Utente
2 marzo, 2014
dede_91 ha detto
Perché @amers mi odi?io ho inviato ieri sera le 8 passanti e devo ancora inviare quella extra!
ho inviato anche quella del pupop (confermi?)
@dede_91 oggi Amers ha qualche difficoltà ad entrare nel forum, comunque ora le ho scritto in privato per avere notizie delle tue scommesse
Utente
20 aprile, 2015
Ho letto poco fa il regolamento della prima pagina e da quanto ho letto ho notato che ad esempio io BigBoj e gli altri che hanno tutte le 6 squadre abbiamo si avuto i punti a seconda se le nostre squadre sono arrivate prime seconde o terze però non è prevista nessuna penalità per ogni squadra che non si è qualificata agli ottavi
Invece poi dagli ottavi per ogni squadra persa a seconda se ai regolamentari suppl o rigori si perdono un bel po di punti e questo, se è cosi ,paradossalmente svantaggia quelli che hanno piu squadre . Io ad esempio ho squadre come Svizzera Islanda e Slovacchia che ho azzeccato per il passaggio del turno però ora sono svantaggiate ovviamente e quindi perdero moltissimi punti mentre chi ha perso squadre nei gironi da quanto ho letto non ha perso punti.Sbaglio o è cosi? Per capire eh
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
Ho letto poco fa il regolamento della prima pagina e da quanto ho letto ho notato che ad esempio io BigBoj e gli altri che hanno tutte le 6 squadre abbiamo si avuto i punti a seconda se le nostre squadre sono arrivate prime seconde o terze però non è prevista nessuna penalità per ogni squadra che non si è qualificata agli ottaviInvece poi dagli ottavi per ogni squadra persa a seconda se ai regolamentari suppl o rigori si perdono un bel po di punti e questo, se è cosi ,paradossalmente svantaggia quelli che hanno piu squadre . Io ad esempio ho squadre come Svizzera Islanda e Slovacchia che ho azzeccato per il passaggio del turno però ora sono svantaggiate ovviamente e quindi perdero moltissimi punti mentre chi ha perso squadre nei gironi da quanto ho letto non ha perso punti.Sbaglio o è cosi? Per capire eh
Si è così. Il regolamento della fase ad eliminazione diretta è diverso rispetto a quello della fase a gironi. È un'altra fase e l'unica cosa rimasta uguale sono i punti bonus e malus. Comunque ogni squadra che ha passato il turno ha preso 10, 20 o 30 punti bonus per il passaggio e quindi è stata premiata e chi è rimasto con più squadre ha preso più punti. Probabilmente avremmo dovuto dare una penalizzazione a chi ha perso squadre. Ti assicuro che non è facile pensare ad un regolamento e prevedere tutte le variabili, soprattutto per chi lo fa per la prima volta... al prossimo gioco, semmai l'organizzeremo, cercheremo di valutare meglio tutto
Utente
2 marzo, 2014
Scommesse Passaggio Turno
Olimpico, Semota, Delos, Rainbow, Sparso, Bilirubina, Rege, BlueBlau, Alex87, BigBoj, OttoMusic, Rio, Pupi, Nicks, Seua, Xello, Jonsnow, Undri, Vellixen, Robyfederer, JoJo, Cassa, Asp, Smiley, Amers, Teolino, Narciso, Fly18, Dede_91, Mariomatt.
Scommesse Extra
Olimpico, Semota, Narciso, Sparso, BigBoj, Pupi, Undri, Jonsnow, Xello, Smiley, Bilirubina, Vellixen, Cassa, Robyfederer, JoJo, Amers, Teolino, Fly18, Dede_91, Mariomatt.
Se qualcuno ha scommesso e manca nella lista, ce lo faccia sapere che lo aggiungiamo..
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Ho letto poco fa il regolamento della prima pagina e da quanto ho letto ho notato che ad esempio io BigBoj e gli altri che hanno tutte le 6 squadre abbiamo si avuto i punti a seconda se le nostre squadre sono arrivate prime seconde o terze però non è prevista nessuna penalità per ogni squadra che non si è qualificata agli ottaviInvece poi dagli ottavi per ogni squadra persa a seconda se ai regolamentari suppl o rigori si perdono un bel po di punti e questo, se è cosi ,paradossalmente svantaggia quelli che hanno piu squadre . Io ad esempio ho squadre come Svizzera Islanda e Slovacchia che ho azzeccato per il passaggio del turno però ora sono svantaggiate ovviamente e quindi perdero moltissimi punti mentre chi ha perso squadre nei gironi da quanto ho letto non ha perso punti.Sbaglio o è cosi? Per capire eh
Si è così. Il regolamento della fase ad eliminazione diretta è diverso rispetto a quello della fase a gironi. È un'altra fase e l'unica cosa rimasta uguale sono i punti bonus e malus. Comunque ogni squadra che ha passato il turno ha preso 10, 20 o 30 punti bonus per il passaggio e quindi è stata premiata e chi è rimasto con più squadre ha preso più punti. Probabilmente avremmo dovuto dare una penalizzazione a chi ha perso squadre. Ti assicuro che non è facile pensare ad un regolamento e prevedere tutte le variabili, soprattutto per chi lo fa per la prima volta... al prossimo gioco, semmai l'organizzeremo, cercheremo di valutare meglio tutto
bbe allora mi godo il mio 2 posto che non durerà molto
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jackdol
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn