Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Habemus team!
Specifico che realimev avrebbe dovuto scegliere dopo Casa, ma quest'ultimo mi aveva già comunicato in privato, non potendo accedere al sito, che avrebbe scelto Mika, quindi è tutto regolare.
Ora, iniziate a conoscere i vostri compagni di squadra perché dovrete collaborare per arrivare alla fine, ma ricordandovi che sono comunque vostri avversari.
Per prima cosa, intanto, chiedo al TeamEmma e al TeamMika, essendo a corto di un membro, di mettersi d'accordo e di comunicare qui sul topic chi raddoppierà il proprio punteggio per la puntata passata e anche già per la prossima (devono essere due utenti diversi). Vi ricordo che il punteggio raddoppiato varrà solo per il conteggio punti della squadra, ma non per il singolo utente, che manterrà i suoi punti di puntata.
Non sto a taggare tutti, taggo solo coloro che nomino portavoce per questa prima puntata, ovvero coloro di ogni team che avevano la posizione più alta nella classifica social: @Capo Horn, @Capo Horn, @NotturnoManto e @Casadelvino. A voi nel caso anche il compito di riunire i vostri compagni di squadra.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
13 gennaio, 2015
Capo Horn ha detto
Carissimi @pesca @NicksFactor @Bigboj @realimev ovviamente anche io preferisco tenere il raddoppio della scorsa puntata per me stesso, ma c'è uno di voi disposto ad accettare quello utile al prossima?? Fatemi sapere tramite PM e ci mettiamo d'accordo.
Ok anche per me
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Prima di aggiornarvi sui punteggi dei team e di svelarvi cosa vi aspetta per la prossima puntata, volevo solo chiarire, come ho specificato anche nel post di annuncio dei team, che i punteggi raddoppiati dalle squadre con un membro in meno saranno sommati al punteggio totale del team, ma non a quello dell'utente.
Mettiamo che nel Team Gigino sceglie di raddoppiare l'utente A che ha Blind.
Il punteggio del team senza il raddoppio è di 20 punti. Con il raddoppio di A si arriva a 33 punti: i 20 accumulati dalla somma dei punteggi di tutti i membri + un'altra volta il punteggio totalizzato da A con Blind.
Tuttavia, il punteggio di A rimarrà 13 e non 26; infatti, come ho specificato il raddoppio vale solo per il punteggio totale della squadra e non per il singolo utente, che altrimenti avrebbe un vantaggio sugli altri. Lo specifico perché mi è parso non fosse chiaro.
Detto, questo, confermo per questa puntata il raddoppio di @Casadelvino e @Capo Horn?
Intanto, per rispondere a checco, per questa volta non ci saranno scommesse, visto che il tempo è stato dedicato alla formazione dei team, ma avrete una scelta da fare entro lunedì prossimo che vi rivelerò più tardi.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
monechiapi ha detto
Prima di aggiornarvi sui punteggi dei team e di svelarvi cosa vi aspetta per la prossima puntata, volevo solo chiarire, come ho specificato anche nel post di annuncio dei team, che i punteggi raddoppiati dalle squadre con un membro in meno saranno sommati al punteggio totale del team, ma non a quello dell'utente.Mettiamo che nel Team Gigino sceglie di raddoppiare l'utente A che ha Blind.
Il punteggio del team senza il raddoppio è di 20 punti. Con il raddoppio di A si arriva a 33 punti: i 20 accumulati dalla somma dei punteggi di tutti i membri + un'altra volta il punteggio totalizzato da A con Blind.
Tuttavia, il punteggio di A rimarrà 13 e non 26; infatti, come ho specificato il raddoppio vale solo per il punteggio totale della squadra e non per il singolo utente, che altrimenti avrebbe un vantaggio sugli altri. Lo specifico perché mi è parso non fosse chiaro.Detto, questo, confermo per questa puntata il raddoppio di @Casadelvino e @Capo Horn?
Intanto, per rispondere a checco, per questa volta non ci saranno scommesse, visto che il tempo è stato dedicato alla formazione dei team, ma avrete una scelta da fare entro lunedì prossimo che vi rivelerò più tardi.
Confermo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
291 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn