Please consider registering
Guest

Moderatore
7 agosto, 2013

pazzoreality ha detto
Vabbè, Skin ha fatto come fece la Ventura con la Mazzoli. Forse pure io avrei detto di no ad entrambe durante il primo provino, per poi prenderle nelle mia squadra con le esibizioni successiveVisti tutti. Davide e Giosada fortissimi. Il primo mi sembra già un cantante fatto e finito, il secondo è così carino
Poi mi piacciono tantissimo Lorenzo ed Eva, i gruppi mi piacciono TUTTI (poor Morgan) e delle under trovo sublime Margherita e non così pessima come dite Eleonora. Quanti ne ho citati, 9? E quando mai me ne sono piaciuti così tanti prima dei live?
Forse manca la Galiazzo della situazione che spicca su tutti, ma è meglio così. Tra l'altro mancava anche l'anno scorso, ma solo perché erano tutti scarsiadesso manca perché sono quasi tutti bravissimi.
GiosadaBello e bravo
Ma questo Lorenzo che scrivi in tutti i post è Leonardo o Luca?

Utente
7 agosto, 2013

Io mi sono visto ieri la puntata degli Home Visit, non vorrei essere al posto dei giudici quando devono comunicare la loro scelta.
Come detto da pazzo quest'anno ci sono più della metà dei concorrenti che non sono niente male.
Ma sbaglio o Enrica e Margherita non hanno esultato più di tanto quando hanno visto arrivare Eleonora?
Si sa qualcosa riguardo alle Wild Card?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
338 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn