Utente
14 febbraio, 2014
pazzoreality said
Bumbalabee said
pazzoreality said
pazzoreality said
I Pentatonix sono un gruppo vocale "a cappella"Bene. Quindi Gli Spritz hanno fatto Radioactive nella versione dei Pentatonix. E quindi ?
Rispondevo a chi diceva "questi si sono fatti le armonizzazioni di soli!! sono un talento!11". E lo credevo anche io, ma vedendo il copia-incolla ho cambiato idea.
Gentile e simpatico come sempre ^^
Comunque questi ragazzi sono un talento e lo dico da non sostenitore. Chiunque sie ne intenda leggermente di musica può (anzi deve) affermarlo. Senza contare che il ragazzo più giovane ha chiaramente l'orecchio assoluto (cosa molto rara) e riesce (nonostante la sua giovane età) ad arrangiare 5 voci all'unisono perfettamente armonizzate tra di loro.
Forse non hai idea di quanto possa essere complessa un'armonizzazione discreta, anche perchè nel corso della storia di Xfactor ci sono stati massimo 2-3 gruppi che hanno portato qualche armonia decente. Questi se le preparano pure al momento come si può vedere dalle interviste in backstage.
Poi ovvio, in due anni che seguo questo forum ti ho visto accanirti su qualsiasi cosa. Potresti pure dire che i Queen nelle esibizioni live sono scarsi, ti basta avere la giornata sbagliata. Poi ovvio, c'è libertà di pensiero, pensala come vuoi 😉
Utente
20 ottobre, 2014
Tutti hanno fatto secondo me delle scelte abbastanza obbligate e senza alternative .
Nei gruppi c'era e c'e' secondo me poca roba e oltretutto e' una categoria quasi impossibile a livello discografico e senza strumenti . Si parla di armonizzazioni ma poi si finisce quasi sempre nell'effetto "coro alpino" , varrebbero solo nel caso di boybands o di bellone ma in italia e' una causa persa . I The Wise potranno farci sentire qualche buon brano inglese , I Komminuet qualcosa di energetico e gli Spritz farci sorridere ma saranno , temo , esibizioni buone per il live show ma senza seguito discografico . Gli Spritz sono bravissimi ma quanti cosi'(e forse piu' bravi ) sono gia' passati da x-factor ...oltretutto si cade spesso nell'effetto "parodia" che e' un po' irritante .Aula39 e Fading memories sono stati orrendi negli home visit ...le babettes sembra che non abbiano visto le altre edizioni del programma ...dove pensano di andare ?? Non siamo mica su una nave da crociera ...
Negli over secondo me Emma e' un po' sopravvalutata e temo , ma spero di sbagliarmi , anche figlia di un operazione un po' furbetta ...le sue scelte le ho trovate assai irritanti .Temo che il pubblico si sia gia troppo innamorato di un "insieme" gradevole ma sarebbe la solita fregatura ( ma spero di sbagliarmi ) tipo Bravi ..insomma deve mostrare MOLTO di piu' .Diluvio non so cosa ci stia a fare ..semmai Dirty era mooolto piu' bravo e interessante . Mario era obbligatorio , vediamo se riusciranno a farlo diventare un vero interprete togliendoli di dosso l'etichetta della "macchietta tenera" che non si merita .Qualsiasi degli altri 3 era meglio di Diluvio . A parte Emma e Mario il resto era molto grigio ...
Negli Under uomini scelte anche qui obbligate . Riccardo ha portato una cosa totalmente sbagliata e interpretata male , peccato . Sia Dario che Dirty avevano cose interessanti e sarebbero forse entrati con un'altro giudice . Madh l'ho sempre profondamente schifato ...pero' sotto sotto la sua esibizione ,a differenza di quello che ha detto Fedez , mi ha fatto vedere qualcosa di interessante . Lorenzo era la scelta ovvia ed e' il favorito no1 anche per via dell'inedito . Leiner mi fa' pensare una cattiveria ...temo che se fosse bianco sarebbe stato scartato molto tempo fa' . Ovviamente e' solo un pensiero e spero faccia benissimo anche perche' e' umile e positivo ( a proposito , grande reazione da super gentleman di Riccardo al no di Fedez ) .Insomma Fedez ha un asso e due rischi molto grossi.
Nelle under donna secondo me Ilaria e' molto sopravvalutata ...la voce e' ancora adolescenziale e manca di profondita' ..potrei pero' anche sbagliarmi . Vivian e' gradevole ma resta secondo me qualcosa di molto leggero e insicuro , forse era meglio Maria che pero' ha fatto una scelta indecente ...non puoi portare qualcosa marcato One Direction ad un'avvenimento cosi' importante ..parti gia' con 1000 punti di penalita' .Camilla sotto sotto secondo me e' quella con piu' capacita' interpretativa e con piu' potenziale ...vedremo se gli sara' dato il tempo di uscire alla distanza .
Credo che il primo ballottaggio dei live show sia gia segnato ... Diluvio contro The wise
Admin
7 agosto, 2013
Forrest said
Mancando due giorni al primo live , qualcuno sa chi sono i vocal coach che affiancheranno i 4 giudici?? E i pezzi che porteranno i concorrenti??.
quest'anno i vocal son solo due: Folli e Casale e si dividono le 4 categorie (non so se in modo netto 2 e 2 o mix). Ogni giudice avrà un producer
Fedez: Fausto Cogliati
Morgan: Lele Battista
Mika: Alessandro Raina
Victoria: Giuseppe Barbera
Utente
12 febbraio, 2014
Alex87 said
Forrest said
Mancando due giorni al primo live , qualcuno sa chi sono i vocal coach che affiancheranno i 4 giudici?? E i pezzi che porteranno i concorrenti??.quest'anno i vocal son solo due: Folli e Casale e si dividono le 4 categorie (non so se in modo netto 2 e 2 o mix). Ogni giudice avrà un producer
Fedez: Fausto Cogliati
Morgan: Lele Battista
Mika: Alessandro Raina
Victoria: Giuseppe Barbera
Giuseppe Barbera è lo stesso che aveva Arisa e questo fan bene sperare.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
20 ottobre, 2014
Secondo me andranno in ballottaggio The Wise e Diluvio ma ci sono altri 3-4 che rischiano
Madh ...se e' risultato orrendo ad altri oltre che a me ( anche se all'home non mi ha fatto schifo )
The Komminuets ...se la ragazza continua a parlare troppo e a risultare ( anche ingiustamente ) antipatica
Camilla ... puo' risultare "invisibile" ..secondo me e' molto forte ma puo' non attirare i voti della gente all'inizio
Leiner ..se fa' una performance disastrosa ..ma insomma se la cava per simpatia secondo me
entrare ..secondo me sara' ballottaggio tra Sarah e Riccardo
Utente
7 agosto, 2013
cionfy said
Secondo voi chi saranno i due concorrenti che andranno al ballottaggio? e chi entrerà?
mmmh direi che il ballottaggio se lo giocheranno due tra diluvio, leiner e i the wise
per quanto riguarda chi entrerà uno dei due posti penso sarà di riccardo, l'altro se lo giocano carolina e sarah; alla fine comunque credo riccardo, che su facebook è il più apprezzato. poi bisogna vedere se chi scrive effettivamente voterà. io continuo a sperare per sarah
Utente
7 agosto, 2013
cionfy said
Ma il posto non è solo uno?
sìsì, ma dicevo perché dei 4, saranno i due più votati a potersi esibire la settimana dopo live sul palco e di questi due nuovamente il più votato entrerà in gara. quindi ho detto prima i primi due (penso Riccardo e una tra Sarah e Carolina, anche se credo più Sarah) e poi quello che entrerà definitivamente, che peso sarà riccardo
Utente
20 ottobre, 2014
Un'altra considerazione che facevo guardando gli home visit e' "ma non hanno davvero nessuno a casa che li consiglia ???"
Riccardo non lo aveva ascoltato nessuno per dirgli "no guarda questa ti viene male, malissimo , cambiala" ?
Giorgia non la aveva vista nessuno per fargli notare che i pantaloncini di jeans strippati non sarebbero stati adatti per il posto , di solito di alto livello , in cui si vanno ad esibire per gli home ?
Maria Faiola non ha una famiglia o amici che per ovvia intuizione o esperienza sapevano che gli One Direction non ti fanno apparire di una grande intelligenza musicale ?? E che magari il vestito da 1a liceo delle suore non andava benissimo ?
Diluvio non aveva mai fatto sentire quell'orripilante testo a qualcuno che gli ha sussurrato "mmmm a x factor queste cose piacione e banali le odiano" ?
Dario non aveva un caro amico che gli faceva notare che aggiungere Milva al suo personaggio era caricare troppo ??
Giocarsi una opportunita' cosi' senza applicare tutte quelle regole che mi pare siano banali anche per chi ha visto una sola stagione di x factor, o ha un minimo di buon senso, mi sembra davvero un peccato .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, alessandrino, guardian22, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
419 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn