Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Eleonora dentro è uno scandalo, ma si era capito. Comunque skin rimarrà alla velocità della luce solo con Margherita secondo me
Magari cambierà la percezione generale su di lei, ma per ora viene vista come una "bravina, ma tremendamente antipatica". Se non cambia la percezione questa non supera l'Hell Factor.
Utente
12 novembre, 2014
undri ha detto
io sono tutto sommato contento di Eleonora dentro, ha un potenziale nascosto e se skin saprà sfruttarlo e tirare fuori il meglio, può venire una bella cosa
piuttosto avrei preso gaia al posto di enrica anche se in effetti alle home visit enrica >>>>>> gaia
Ma che potenziale ha Eleonora?? È jessica mazzoli 2 ma jessica era molto meglio
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
undri ha detto
io sono tutto sommato contento di Eleonora dentro, ha un potenziale nascosto e se skin saprà sfruttarlo e tirare fuori il meglio, può venire una bella cosa
piuttosto avrei preso gaia al posto di enrica anche se in effetti alle home visit enrica >>>>>> gaia
Ma che potenziale ha Eleonora?? È jessica mazzoli 2 ma jessica era molto meglio
non so, ma quando canta si sente che ha passione
margherita è bravissima, selene precisissima, gaia bellissima voce (tranne stasera), ma Eleonora la trovo con un'anima più forte, si sente che ama cantare e che vuole imparare a fare quello. non so che dirvi
io avrei preso gaia al posto di enrica comunque, però ci sta che selene sia fuori (tanta voce e poca emozione) e che le sia stata preferita Eleonora che ha margini di miglioramento superiori
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
robyfederer ha detto
Eleonora dentro è uno scandalo, ma si era capito. Comunque skin rimarrà alla velocità della luce solo con Margherita secondo meMagari cambierà la percezione generale su di lei, ma per ora viene vista come una "bravina, ma tremendamente antipatica". Se non cambia la percezione questa non supera l'Hell Factor.
Per quello c'è tempo. Per ora i suoi video sono quelli con il maggior numero di like dopo gli Urban Strangers e più o meno alla pari di Davide, Leonardo è vicino dopo loro 4 c'è il vuoto...
Utente
4 giugno, 2015
undri ha detto
Si un pò di potenziale nascosto forse ce l'ha, ma è nascosto piuttosto bene.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn