Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
seua84 ha detto
Ho ascoltato l'inedito di Ilaria, solo io ho l'impressione che non abbiano capito nulla del suo stile e del suo mondo musicale?A parte che la base è un perfetto mash up tra rumor has it (l'apertura poi è identica) e black horses , ma secondo me non è proprio il genere di canzoni in cui lei riesce ad essere intensa ed emozionare.
Poi vabbè, l'inglese la penalizza e fa subito karaoke...
Quindi tutti state dicendo che è identica a questa Black Horses, allora mi fido
A me ascoltandola non me la ricordata, ma le risentirò entrambe in contemporanea.
A me all'inizio soprattutto la canzone di Adele, le prime note sono identiche, poi passa da una all'altra, ma fondamentalmente non è un gran problema, ci sono un sacco di basi in giro scopiazzate e in fondo le note gira e rigira sono sempre 7
La cosa che mi lascia perplessa è che lei non mi convince nè in inglese, sembra cantare "per caso", nè in quel genere.
Utente
12 febbraio, 2014
seua84 ha detto
Forrest ha detto
seua84 ha detto
Ho ascoltato l'inedito di Ilaria, solo io ho l'impressione che non abbiano capito nulla del suo stile e del suo mondo musicale?A parte che la base è un perfetto mash up tra rumor has it (l'apertura poi è identica) e black horses , ma secondo me non è proprio il genere di canzoni in cui lei riesce ad essere intensa ed emozionare.
Poi vabbè, l'inglese la penalizza e fa subito karaoke...
Quindi tutti state dicendo che è identica a questa Black Horses, allora mi fido
A me ascoltandola non me la ricordata, ma le risentirò entrambe in contemporanea.
A me all'inizio soprattutto la canzone di Adele, le prime note sono identiche, poi passa da una all'altra, ma fondamentalmente non è un gran problema, ci sono un sacco di basi in giro scopiazzate e in fondo le note gira e rigira sono sempre 7
La cosa che mi lascia perplessa è che lei non mi convince nè in inglese, sembra cantare "per caso", nè in quel genere.
Questo è un'altro discorso, quello che cercavo di dire e che ci sono tante canzone che richiamano altre canzoni, non sarebbe ne la prima ne l'ultima.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
A me manca di sentire solo quello di Emma, ma per il resto eccetto Madh non me ne piace mezzo.
Utente
7 agosto, 2013
non me lo ricordavo bene l'inedito, è bellino, però sono quelle canzoni inglesi che in me non riescono a imprimersi. scenografia però bellissima mi dispiace che non abbia cantato in italiano, perché io lo preferisco lì
per me
1. madh
2. emma
3. ilaria/lorenzo
5. mario
6. leiner
da riascoltare tutti chiaramente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
483 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn