
Moderatore
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Vabbè, Skin ha fatto come fece la Ventura con la Mazzoli. Forse pure io avrei detto di no ad entrambe durante il primo provino, per poi prenderle nelle mia squadra con le esibizioni successiveVisti tutti. Davide e Giosada fortissimi. Il primo mi sembra già un cantante fatto e finito, il secondo è così carino
Poi mi piacciono tantissimo Lorenzo ed Eva, i gruppi mi piacciono TUTTI (poor Morgan) e delle under trovo sublime Margherita e non così pessima come dite Eleonora. Quanti ne ho citati, 9? E quando mai me ne sono piaciuti così tanti prima dei live?
Forse manca la Galiazzo della situazione che spicca su tutti, ma è meglio così. Tra l'altro mancava anche l'anno scorso, ma solo perché erano tutti scarsiadesso manca perché sono quasi tutti bravissimi.
Giosada
Bello e bravo
Ma questo Lorenzo che scrivi in tutti i post è Leonardo o Luca?


Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo mi sono visto ieri la puntata degli Home Visit, non vorrei essere al posto dei giudici quando devono comunicare la loro scelta.
Come detto da pazzo quest'anno ci sono più della metà dei concorrenti che non sono niente male.
Ma sbaglio o Enrica e Margherita non hanno esultato più di tanto quando hanno visto arrivare Eleonora?
Si sa qualcosa riguardo alle Wild Card?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Waves of Music, KassaD1, edorf, AjejeBrazorf
422 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49793
pesca: 35474
KassaD1: 27932
Waves of Music: 25877
xello: 25469
Newest Members:
.
SpinGlowy
Ninfea
Warlen
Movavi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28326
Posts: 1456021
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23518
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

adesso manca perché sono quasi tutti bravissimi.





