Utente
7 aprile, 2015
Forse è successo solo a me, ma queste puntate di audizioni mi hanno delusa parecchio
Non mi è piaciuta la linea seguita dal montaggio, il fatto di mostrare per metà puntata scene in cui i giudici entrano/escono, scherzano fra di loro, commentano l'uno il metodo di valutazione dell'altro... capisco che si voglia creare show, che i personaggi divertenti contribuiscono a creare uno spettacolo frizzante ma avrei preferito sentire qualche talento in più.
Skin per ora non mi piace. Non so se sia dovuto alle sue difficoltà con l'italiano ma ripete costantemente le stesse frasi, mai una volta che faccia dei commenti tecnici, solo sempre "spacchi", "fantastico", "non mi hai convinto". Il commento di Elijah la settimana scorsa è stato eloquente, lui stesso non ha capito se è passato per come ha cantato o per la simpatia, in quanto nessuno dei giudici ha commentato la sua performance.
Di ieri sera mi è piaciuto solo il primo gruppo, quello con la ragazza coi capelli rossi, e mi ha incuriosito Sara, la ragazza con la loop station. Anche in questo caso, Skin aveva delle critiche da fare, ma allora perchè non dire direttamente quello che pensa? Solo alla successiva domanda di Mika ha risposto accennando ai problemi che secondo lei c'erano stati.
Non dico che non ci debbano essere scene divertenti, ma mi sembra si stia calcando un po' troppo la mano su quello piuttosto che sull'aspetto musicale
Edit: dimenticavo Davide, molto bravo!
Utente
7 agosto, 2013
Confermo le perplessità su queste puntate di audizioni, tanto tanto contorno, pochi talenti che lasciano senza fiato o coinvolgono con passione, però sono anche convinto che molto in questo senso sarà sviluppato nelle prossime puntate perché sappiamo (grazie agli spoiler) che c'è gente arrivata agli home visit che al momento non abbiamo visto se non per mezzo secondo.
Questa stagione mi ricorda la settima, la cui parte di audizioni per me fu abbastanza noiosa, l'unica che aveva conquistato la mia attenzione fu Gaia, il resto mi diceva poco e niente. Quest'anno c'è qualcosa in più, ma davvero nessuno che mi abbia fatto saltare sulla sedia.
In ogni caso ieri ho messo gli occhi su: Moseek, Van Houtens, Andrea Prestianni, Sara Loreni. Indubbiamente bravo Davide Sciortino.
Curioso di scoprire cosa farà Angel Gabriel Marmolejos ai bootcamp, pochissimi secondi ma pare abbia una voce della Madonna!
Premio "Ti metterei le mani addosso": Giuseppe Forchia.
No comment lo YouTuber, questi credono davvero di essere personaggi "famosi", quando arriverà il declino inevitabile della moda le porte degli psicologi per le analisi di gruppo si dovranno spalancare
Utente
2 aprile, 2015
Anche a me queste audizioni sono sembrate più un italia's got talent incentrata sul canto, ma sicuramente la scelta è stata fatta per conferire più importanza ai Boot Camp, che infatti raddoppiano, e dato che il numero dei concorrenti ( dei quali la metà ci hanno fatto vedere solo per pochi secondi ) che si esibiranno saranno gli stessi delle scorse stagioni, la loro visibilità sarà molto maggiore rispetto alle scorse stagioni
Sono sicuro che il vero x factor inizierà da giovedì prossimo
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Recuperato la puntata di ieri:
Moseek: Lei quanto può essere divina?
Marco Gori: Acuti pazzeschi, nonostante un inizio non promettente. #einvece
Enrica Tara: Voce niente di che proprio. Interpretazione non male.
Giuseppe Forchia: Bella voce ma anche meno ragazzo. Tonalità sbagliata sul brano degli Evanescence. Molto meglio in quei pochi secondi a cappella.
Andrea Prestianni: Look orrendo ma che voce!!
Davide Sciortino: bravo!!
Alba Plano: non male.
Cranio Randagio: piaciuto!
Angel Gabriel: che voce :O
The Helena: fata!
Eva Calvani: non l'avrei fatta passare :/
The Van Houtens: Lui deve tagliarsi quei capelli. Subito. Il pezzo MI HA FATTO MORIRE!!! Lei mi piace molto. Lui bisogna sentirlo in un contesto un po' più "serio".
Sheffo: Le note alte non sono per lui.
Karmel: Ma che robaccia è?
Sara Loreni: ma che figata è?! Adoro! (deve essere più precisa però)
Giacomo Runco/Eva: Non mi ci strappo i capelli. Cioè tutti lo hanno fatto passare dicendo "non è arrivato a me ma al pubblico si". Ma che roba è?
Iron Mais: Particolari. Ma parliamoci chiaro..questo genere quanto venderebbe in Italia? :/
Utente
9 settembre, 2013
A me è piaciuta più questa terza delle prime due messe insieme. E l'unico carrello della puntata più di tutti quelli di cui hanno mostrato l'audizione interaIn generale vedo tantissimi concorrenti buoni per il contesto di X Factor ma molto meno per "il mondo fuori". Però è pur vero che se non ce l'ha fatta Michele Bravi...
Sara Loreni la versione italiana di Beau Monga che ha vinto in Nuova Zelanda
Gli Iron Mais la versione italiana dei Rednex
#TeamTheCrowsroads
I Bootcamp
Utente
9 settembre, 2013
Krishoes ha detto
Confermo le perplessità su queste puntate di audizioni, tanto tanto contorno, pochi talenti che lasciano senza fiato o coinvolgono con passione, però sono anche convinto che molto in questo senso sarà sviluppato nelle prossime puntate perché sappiamo (grazie agli spoiler) che c'è gente arrivata agli home visit che al momento non abbiamo visto se non per mezzo secondo.
Gli spoiler non li seguo perchè tutta la parte delle audizioni perde senso sapendo chi è già dentro, ma sono abbastanza convinto ci saranno MOLTE sorprese, molti tagli che non ci aspettiamo e svariati passaggi agli Home Visit di gente che magari abbiamo appena intravisto (à la Chiara Grispo/Dario Guidi per intenderci)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, anto1994, Wasabi, Anti-Hero, kikketta
631 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn