Queen Ilaria, troppe sbavature. Vivian mi sa che qui ha vinto.
---
Gli Under decisamente più carismatici di molti altri passati ma da risentire.
Strano quel Dario. E per strano non ho capito se mi piace o fa schifo.
----
E infine Over cioè Emma. La amo.
Utente
12 febbraio, 2014
Diluvio la tua esibizione ha fatto schifo, scelgo te.
Mika ma sei serio?? Oh ma cosa ti fa pensare che la seconda esibizione non farà altrettanto schifo??
Niente a me infastidiscono ste cose, la ragazza e da l'anno scorso che ci prova e poi li mandano fino in fondo e li rispediscono a casa, ma sono normali?? per non parlare che era meglio di lui settecento volte...
Dov'è Marta Pedoni in tutto questo??
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
wow già i nomi dei ripescati... cavolo mi ripescano 4 dei miei preferiti di ogni categoria ahahah non si possono scambiare direttamente con 4 già dentro?
a sceglierne uno solo forse forse sarah... ma anche carolina o le babettes o riccardo cavoli... scelta sbagliate all'inizio, mia umile opinione
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Emma e Mario valgono mezzo cast per terzo sceglierei Diluvio giusto per l'ormone.
Confermo gruppi i più deboli in assoluto, ma credo sia proprio la squadra più debole degli ultimi 8 anni.
Su Mario ti dò ragione. Emma temo che dopo tre puntate susciterà in me istinti omicidi
Sui gruppi sono in completo disaccordo e in quanto alla squadra più debole mi sa che sei di memoria corta (L'età forse.....eheheh) Ripensa ad esempio a Xf4 , Ruggeri o xf3 , Maionchi......
Utente
3 agosto, 2014
I gemelli di Morgan non mi piacciono..Aula 39..così così...le Babette, la coppia , ..gli Spriz...gli Wise tutti bravi....
Morgan sceglie ...ho trovato giuste le scelte, avrei inserito anche le Babette..peccato sono solo 3 i posti
Fedez sceglie Lorenzo, nessuno aveva dubbi su questo, molto contenta per il 17enne, Leiner, che trovo molto bravo...anche l.ultimo scelto, Mad, è molto valido
La Cabello ...siccome son tutte brave, per me una vale l.altra...
concordo con le scelte di Mika...prevedo già in finale Emma, una spanna sopra tutti e 12 e Lorenzo...
Utente
7 agosto, 2013
Delle under donna contentissimo delle tre scelte, Camilla su tutte. Maria mi è calata puntata dopo puntata, mentre Carolina ha ragione Victoria, anche io puntualmente la dimentico; ciò nonostante l'ho apprezzata da morire stasera.
Tra gli under uomini dispiaciutissimo per Dario, e un po anche per Dirty. Categoria che non mi piace, ma in realtà gli under uomini non mi sono mai interessati; parto prevenuto.
Degli over ero dispiaciutissimo per l'eliminazione di Federico Pagani, ma meglio così sennò stasera era ancora più difficile. Amo Emma, Mario e Sarah (che avrei nettamente preferito a Diluvio).
Gruppi nulla di che. Ancora scioccato dall'eliminazione di Cecco e Cipo, che meritavano di stare lì. Mi cominciano a piaciucchiare anche i Komminuet, nonostante la bionda antipatica. The Wise fateli fuori subito. Per favore.
Wild card? Sarah! O al massimo Carolina. Vi prego, no Riccardo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
191 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46969
pesca: 33499
KassaD1: 26853
xello: 25453
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicoletta
Graziana
pallvi vera
Angelo
lozzie
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27076
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22970
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn