Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
vike ha detto
Krishoes ha detto
vike ha detto
Eleonora
1) Quello che mi preoccupa è il fatto che sia amata da tutti e non odiata.
Aspetta, in quale universo?
Fa' pure una capatina sul Twitter.
Vike, ma basta leggere qui. Dire che sia amata da tutti e non odiata (con seua, Teo91 e altri che vorrebbero vederla MORTA) non mi pare vicino al vero XD
Non è vero, come persona mi sta anche simpatica, mi sembra una ragazza semplice e genuina, è dal lato musicale che non trovo un x factor
Krishoes ha detto
vike ha detto
Krishoes ha detto
vike ha detto
Eleonora
1) Quello che mi preoccupa è il fatto che sia amata da tutti e non odiata.
Aspetta, in quale universo?
Fa' pure una capatina sul Twitter.
Vike, ma basta leggere qui. Dire che sia amata da tutti e non odiata (con seua, Teo91 e altri che vorrebbero vederla MORTA) non mi pare vicino al vero XD
Da quando frequento RH sono ben consapevole che si tratta di un mondo a parte per niente rappresentativo di quello che pensa il resto d'Italia. Quindi no, non basta leggere qui
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Pensala come vuoi, io continuo a pensare che state esaltando il nulla, ma poi sono gusti...
A me piacciono i freak, non ce la posso fà Ma detto ciò, non reputo (né reputavo) Eleonora la migliore sulla carta, però stasera ha fatto (per me) un'esibizione superiore a molti di quelli partiti come futuri vincitori di Grammy.
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
Krishoes ha detto
Ora basta CIANCE inutili, arrivano i miei preferiti MOSEEKCioè quasi quasi litighiamo e poi tifiamo per lo stesso gruppo???
Ma sì, Eleonora fa colore, ma se poi devo scegliere dove andare a spendere tutto lo stipendio e strapparmi i capelli come la peggior groupie scelgo i Moseek
Credo che questa esibizione abbia quasi confermato la mia preferenza definitiva per i Moseek rispetto ai Landlord...sono più originali, più centrati e versatili, mentre forse i Landlord alla lunga possono stufare
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Olimpico85, calacolo, Danieletw, iamplet, Manu, kikketta
354 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn