Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
RIEPILOGO SCOMMESSEScommesse Passaggio Turno
Olimpico, Semota, Delos, Rainbow, Sparso, Bilirubina, Rege, BlueBlau, Alex87, BigBoj, OttoMusic, Rio, Pupi, Nicks, Seua, Xello, Jonsnow, Undri, Vellixen, Robyfederer, JoJo, Cassa, Asp, Smiley, Amers, Teolino, Narciso, Fly18, Dede_91, Mariomatt.Scommesse Extra
Olimpico, Semota, Narciso, Sparso, BigBoj, Pupi, Undri, Jonsnow, Xello, Smiley, Bilirubina, Vellixen, Cassa, Robyfederer, JoJo, Amers, Teolino, Fly18, Mariomatt, Rio, Ottomusic, BlueBlau, Rege, Alex87, Rainbow, Pikachu, Dede_91, Rama08, Seua.Se qualcuno ha scommesso e manca nella lista, ce lo faccia sapere che lo aggiungiamo...
N.B.
Le scommesse per il passaggio turno sono chiuse; le scommesse extra, per chi non avesse già scommesso e lo volesse fare, sono aperte fino al calcio di inizio dell'ultimo ottavo...
io cara teo... ho scommesso l'x tra croazia e portogallo con i supplementari
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
RIEPILOGO SCOMMESSEScommesse Passaggio Turno
Olimpico, Semota, Delos, Rainbow, Sparso, Bilirubina, Rege, BlueBlau, Alex87, BigBoj, OttoMusic, Rio, Pupi, Nicks, Seua, Xello, Jonsnow, Undri, Vellixen, Robyfederer, JoJo, Cassa, Asp, Smiley, Amers, Teolino, Narciso, Fly18, Dede_91, Mariomatt.Scommesse Extra
Olimpico, Semota, Narciso, Sparso, BigBoj, Pupi, Undri, Jonsnow, Xello, Smiley, Bilirubina, Vellixen, Cassa, Robyfederer, JoJo, Amers, Teolino, Fly18, Mariomatt, Rio, Ottomusic, BlueBlau, Rege, Alex87, Rainbow, Pikachu, Dede_91, Rama08, Seua.Se qualcuno ha scommesso e manca nella lista, ce lo faccia sapere che lo aggiungiamo...
N.B.
Le scommesse per il passaggio turno sono chiuse; le scommesse extra, per chi non avesse già scommesso e lo volesse fare, sono aperte fino al calcio di inizio dell'ultimo ottavo...io cara teo... ho scommesso l'x tra croazia e portogallo con i supplementari
@pesca quella è la scommessa bonus, con la scommessa Extra punti, tramite MP a me o ad Amers, un tot di punti (fino ad un massimo di 93,5 punti) sulla vittoria di una squadra a tua scelta, ovviamente prima che giochi...
Al momento non abbiamo ricevuto nessun MP da parte tua, ma se vuoi fare la scommessa extra sei ancora in tempo
Utente
7 agosto, 2013
Francia vs Irlanda 1 regolamentari
Germania vs Slovacchia 1 regolamentari
Ungheria vs Belgio X supplementari
Ma io non avevo capito che si poteva scommettere di nuovo sul passaggio di turno e su questa cosa extra Se leggessi un po' meglio le cose sarei molto più in alto in classifica
Freedom comes when you learn to let go
Utente
2 marzo, 2014
RIEPILOGO SCOMMESSE
Scommesse Passaggio Turno
Olimpico, Semota, Delos, Rainbow, Sparso, Bilirubina, Rege, BlueBlau, Alex87, BigBoj, OttoMusic, Rio, Pupi, Nicks, Seua, Xello, Jonsnow, Undri, Vellixen, Robyfederer, JoJo, Cassa, Asp, Smiley, Amers, Teolino, Narciso, Fly18, Dede_91, Mariomatt.
Scommesse Extra
Olimpico, Semota, Narciso, Sparso, BigBoj, Pupi, Undri, Jonsnow, Xello, Smiley, Bilirubina, Vellixen, Cassa, Robyfederer, JoJo, Amers, Teolino, Fly18, Mariomatt, Rio, Ottomusic, BlueBlau, Rege, Alex87, Rainbow, Pikachu, Dede_91, Rama08, Seua, Sushi, Asp.
Se qualcuno ha scommesso e manca nella lista, ce lo faccia sapere che lo aggiungiamo...
N.B.
Le scommesse per il passaggio turno sono chiuse; le scommesse extra, per chi non avesse già scommesso e lo volesse fare, sono aperte fino al calcio di inizio dell'ultimo ottavo...
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Francia vs Irlanda 1 regolamentariGermania vs Slovacchia 1 regolamentari
Ma io non avevo capito che si poteva scommettere di nuovo sul passaggio di turno e su questa cosa extra Se leggessi un po' meglio le cose sarei molto più in alto in classifica
La scommessa extra puoi ancora farla!
Utente
2 marzo, 2014
Francia-Irlanda 2-1
(primo tempo 0-1)
MARCATORI: Brady su rigore al 2' p.t.; Griezmann al 12' e al 16' s.t.
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kanté (dal 1' s.t. Coman, dal 48' s.t. Sissoko), Matuidi; Griezmann, Giroud (dal 28' s.t. Gignac), Payet. (Mandanda, Costil, Mangala, Jallet, Umtiti, Digne, Cabaye, Schneiderlin, Martial). C.t. Deschamps
IRLANDA (4-3-3): Randolph; Coleman, Duffy, Keogh, Ward; Hendrick, McCarthy (dal 26' s.t. Hoolahan), Brady; Long, Murphy (dal 20' s.t. Walters), McClean (dal 24' s.t. O'Shea). (Westwood, Given, Clark, Whelan, Christie, Meyler, Keane, Quinn, McGeady). C.t. O'Neill.
ARBITRO: Rizzoli (Italia)
NOTE: ammoniti Coleman (I), Kanté (F), Hendrick (I), Rami (F), Long (I) per gioco scorretto. Espulso Duffy (I) al 21' s.t. per gioco scorretto
Punti Your Team
FRANCIA: +30 punti (+30 vittoria nei tempi regolamentari, +2 goal segnati, -1 goal subito, -1 ammoniti)
IRLANDA: -33,5 (-30 sconfitta nei tempi regolamentari, +1 goal segnato, -2 goal subiti, -1,5 ammoniti, -1 espulso)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Questo YT ci sta distruggendo.A parte @JonSnow a cui ho bruciato tutte le bandierine della Slovacchia
c'e @smiley che è partita disperandosi per il rigore sbagliato ed è arrivata a deprimersi per Zayn fuori dagli 1D (marzo 2015)
Io son disperata perché domani ho contro le due uniche squadre che mi son rimaste
Utente
7 agosto, 2013
Ma posso fare una domanda stupida perché forse non sono sicuro di quel che ho scommesso.. Se io ho scritto:
Cosa intendo? xD Che arriveranno ai supplementari ok, ma quell'X? Perché io intendevo dire che la partita pareggiava al novantesimo, è quel che si capisce o…? XD
Utente
24 febbraio, 2015
Sushi ha detto
Ma posso fare una domanda stupida perché forse non sono sicuro di quel che ho scommesso.. Se io ho scritto:Ungheria vs Belgio X supplementari
Cosa intendo? xD Che arriveranno ai supplementari ok, ma quell'X? Perché io intendevo dire che la partita pareggiava al novantesimo, è quel che si capisce o…? XD
Si che alla fine dei tempi regolamentari erano ancora in pareggio
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Sushi ha detto
Ma posso fare una domanda stupida perché forse non sono sicuro di quel che ho scommesso.. Se io ho scritto:Ungheria vs Belgio X supplementari
Eh ma tipo la gente che scrive Ungheria vs Belgio 2 supplementari cosa intende?XD Che arrivano ai supplementari, ma se alla fine dei regolamentari già dicono che ha vinto una delle due, mica ci arrivano ai supplementari.. O capisco male io?
Utente
2 marzo, 2014
Sushi ha detto
Narciso98 ha detto
Sushi ha detto
Eh ma tipo la gente che scrive Ungheria vs Belgio 2 supplementari cosa intende?XD Che arrivano ai supplementari, ma se alla fine dei regolamentari già dicono che ha vinto una delle due, mica ci arrivano ai supplementari.. O capisco male io?
@Sushi hai capito benissimo e la tua schedina va bene... ma chi è che ha scritto Ungheria Belgio 2 supplementari, che mi è sfuggito?!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Teolino ha detto
semota ha detto
Teolino l'ha scritto seua nell'ultimo post della pagina primaGrazie Semota, ora ho visto ma prima mi era sfuggito... probabilmente si è confusa.
Penso intendesse che vincerà il Belgio ai supplementari XD
Eh si io chiedevo un po' quello XD se è possibile scommettere anche su quello e se ha senso e se si fa ecc
Insomma mi faccio problemi per cose su cui non dovrei
Utente
2 marzo, 2014
GERMANIA-SLOVACCHIA 3-0 (2-0)
Germania (4-2-3-1): Neuer 6; Kimmich 6.5, Boateng 7 (72′ Höwedes 6), Hummels 6, Hector 6.5; Khedira 6.5 (76′ Schweinsteiger 6), Kroos 6; Özil 5.5, Müller 6.5, Draxler 7.5 (72′ Podolski 6); Gómez 7. A disp.: ter Stegen, Leno, Mustafi, Can, Tah, Schürrle, Weigl, Sané, Götze. All.: Löw 6.5.
Slovacchia (4-5-1): Kozáčik 6; Pekarík 5, Škrtel 5.5, Ďurica 6, Gyömbér 5.5 (84′ Saláta sv); Kucka 4.5, Hrošovský 5.5, Škriniar 5, Hamšík 5.5, Weiss 4.5 (46′ Greguš 5.5); Ďuriš 4 (63′ Šesták 5). A disp.: Mucha, Novota; Hubočan, Švento, Duda, Stoch, Pečovský, Nemec, Mak. All.: Kozák 4.5.
Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).
Marcatori: 8′ Boateng (G), 43′ Gómez (G), 63′ Draxler (G).
Note – Al 13′ Kozáčik para un rigore a Özil. Ammoniti: Kimmich, Hummels (G); Škrtel, Kucka (S).
Punti Your Team
GERMANIA: +30 punti (+30 vittoria ai regolamentari, +3 goal segnati, -2 rigore sbagliato, -1 ammoniti)
SLOVACCHIA: -32 punti (-30 sconfitta ai regolamentari, -3 goal subiti, +2 rigore parato, -1 ammoniti)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alessandra92, Rio91, Danieletw, thatdamngigi, Going19
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn