Utente
2 marzo, 2014
SVIZZERA-POLONIA 5-6 dopo supplementari e rigori
(primo tempo 0-1, secondo tempo 1-1)
MARCATORI Blaszczykowski (P) al 36’ p.t., Shaqiri (S) al 37’ s.t.
SEQUENZA RIGORI Lichtsteiner (S) gol; Lewandowski (P) gol; Xhaka (S) fuori; Milik (P) gol; Shaqiri (S) gol; Glik (P) gol; Schar (S) gol; Blaszczykowski (P) gol; Rodriguez (S) gol; Krychowiak (P) gol.
SVIZZERA (4-2-3-1) Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Behrami (dal 32’ s.t. Fernandes), Xhaka; Shaqiri, Dzemaili (dal 13’ s.t. Embolo), Mehmedi (dal 25’ s.t. Derdiyok); Seferovic. (Hitz, Burki, Lang, Moubandje. Elvedi, Von Bergen, Frei, Zakaria, Tarashaj). C.t. Petkovic.
POLONIA (4-4-1-1) Fabianski; Piszczek, Glik, Pazdan, Jedrzejczyk; Blaszczykowski, Krychowiak, Maczynski (dall’11’ p.t.s. Jodlowiec), Grosicki (dal 14’ p.t.s. Peszko); Milik; Lewandowski. (Szczesny, Boruc, Cionek, Salamon, Wawrzyniak, Zielinski, Starzynski, Linetty, Stepinski). C.t. Nawalka.
ARBITRO Clattenburg (Inghilterra)
NOTE Ammoniti Schar, Djourou, Jedrzejczyk e Pazdan per gioco scorretto. Recuperi 1’ p.t., 4’ s.t., 1’ p.t.s., 0’ s.t.s
Punti Your Team
SVIZZERA: -14 punti (-10 sconfitta ai rigori, -6 goal subiti, -2 rigore sbagliato, -1 ammoniti, +5 goal segnati)
POLONIA: +10 punti (+10 vittoria ai rigori, +6 goal segnati, -5 goal subiti, -1 ammoniti)
Utente
2 marzo, 2014
GALLES-IRLANDA DEL NORD 1-0
(primo tempo 0-0)
MARCATORE: McAuley autorete al 30' s.t.
GALLES (3-5-2): Hennessey; Chester, A.Williams, Davies; Gunter, Allen, Ledley (dal 17' s.t. J.Williams), Ramsey, Taylor; Bale, Vokes (dal 10' s.t. Robson-Kanu). (Fon Williams, Ward, Richards, Collins, King, Edwards, Vaughan, G.Williams, Cotterill, Church). All. Coleman.
IRLANDA DEL NORD (4-5-1): McGovern; Hughes, McAuley (dal 39' s.t. Magennis), Cathcart, Evans; Ward (dal 24' s.t. Washington), Davis, Norwood (dal 34' s.t. McGinn), C.Evans, Dallas; Lafferty. (Carroll, Mannus, McLaughlin, Baird, McCullough, Ferguson, McNair, Hodson, Grigg). All. O'Neill.
ARBITRO: Atkinson (Ing).
NOTE: ammoniti Dallas (NI), Taylor (G), Davis (NI), Ramsey (G).
Punti Your Team
GALLES: +29 punti (+30 vittoria nei tempi regolamentari, -1 ammoniti)
IRLANDA DEL NORD: -33 punti (-30 sconfitta nei tempi regolamentari, -2 autogoal, -1 ammoniti)
Utente
2 marzo, 2014
Croazia-Portogallo 0-1 (dopo i Tempi Supplementari)
(al 45' 0-0, al 90' 0-0)
MARCATORE: Quaresma al 12' s.t.s.
CROAZIA (4-2-3-1): Subasic; Srna, Corluka (dal 15' s.t.s. Kramaric), Vida, Strinic; Modric, Badelj; Brozovic, Rakitic (dal 5' s.t.s. Pjaca), Perisic; Mandzukic (dal 44' s.t. N. Kalinic). (Vargic, L. Kalinic, Jedvaj, Schildenfeld, Coric, Kovacic, Rog, Vrsaljko, Cop). All. Cacic
PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, José Fonte, Raphael Guerreiro; Joao Mario (dal 43' s.t. Quaresma), Adrien Silva (dal 3' s.t.s Danilo Pereira), William Carvalho, André Gomes (dal 5' s.t. Renato Sanches); Nani, Cristiano Ronaldo. (Lopes, Eduardo, Eliseu, Rafa, Vierinha, Bruno Alves, Moutinho, Ricardo Carvalho, Eder). All. Fernando Santos
ARBITRO: Velasco Carballo (Spagna)
NOTE: ammonito William Carvalho (P) per gioco scorretto
Punti Your Team
CROAZIA: -19 punti (-20 sconfitta ai supplementari, -1 goal subito, +2 partita finita senza ammoniti ed espulsi)
PORTOGALLO: +20,5 punti (+20 vittoria ai supplementari, +1 segnato, -0,5 ammonito)
Utente
2 marzo, 2014
RIEPILOGO SCOMMESSE
Scommesse Passaggio Turno
Olimpico, Semota, Delos, Rainbow, Sparso, Bilirubina, Rege, BlueBlau, Alex87, BigBoj, OttoMusic, Rio, Pupi, Nicks, Seua, Xello, Jonsnow, Undri, Vellixen, Robyfederer, JoJo, Cassa, Asp, Smiley, Amers, Teolino, Narciso, Fly18, Dede_91, Mariomatt.
Scommesse Extra
Olimpico, Semota, Narciso, Sparso, BigBoj, Pupi, Undri, Jonsnow, Xello, Smiley, Bilirubina, Vellixen, Cassa, Robyfederer, JoJo, Amers, Teolino, Fly18, Mariomatt, Rio, Ottomusic, BlueBlau.
Se qualcuno ha scommesso e manca nella lista, ce lo faccia sapere che lo aggiungiamo...
N.B.
Le scommesse per il passaggio turno sono chiuse; le scommesse extra, per chi non avesse già scommesso e lo volesse fare, sono aperte fino al calcio di inizio dell'ultimo ottavo...
Utente
2 maggio, 2016
Teolino ha detto
Punti Your Team
CROAZIA: -21 punti (-20 sconfitta ai supplementari, -1 goal subito)
PORTOGALLO: +23 punti (+20 vittoria ai supplementari, +1 segnato, +2 partita finita senza ammoniti ed espulsi)
credo che hai invertito le squadre qui...
Utente
2 marzo, 2014
dede_91 ha detto
@Teolino io non ho ancora fatto scommesse extraho una domanda ma tipo io potrei scommettere 10 punti che la Spagna (a caso) vince, ma viene considerato nei 90 minuti di gioco, giusto? Tipo se fa 1 1 nei 90 minuti e vince ai rigori io perdo 10 punti?
@dede_91 la scommessa extra è una puntata sulla vittoria di una squadra, a prescindere se avviene nei tempi regolamentari, ai supplementari o ai rigori. Quindi se la squadra su cui punti vince, tu vinci la scommessa...
Certo quando abbiamo buttato giù il regolamento non immaginavamo un tabellone del genere ma tant'è...
Utente
2 marzo, 2014
BlueBlau ha detto
Teolino ha detto
Punti Your Team
CROAZIA: -21 punti (-20 sconfitta ai supplementari, -1 goal subito)
PORTOGALLO: +23 punti (+20 vittoria ai supplementari, +1 segnato, +2 partita finita senza ammoniti ed espulsi)
credo che hai invertito le squadre qui...
Grazie per la segnalazione BlueBlau... mi pareva strano che non avessi fatto il mio errore quotidiano
Teolino ha detto
dede_91 ha detto
@Teolino io non ho ancora fatto scommesse extraho una domanda ma tipo io potrei scommettere 10 punti che la Spagna (a caso) vince, ma viene considerato nei 90 minuti di gioco, giusto? Tipo se fa 1 1 nei 90 minuti e vince ai rigori io perdo 10 punti?
dede_91 la scommessa extra è una puntata sulla vittoria di una squadra, a prescindere se avviene nei tempi regolamentari, ai supplementari o ai rigori. Quindi se la squadra su cui punti vince, tu vinci la scommessa...
Certo quando abbiamo buttato giù il regolamento non immaginavamo un tabellone del genere ma tant'è...
Ma non stavo criticando il regolamento. Era solo per capire
Utente
2 marzo, 2014
dede_91 ha detto
Teolino ha detto
dede_91 ha detto
teolino io non ho ancora fatto scommesse extraho una domanda ma tipo io potrei scommettere 10 punti che la Spagna (a caso) vince, ma viene considerato nei 90 minuti di gioco, giusto? Tipo se fa 1 1 nei 90 minuti e vince ai rigori io perdo 10 punti?
dede_91 la scommessa extra è una puntata sulla vittoria di una squadra, a prescindere se avviene nei tempi regolamentari, ai supplementari o ai rigori. Quindi se la squadra su cui punti vince, tu vinci la scommessa...
Ma non stavo criticando il regolamento. Era solo per capire
Ma no @dede_91 figurati, io non ho mai pensato che la tua fosse una critica (a parte che le critiche ci possono anche stare)... forse avrei dovuto mettere delle faccine... Comunque voi potete farmi tutte le domande che volete, ci mancherebbe...
Io ce l'ho con i geni che hanno pensato ad un tabellone del genere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, kikketta
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn