Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vi ricordo che potete iniziare a mandare le scommesse, ma avete comunque tempo fino a giovedì alle 21:00, quindi fate pure con calma. Per ricapitolare le scommesse sono:
- Scommessa vincitore
- Scommessa primo giudice a rimanere senza concorrenti
- Scommessa classifica dei like (e cuori) su Facebook
Vi consiglio di mandarmi tutto in un unico MP in modo che io non mi perda dei pezzi per strada.
Ps. Ho visto che qualcuno ha già mandato. Guarderò poi con calma e risponderò a tutti, così avrete conferma della mia lettura del messaggio
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Come ha detto edorf, grande successo per gli over che nessuno si è filato di pezza, mentre le UD sono state le più gettonate.
Intanto questa la situazione di chi ha preso chi.
Per quanto riguarda la scommessa sulla classifica social, visto che è stato annunciato che nella prima puntata ci saranno gli inediti e questo potrebbe cambiare il gradimento del pubblico, potete tranquillamente cambiare la vostra scommessa iniziale.
In caso di pareggi, però, terrò conto dell'orario dell'ultima classifica inviata, ovvero quella valida per la puntata.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
UD quasi esaurite. Solo più una disponibilità per mydrama.
Ricordo che c'è tempo per iscriversi fino a giovedì alle 21:00. Se riuscissimo a trovare ancora due concorrenti sarebbe fantastico così raggiungiamo un numero pari di utenti per le squadre. Grazie, love you.
Intanto mi mancano ancora molte scommesse. Specifico, perché mi è stato chiesto, che la classifica social riguarda solo Facebook. Ho pensato inizialmente di integrare anche Instagram quest'anno, ma ho poi notato che i like su quel social sono spesso a prescindere, mentre su Facebook fa molto l'esibizione. Inoltre si creerebbe troppo distacco tra i vari concorrenti, visto che c'è chi raggiunge numeri bulgari di like e chi invece ne racimola 2, se va bene.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Questa la situazione scelte.
Giro di tag per chi non ha ancora scommesso: @Vesuvius21, @Latinista, @DGS, @Gabbo, @pesca, @L'indovino
Inoltre @Capo Horn e @FiumediNy manca un pezzo delle varie scommesse.
Ricordo che avete tempo fino alle 21:00 di stasera, data di termine delle iscrizioni (quindi se qualcuno vuole unirsi è ben accetto così arriviamo a sto benedetto numero tondo )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: anto1994, Carmelo
375 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn