Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Bumbalabee ha detto
Il pezzo di Ilaria è delizioso, molto più radiofonico degli altri 2. Lei è bravissima ma la pronuncia inglese è pessima.N.b. Mi dicono che il pezzo ricorda tantissimo (troppo) Big black horse and a Cherry Tree.
Già tentano di sabotarla???
Veramente me l'hanno detto qui in casa mia....
Comunque ho risentito Big black horse...... e effettivamente sono MOOOOOOLTO simili.
Utente
12 febbraio, 2014
undri ha detto
Bumbalabee ha detto
N.b. Mi dicono che il pezzo ricorda tantissimo (troppo) Big black horse and a Cherry Tree.brava ecco quale era l'altro pezzo a cui avevo pensato! mi sfuggiva il titolo. è quasi identico come melodia, ritmo ecc.
L'ho sentita due secondi fa, ma non c'entrano niente
Forse vagamente l'inizio , ma non incominciamo a vedere pulci dove non esistono.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Sul sito fanno vedere gli inediti per intero e non tagliano i video dopo 1 minuto come al solito...
Madh...la canzone è il suo mondo, dopo un solo ascolto alcune frasi sono già canticchiabili e riconoscibilissime, la base l'avrei fatta un attimo più dubstep e meno infarcita di suoni da videogame che secondo me a lungo andare infastidiscono, però lui ha una cosa che non tutti hanno, soprattutto da italiani che cantano in inglese...è assolutamente credibile .
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
462 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn