Please consider registering
Guest

Banned

Utente
7 agosto, 2013

Krishoes ha detto
Eleonora >>> Tutti.Shhhh.
Sure.
X Factor che perde colpi. La noia.

Utente
14 settembre, 2015

Opinioni sul live di ieri...divideró in quelli che mi sono piaciuti, quelli "nel mezzo", e quelli che non mi sono piaciuti.
Si confermano i miei preferiti
-Davide che ha molta presenza scenica, senso del ritmo e intonazione. Anche se il brano non era da performance che "spacca", lui è stato abbastanza trascinante.
- Urban Strangers molto in armonia e, come ha fatto notare Elio, ad un certo punto neanche sembrava che avessero solo una chitarrina. Non precisissimi al 100%, ma comunque un'ottima esibizione, specialmente di Gennaro che ha il rap nel sangue (anche se deve continuare a lavorarci su). Tra l'altro bucano lo schermo.
-Margherita sta cominciando a piacermi molto e l'arrangiamento di Skin è stato fighissimo. Penso che, nonostante il caso Eleonora, Skin sappia benissimo che è lei il suo cavallo vincente. Il timbro è uscito bene, bella voce, intensa senza essere troppo forzata.
- Giosada scoperta! Fino agli home visit...mah...il suo timbro a tratti mi dava fastidio, ma adesso ha spaccato! Canzone giustissima, energia favolosa e un ottimo controllo.
Quelli che reputo "nel mezzo" sono:
-Moseek che hanno un'alchimia impressionante, ma il pezzo non mi ha trascinata.
-Landlord atmosfera pazzesca, bel suono e belle voci ma ancora troppo trattenuti.
-Luca non è stato affatto male, ma l'esibizione non è stata memorabile.
-Eleonora diciamo che ha fatto il suo dovere...mi aspettavo peggio.
-Leonardo è sempre bravo, ma è stato piú piatto del solito.
- Massimiliano se l'è cavata molto bene ma avrei preferito un'altra canzone per lui.
Quelli che non mi sono piaciuti:
- Eva non era sul pezzo per quanto cercasse di interpretare e a tratti si notava particolarmente la tensione trasmettendomi disagio. Impreciso, poco controllo della voce e della scena.
- Enrica. Io non lo so se è stata sbagliata la scelta del pezzo, ma veramente non mi è piaciuta proprio! Peccato.

Utente
7 agosto, 2013

Sto sentendo la replica su sky uno. E' appena finita la prima manche.
Confermo che secondo me Skin con Margherita ha fatto un arrangiamento molto coraggioso. Purtroppo però i pezzi che cambiano fortemente l'originale spiazzano e raccolgono meno voti ed un sacco di critiche. Ma nella prima manche la esibizione migliore e più raffinata mi sono convinto al riascolto che é stata proprio la sua.
Dopo il riascolto, condivido quello che ha detto FedeZ: "qui c'è una combinazione letale: una cantante che spacca, una scenografia spaziale, e finalmente un giudice donna con le controp.. che ha fatto un arrangiamento incredibile". Va riascoltato 3 o 4 volte per abituarsi al "sound" completamente rivisto rispetto all'originale. Lei è stata pazzesca, su quella base - specie all'inizio - credo che anche grandi professionisti non avrebbero tenuto l'intonazione...
Seconda manche di Urban (i più forti nella prima puntata, se si ripeteranno senza annoiare la coppa è loro) e Giosada, che completano il quartetto migliore di giovedì sera (con Margherita e Davide). (Se mi chiedete di Eleonora, rispondo all'americana... "eleonora is a joke")
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
338 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47658
pesca: 33913
KassaD1: 27134
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Rishi Singh
Arya Khatri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27290
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23065
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn