Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarto Live 13/11
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
13 novembre, 2014 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi sono quasi commosso. Puntata troppo, TROPPO bella. toofunny3

Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 768
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
13 novembre, 2014 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Vicky sta consolando dei giovani ragazzi per i quali è stato infranto un sogno... Questo è il ruolo del giudice in genere ma Morgan... Brava brava brava Vicky.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
13 novembre, 2014 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

abcdefghi ha detto
Vicky sta consolando dei giovani ragazzi per i quali è stato infranto un sogno... Questo è il ruolo del giudice in genere ma Morgan... Brava brava brava Vicky.

pure maleducato perché Mara ora deve presentare un programma. Che persona sick

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
13 novembre, 2014 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto sarebbe bello e, soprattutto, trash, un nuovo giudice che entra alla quinta puntata? smitten

Sarebbe una roba degna giusto di #XF8. 

Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 768
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
205
13 novembre, 2014 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Eppure secondo me non premeranno per far tornare Morgan... Anzi, sostituire un giudice a metà programma a XF Italia non è mai successo (e secondo me neanche nel mondo, ma sono ignorante in questione). Questa cosa farebbe parlare molto ed è ciò che conta.

Inoltre dopo che Morgan ha lasciato lo studio ho messo "Total Factor" che inquadra dietro le quinte e c'era calma piatta... Solo gente che lavorava col sorriso scherzando. O perché sanno che tornerà, o perché realmente importa poco.

Avatar
abcdefghi
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 768
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
13 novembre, 2014 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Rivoglio Simo!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
207
13 novembre, 2014 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

abcdefghi ha detto
Eppure secondo me non premeranno per far tornare Morgan... Anzi, sostituire un giudice a metà programma a XF Italia non è mai successo (e secondo me neanche nel mondo, ma sono ignorante in questione). Questa cosa farebbe parlare molto ed è ciò che conta.

Inoltre dopo che Morgan ha lasciato lo studio ho messo "Total Factor" che inquadra dietro le quinte e c'era calma piatta... Solo gente che lavorava col sorriso scherzando. O perché sanno che tornerà, o perché realmente importa poco.

questo ragionamento filava in Rai, ma Sky vuole che tutto sia super professionale e penso che a qualcuno avrà dato molto fastidio 'sta scenetta. Morgan ci sarà già domani ad assegnare i pezzi. 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12368
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
13 novembre, 2014 - 23:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E' stata una puntatona. Se Morgan non dovesse tornare di certo non sentirò la sua mancanza, ma tornerà.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
209
13 novembre, 2014 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia! La puntata del secolo, che rimarrebbe tale se Morgan non tornasse.

Fate tornare Queen Simo excited

vipero
Utente

Utente
Forum Posts: 147
Member Since:
20 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
210
14 novembre, 2014 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

Diciamo che Morgan E' X-factor ...un po' perche' ha fatto fare sempre le esibizioni migliori , un po' perche' generalmente dice le cose musicalmente piu' rilevanti , un po' perche' ha vinto cosi' tanto ....certo che con Mika dentro e due giudici comunque indovinati come Fedez e la Cabello possono forse fare a meno del Morgan "privato" . Se voleva battere Fedez doveva prenderla con classe e "batterlo"  con calma . Capisco anche un po' di rabbia di essere travolto da uno che si porta dietro una marea di fans extra factor e punta ad un tipo di musica e di prodotto che ovviamente a Morgan ( e a me ) non piace . Ma come diceva Churchill "nella sconfitta ci vole la voglia di rivalsa ...in guerra nessuna pieta' e clemenza nella vittoria "...a Morgan mancano tutte e tre. .

Avatar
bugiolli
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 564
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
211
14 novembre, 2014 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

Da annali questa puntata.....

peccato solo per il power ranking... Grrrrrdubbietta

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
212
14 novembre, 2014 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Tutto come previsto, ballottaggio tra Spritz e Kom. 

 

Ma non mi sarei mai aspettato che gli Spritz uscissero alla 4°puntata clap

Davvero una bella serata, notte a tutti sleep

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
14 novembre, 2014 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

Ma guardate che belli. Victoria, Mika, Fedez. Va' che bella giuria. 

Li lasciamo così?

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
214
14 novembre, 2014 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

lolgli Spritz che scaricano Morgan è la ciliegina sulla torta

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
215
14 novembre, 2014 - 2:24
sp_Permalink sp_Print

Mah sinceramente ho letto dei commenti assurdi questa sera. Seriamente preferite un XF senza Morgan o peggio con Fedez? Fedez the King? E Per cosa? Ha la categoria più facili, con 4 ragazzi belli e bravi, si trascina dietro orde di ragazzine che non si fanno problemi a votare lui e chi per lui. 

Vorrei sapere in che modo lui ha valorizzato i suoi ragazzi, a parte Madh. Lorenzo che era e forse è ancora il favorito non ha fatto UNA e dico UNA buona performance, gli altri due mai niente di memorabile.

Tra l'altro non ha mai fatto grandi interventi che non fossero tesi a ed evidenziare se uno sia o meno un prodotto discografico. sarà pure lo scopo del programma produrre un disco ma credo che la musica sia molto più di questo. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15937
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
216
14 novembre, 2014 - 3:03
sp_Permalink sp_Print

Pagelle 4 live ;)

Mario           7

Madh           8

Spritz          4,5

Vivian          5,5  (sigh!)

Lorenzo        9

Riccardo       5

Komminuet   6 

Emma          8,5

Ilaria            7,5

Leiner           7

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
217
14 novembre, 2014 - 9:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kendrina ha detto
Mah sinceramente ho letto dei commenti assurdi questa sera. Seriamente preferite un XF senza Morgan o peggio con Fedez? Fedez the King? E Per cosa? Ha la categoria più facili, con 4 ragazzi belli e bravi, si trascina dietro orde di ragazzine che non si fanno problemi a votare lui e chi per lui. 

Vorrei sapere in che modo lui ha valorizzato i suoi ragazzi, a parte Madh. Lorenzo che era e forse è ancora il favorito non ha fatto UNA e dico UNA buona performance, gli altri due mai niente di memorabile.

Tra l'altro non ha mai fatto grandi interventi che non fossero tesi a ed evidenziare se uno sia o meno un prodotto discografico. sarà pure lo scopo del programma produrre un disco ma credo che la musica sia molto più di questo. 

uhm sì, preferisco un programma con un giudice che si concentra sui ragazzi, dà giudizi musicali e non su di sé, dà canzoni attuali ma non scontante e non solo per farsi dire "che bella scelta difficile" e che non dà di matto insultando il pubblico ogni trenta minuti primi.

È proprio a causa di chi continua a dire che "Morgan È X Factor!!!!1" che ci sorbiamo ogni giovedì da otto anni le stesse scene. È colpa di chi minaccia che non guarderà più X Factor (ma magari!) che lo richiamano ogni anno. Morgan non è X Factor, non era nessuno prima di XF1 e non sarà nessuno dopo, l'avete reso un qualcosa di cui si poteva fare a meno (senza contare le implicazioni umane e private che la sua partecipazione a XF ha avuto su di lui e su altre persone).

E sul fatto che Fedez abbia la categoria facile, please. Morgan ha ricevuto due vittorie direttamente sul vassoio a XF3 e XF6, ha approfittato di errori altrui l'anno scorso e del voto del pubblico di Raiuno (per 16 voti di differenza) il secondo anno, quando ha vinto col cantante meno interessante e non con quella che poi ha stravenduto. Quindi di cosa stiamo parlando? 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
218
14 novembre, 2014 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Dopo il Puntatone di ieri ecco le pagelle. 

Lorenzo 6

Vivian 7

Leiner 6

Emma 8

Komminuet 5

Mario 7

Ilaria 8

Riccardo 6

Madth 8

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
219
14 novembre, 2014 - 11:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque, io sono convinto che i Komminuet non sarebbero mai andati al ballottaggio ieri sera. Lo mostrano anche i like di Fb. Penso  piuttosto che il pubblico li abbia mandati per scagliarsi contro un giudice che in 30 minuti con arroganza e supponenza ha dato delle merde, degli ignoranti e altre milioni di offese al pubblico stesso che votava.

Posto per chi se l'é persa la citazione di ieri sera pronunciata dalla Maionchi durante l'ExtraFactor, mai frase più azzeccata: "un artista deve essere un passo avanti al pubblico, mai due".

chandler88
Utente

Utente
Forum Posts: 293
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
220
14 novembre, 2014 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Che puntata. Mi dispiace molto per gli Spritz. Al ballottaggio con "radioactive" ho sentito ciò che di loro mi piace. Morgan sta rovinando i due gruppi: potenzialmente sono fortissimi, ma se fanno queste cose non possono essere valorizzati. Il problema è che di fronte all'immensa cultura di Morgan è come se ci imbarazzassimo a dargli contro, a dire che sbaglia. Tanti anni ha fatto bene (Mengoni, Chiara) perché aveva voci che potevano far tutto. Ma non è detto che tutti debbano saper far tutto. Ma perché non indirizzare i propri cantanti verso un percorso coerente con la loro indole e le loro capacità? 

Solo Fedez è Sulla strada dell'indirizzamento preciso e coerente, non cerca di svilire i propri artisti e non permette che facciano delle figuracce. Prima di Fedez solo Arisa ha fatto fare percorsi del genere: aveva un'idea ben precisa (anche a livello di produzione) verso ognuno dei suoi gruppi e seguiva quella strada. Senza troppi esperimenti che vanno a ledere solo e soltanto i cantanti. 

IERI SERA è STATA TUTTA COLPA DI MORGAN. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45765

pesca: 32746

KassaD1: 26435

xello: 25411

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Antonio

Pieg55496

Max

Max

5PPPPP

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26596

Posts: 1381286

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22703

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account