Utente
7 agosto, 2013
Ho ascoltato l'inedito di Ilaria, solo io ho l'impressione che non abbiano capito nulla del suo stile e del suo mondo musicale?
A parte che la base è un perfetto mash up tra rumor has it (l'apertura poi è identica) e black horses , ma secondo me non è proprio il genere di canzoni in cui lei riesce ad essere intensa ed emozionare.
Poi vabbè, l'inglese la penalizza e fa subito karaoke...
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Ho ascoltato l'inedito di Ilaria, solo io ho l'impressione che non abbiano capito nulla del suo stile e del suo mondo musicale?A parte che la base è un perfetto mash up tra rumor has it (l'apertura poi è identica) e black horses , ma secondo me non è proprio il genere di canzoni in cui lei riesce ad essere intensa ed emozionare.
@seua84 esattamente ciò che penso io. peccato perché non è brutto, ma quelle due canzoni mi sono subito venute in mente e ilaria in inglese non regge il confronto... più che altro sembra non sentire o sapere cosa canta. in italiano poteva far faville
Utente
12 febbraio, 2014
seua84 ha detto
Ho ascoltato l'inedito di Ilaria, solo io ho l'impressione che non abbiano capito nulla del suo stile e del suo mondo musicale?A parte che la base è un perfetto mash up tra rumor has it (l'apertura poi è identica) e black horses , ma secondo me non è proprio il genere di canzoni in cui lei riesce ad essere intensa ed emozionare.
Quindi tutti state dicendo che è identica a questa Black Horses, allora mi fido
A me ascoltandola non me la ricordata, ma le risentirò entrambe in contemporanea.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
3 agosto, 2014
Forrest ha detto
Quindi i due inediti in italiano sono dei due eliminati di questa sera??
esatto...come fare a far fuori Leiner?? gli danno un orrendo brano in italiano e il gioco è fatto....mi spiace anche per Mario, il cui brano è invece piacevole, ma subirà la stessa sorte...davanti a un Fragola e un Madh è perdente
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Quindi tutti state dicendo che è identica a questa Black Horses, allora mi fido
A me ascoltandola non me la ricordata, ma le risentirò entrambe in contemporanea.
Intendiamoci, non è che sia un plagio !!! Solo che la ricorda molto nella struttura melodica, nell'arrangiamento e nelle atmosfere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
266 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn