“Chiaramente X Factor non è un programma rivoluzionario, anche se a Sky è migliorato. Lo volevo fare solo un anno, sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più: mai più. Sono contro la filosofia dei talent, ma se non li avessi frequentati non mi sarei potuto permettere Il Musichione”.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineChe delusione, mamma mia.
Io lo apprezzo un sacco come artista ma andare a dire, dopo QUATTRO anni, a dire di essere contro la filosofia dei talent, è veramente la vergona.
Oltre ad essere ipocrita vuol dire anche rinnegare gente come Nathalie, i Moderni, Cixi, Yendry, Nice, Aba, Alan e Fabio.
E' come dire "Non mi interessate nulla come cantanti, perchè per me i talent hanno una filosofia sbagliata e producono spazzatura, vi mando avanti alla bella e meglio e chissenefrega". Ora capisco molte cose.
Ma benissimo, uno in meno.
Ora, dopo la riconferma di Mika (PURTROPPO!!), e l'abbandono di Morgan (tanto torna, come al solito e per fortuna) che rovinano il programma, abbiamo finalmente una buona notizia.
Speriamo di toglierci la Ventura così diventano due
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, calacolo, Danieletw, Carmelo, Manu, Dabte02
350 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439943
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

speriamo non siano parole à la Morgan





