Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Non so se riesco ad iscrivermi entro domani. Quanto giocatori ci sono per ora?
Ed anche @dancer83tp. Il mercato chiude settimana prossima anche per casi come il vostro. Al massimo saltate la prima giornata e vi rifate poi
Siamo in 9 attualmente, faremo come l'anno scorso con uno che riposa ogni turno se non si iscrive nessun altro.
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
@NicksFactor Anche se in questa giornata riposo ho provato comunque ad inserire la mia formazione e il sistema mi segnala problemi per la panchina.
Tu nel regolamento hai scritto questo:
Formazioni
Potranno essere inserite fino a 15 minuti prima della partita. Chi non consegnerà la formazione avrà un malus che aumenterà nel perdurare della cosa. Quindi la prima dimenticanza verranno tolti 3 punti, la seconda 6, la terza 9 e così via. I moduli con cui potete schierare la vostra fantasquadra sono 352, 343, 451, 424, 442, 433, 532 e 541. La panchina è fissa e sarà composta da un portiere, quattro difensori, quattro centrocampisti e tre attaccanti. Questo comporta che dovrete lasciare ogni giornata quattro giocatori in tribuna. Le sostituzioni avverranno con prevalenza del ruolo. Quindi in caso un calciatore che avete schierato non giochi o non riceva voto il sistema lo sostituirà prima con uno del suo ruolo. Se ciò non fosse possibile cambierà il modulo. Le formazioni saranno schierabili in segreto oppure pubblicamente, a discrezione dell'utente.
Quindi la panchina è fissa con 1 portiere+4 difensori + 4 centrocampisti + 3 attacanti=12 a cui aggiungere, in base a quanto scritto, 4 giocatori che andranno in panchina per un totale di 16 a cui aggiungendo gli 11 titolari abbiamo un totale di 27 ma noi abbiamo comprato solo 25 giocatori (3 portieri + 8 difensori + 8 centrocampisti + 6 attaccanti).
Io ho schierato i miei titolari e poi in panchina 1 portiere, 3 attaccanti, 3 difensori, 3 centrocampisti e graficamente sembra che ci siano ancora due posti liberi ma se provo a riempirli non mi è possibile mentre se salvo la formazione con i due posti vuoti il sistema mi dice "schieramento panchina errato".
Dove sto sbagliando? O c'è qualche cosa che devi sistemare?
Utente
7 agosto, 2013
Iscrizioni chiuse, potete inserire le formazioni
Trovate il calendario nel primo post.
Invito i due possessori del jolly ad avvisarmi in privato se vogliono usarlo entro il fischio d'inizio di Juventus-Chievo delle 18. Vi ricordo che vi permetterà di avere cinque punti in più nella giornata in cui deciderete di usarlo.
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
Problema risolto, grazie Nicks.
Anche se, non so quale sia il pensiero degli altri giocatori, ma io toglierei i vincoli alla composizione della panchina perchè si rischia di non poterla completare del tutto sia per ragioni legate al modulo scelto sia perchè se capitano infortuni (e io lo so benissimo visto che l'anno scorso ho perso subito Milik e Berardi) si rischia di non avere giocatori da mettere in panchina.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io sono per la panchina vincolata perchè sennò perde un po' il suo senso, se si portano tutti i giocatori in panchina si è praticamente sempre coperti ed invece a volte può capitare quell'imprevisto che da anche un po' di pepe al gioco. Però se la maggioranza la vuole libera allora la rimettiamo libera anche quest'anno.
Intanto si sono disputate due partite.
Juventus 3-0 Chievo: Hetemaj (ag), Higuain, Dybala. Ammoniti: Matuidi, Mandzukic (J) e Hetemaj (C)
Inter 2-0 SPAL: Icardi (rig.), Perisic. Ammoniti: Vicari, Mora (S), D'Ambrosio, Gagliardini (I)
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Atalanta 2-1 Sassuolo: Sensi (S), Cornelius, Petagna (A). Ammoniti: Magnanelli (S)
Cagliari 1-0 Crotone: Sau. Ammoniti: Cigarini, Padoin (CA), Ceccherini (CRO)
Verona 0-5 Fiorentina: Simeone, Thereau (rig), Astori, Veretout, Dias. Ammoniti: Zuculini, Valoti (HV), Simeone (F)
Udinese 1-0 Genoa: Jankto. Ammoniti: Behrami, Lasagna, Samir, Barak (U), Taarabt (G). Espulsi: Bertolacci (G)
Lazio 4-1 Milan: Immobile (x2, 1 rig.), Luis Alberto (L), Montolivo (M). Ammoniti: Lulic (L). Bonavenura (M). Espulsi: Parolo (L)
Ciro Immobile ha realizzato una tripletta quindi l'unico giocatore che l'ha schierato, @nikynico1990, riceve il bonus PROVA TELEVISIVA. Può essere usato in privato a partire dalla prossima giornata prima dell'inizio della stessa e permetterà di dimezzare il voto del giocatore avversario con la valutazione più alta. Ovviamente può essere usato una sola volta ma quando si desidera.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
L'altro anno avevamo stabilito 6 politico e così è stato fatto anche a sto giro.
Alla prima giornata Dybala e Gil Dias salvano @NicksFactor che riesce ad arrivare alla soglia punti, nonostante @robyfederer non metta la formazione.
@xello ha Icardi, Higuain e Perisic ma per il resto ha una squadra che deficita molto e quindi riesce ad agguantare una vittoria solo per 3-2 contro @sparso che dalla sua ha solo Icardi
Immobile prende addirittura 20 e questo punteggio storico fa in modo @nikynico1990 archivi la pratica @amers nonchè guadagnare anche un bonus per la tripletta del giocatore
Infine @Bigboj ricomincia la stagione vincendo, complice però @dancer83tp che non fa la formazione
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
@xello @sparso @nikynico1990 @amers @Bigboj @dancer83tp @robyfederer @Olimpico85
La quarta giornata di Serie A inizia domani ma vi lascio già ora il promemoria per fare la formazione e soprattutto per cercare di vincere i due jolly. Dovete dirmi pubblicamente quale tra queste partite di Serie A sarà quella con più gol segnati e quella invece con meno.
CROTONE-INTER
FIORENTINA - BOLOGNA
ROMA - HELLAS VERONA
SASSUOLO - JUVENTUS
MILAN - UDINESE
NAPOLI - BENEVENTO
SPAL - CAGLIARI
TORINO - SAMPDORIA
CHIEVO - ATALANTA
GENOA - LAZIO
Io dico meno goal Spal-Cagliari e più goal Crotone-Inter
Nicks Lannister
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, salvatorelaga8, Olimpico85, Davidex, Princess Carolyn, Carmelo, shoshie90, Nikko23, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
645 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46345
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn