Utente
7 agosto, 2013
Eppure secondo me non premeranno per far tornare Morgan... Anzi, sostituire un giudice a metà programma a XF Italia non è mai successo (e secondo me neanche nel mondo, ma sono ignorante in questione). Questa cosa farebbe parlare molto ed è ciò che conta.
Inoltre dopo che Morgan ha lasciato lo studio ho messo "Total Factor" che inquadra dietro le quinte e c'era calma piatta... Solo gente che lavorava col sorriso scherzando. O perché sanno che tornerà, o perché realmente importa poco.
Admin
7 agosto, 2013
abcdefghi ha detto
Eppure secondo me non premeranno per far tornare Morgan... Anzi, sostituire un giudice a metà programma a XF Italia non è mai successo (e secondo me neanche nel mondo, ma sono ignorante in questione). Questa cosa farebbe parlare molto ed è ciò che conta.Inoltre dopo che Morgan ha lasciato lo studio ho messo "Total Factor" che inquadra dietro le quinte e c'era calma piatta... Solo gente che lavorava col sorriso scherzando. O perché sanno che tornerà, o perché realmente importa poco.
questo ragionamento filava in Rai, ma Sky vuole che tutto sia super professionale e penso che a qualcuno avrà dato molto fastidio 'sta scenetta. Morgan ci sarà già domani ad assegnare i pezzi.
Utente
20 ottobre, 2014
Diciamo che Morgan E' X-factor ...un po' perche' ha fatto fare sempre le esibizioni migliori , un po' perche' generalmente dice le cose musicalmente piu' rilevanti , un po' perche' ha vinto cosi' tanto ....certo che con Mika dentro e due giudici comunque indovinati come Fedez e la Cabello possono forse fare a meno del Morgan "privato" . Se voleva battere Fedez doveva prenderla con classe e "batterlo" con calma . Capisco anche un po' di rabbia di essere travolto da uno che si porta dietro una marea di fans extra factor e punta ad un tipo di musica e di prodotto che ovviamente a Morgan ( e a me ) non piace . Ma come diceva Churchill "nella sconfitta ci vole la voglia di rivalsa ...in guerra nessuna pieta' e clemenza nella vittoria "...a Morgan mancano tutte e tre. .
Utente
8 aprile, 2014
Mah sinceramente ho letto dei commenti assurdi questa sera. Seriamente preferite un XF senza Morgan o peggio con Fedez? Fedez the King? E Per cosa? Ha la categoria più facili, con 4 ragazzi belli e bravi, si trascina dietro orde di ragazzine che non si fanno problemi a votare lui e chi per lui.
Vorrei sapere in che modo lui ha valorizzato i suoi ragazzi, a parte Madh. Lorenzo che era e forse è ancora il favorito non ha fatto UNA e dico UNA buona performance, gli altri due mai niente di memorabile.
Tra l'altro non ha mai fatto grandi interventi che non fossero tesi a ed evidenziare se uno sia o meno un prodotto discografico. sarà pure lo scopo del programma produrre un disco ma credo che la musica sia molto più di questo.
Admin
7 agosto, 2013
kendrina ha detto
Mah sinceramente ho letto dei commenti assurdi questa sera. Seriamente preferite un XF senza Morgan o peggio con Fedez? Fedez the King? E Per cosa? Ha la categoria più facili, con 4 ragazzi belli e bravi, si trascina dietro orde di ragazzine che non si fanno problemi a votare lui e chi per lui.Vorrei sapere in che modo lui ha valorizzato i suoi ragazzi, a parte Madh. Lorenzo che era e forse è ancora il favorito non ha fatto UNA e dico UNA buona performance, gli altri due mai niente di memorabile.
Tra l'altro non ha mai fatto grandi interventi che non fossero tesi a ed evidenziare se uno sia o meno un prodotto discografico. sarà pure lo scopo del programma produrre un disco ma credo che la musica sia molto più di questo.
uhm sì, preferisco un programma con un giudice che si concentra sui ragazzi, dà giudizi musicali e non su di sé, dà canzoni attuali ma non scontante e non solo per farsi dire "che bella scelta difficile" e che non dà di matto insultando il pubblico ogni trenta minuti primi.
È proprio a causa di chi continua a dire che "Morgan È X Factor!!!!1" che ci sorbiamo ogni giovedì da otto anni le stesse scene. È colpa di chi minaccia che non guarderà più X Factor (ma magari!) che lo richiamano ogni anno. Morgan non è X Factor, non era nessuno prima di XF1 e non sarà nessuno dopo, l'avete reso un qualcosa di cui si poteva fare a meno (senza contare le implicazioni umane e private che la sua partecipazione a XF ha avuto su di lui e su altre persone).
E sul fatto che Fedez abbia la categoria facile, please. Morgan ha ricevuto due vittorie direttamente sul vassoio a XF3 e XF6, ha approfittato di errori altrui l'anno scorso e del voto del pubblico di Raiuno (per 16 voti di differenza) il secondo anno, quando ha vinto col cantante meno interessante e non con quella che poi ha stravenduto. Quindi di cosa stiamo parlando?
Moderatore
7 agosto, 2013
Comunque, io sono convinto che i Komminuet non sarebbero mai andati al ballottaggio ieri sera. Lo mostrano anche i like di Fb. Penso piuttosto che il pubblico li abbia mandati per scagliarsi contro un giudice che in 30 minuti con arroganza e supponenza ha dato delle merde, degli ignoranti e altre milioni di offese al pubblico stesso che votava.
Posto per chi se l'é persa la citazione di ieri sera pronunciata dalla Maionchi durante l'ExtraFactor, mai frase più azzeccata: "un artista deve essere un passo avanti al pubblico, mai due".
Utente
7 agosto, 2013
Che puntata. Mi dispiace molto per gli Spritz. Al ballottaggio con "radioactive" ho sentito ciò che di loro mi piace. Morgan sta rovinando i due gruppi: potenzialmente sono fortissimi, ma se fanno queste cose non possono essere valorizzati. Il problema è che di fronte all'immensa cultura di Morgan è come se ci imbarazzassimo a dargli contro, a dire che sbaglia. Tanti anni ha fatto bene (Mengoni, Chiara) perché aveva voci che potevano far tutto. Ma non è detto che tutti debbano saper far tutto. Ma perché non indirizzare i propri cantanti verso un percorso coerente con la loro indole e le loro capacità?
Solo Fedez è Sulla strada dell'indirizzamento preciso e coerente, non cerca di svilire i propri artisti e non permette che facciano delle figuracce. Prima di Fedez solo Arisa ha fatto fare percorsi del genere: aveva un'idea ben precisa (anche a livello di produzione) verso ognuno dei suoi gruppi e seguiva quella strada. Senza troppi esperimenti che vanno a ledere solo e soltanto i cantanti.
IERI SERA è STATA TUTTA COLPA DI MORGAN.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
488 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn