Moderatore Junior
7 agosto, 2013
RISULTATI PRIMO LIVE SHOW
Diamo finalmente il via alle danze e partiamo subito a mille con gli inediti dei talenti in gara. Dopo un primo live show senza grandi sorprese, che ha visto Eda Marì e Manitoba al ballottaggio, vediamo la situazione.
Nei punteggi dei concorrenti, oltre ai like, son stati aggiunti anche i punti relativi alla posizione dei loro inediti su iTunes e Spotify: +3 al prim*, + 2 al second*, +1 al terz*.
La prima colonna indica in K i like su Facebook, mentre nella seconda trovate l'arrotondamento. A questi punti in positivo si aggiungono quelli in negativo per il ballottaggio: -3 a Eda Marì in quanto "eliminata" (almeno provvisoriamente) dai giudici, mentre -1 soltanto per i Manitoba. Ma tanto non ve ne può fregare di meno perché li avete evitati come la peste durante la scelta dei talenti in gara.
Questi quindi i punti ottenuti complessivamente dai concorrenti.
In generale, Blind, Melancholia e Casadilego dominano su tutti, riuscendo a raggiungere o superare la decina di punti. Deludono, tra i favoriti, Blue Phelix e Cmqmartina, scelti da molti. Bene invece i Little Pieces of Marmelade, scelti solo da Notturno, e Vergo, che nessuno si è filato.
Avendo solo un concorrente a testa sarà facile per voi capire il punteggio del vostro team.
Ma, ora veniamo alla tanto attesa scelta del giudice e del vostro squadrone. Nel prossimo post pubblicherò la classifica dei like e quella degli utenti da chi ha indovinato più posizioni a chi meno.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SCELTA GIUDICE
Veniamo alla classifica dei like. Come avrete intuito dai punteggi soprastanti, la classifica finale dei like ottenuti su Facebook è questa.
Ho visionato tutte le vostre classifiche e da qui è scaturito l'ordine di scelta del giudice/team. Come detto precedentemente, in caso di pareggi ha prevalso chi aveva più posizioni alte, o anche solo una per chi ha guadagnato 1 punto, corrette. In caso di parità anche da questo punto di vista, ha avuto la meglio chi è andato complessivamente più vicino alle posizioni dei concorrenti, pur non indovinandole (facendo una somma tra le varie differenze di posizione e privilegiando chi aveva un risultato minore). Per ogni dubbio sui conteggi o se volete sapere il punteggio totalizzato potete chiedere tranquillamente chiarimenti in topic.
Detto ciò, ecco la classifica!
@xello e @Oblivion. risultano primi con 6 posizioni indovinate, ma xello fa meglio riuscendo ad individuare l'intero podio. Bene anche @edorf con 5 posizioni indovinate e a seguire, @FiumediNy, @NotturnoManto, @Capo Horn e @Francofranco con 4, ma Fiume azzecca l'intero podio.
Da ora, potete iniziare a scegliere in che team andare e quindi che giudice scegliere. Il massimo di concorrenti per team è 6 (essendo voi 23), il minimo 5. Nel momento in cui una squadra sarà al completo, non potrete più scegliere quel giudice.
Per ora possono partire a scegliere i primi sei classificati, taggati nel post. Sarebbe bene seguire l'ordine, ma per velocizzare i tempi, se volete già indicare il giudice senza aspettare gli altri, potrete tranquillamente farlo, visto che con voi cinque non si supererà il tetto di 6 per squadra.
A voi la scelta del vostro team!
[Impossibile trovare l'immagine]
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Francofranco ha detto
Io sono stato taggato ma stando alla grafica dovrei essere settimo, quindi credo che prima di me possa scegliere Capo Horn
Ho dimenticato di taggare il povero @Capo Horn
Sì, lui può scegliere prima di te ed è nei primi 6 a decidere, mentre tu passerai nel turno successivo.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
monechiapi ha detto
Francofranco ha detto
Io sono stato taggato ma stando alla grafica dovrei essere settimo, quindi credo che prima di me possa scegliere Capo HornHo dimenticato di taggare il povero @Capo Horn
Sì, lui può scegliere prima di te ed è nei primi 6 a decidere, mentre tu passerai nel turno successivo.
Morto perché mi vedevo tra i primi sei ma non ero stato taggato, quindi non sapevo se scrivere la mia scelta o meno.
Punto tutto sul #TeamEmma
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Questa la situazione Team. Solo più tre posti per il #TeamHellRaton, mentre nessuno si è filato Mika ("Ma chi l'avrebbe mai detto?").
Da questo momento possono iniziare a scegliere gli altri utenti (visto che edorf è stato bannato ). Da adesso dovrete scegliere nell'ordine: 1. @Francofranco, 2. @DGS, 3. @Alabama Monroe, 4. @Vesuvius21 , 5. @Gabbo, 6. @emme_ .
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: anto1994, Nikko23
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn