Se posso dare una mia opinione (non richiesta) forse, col senno di poi, sarebbe stato più sensato togliere 20 e 30 punti rispettivamente alle terze e quarte non classifiche e per la fase degli ottavi dimezzare i punti tolti (-15, -10 e -5 rispettivamente reg, supp e rigori) (e -20, -13.5 e -7 per i quarti) (Li ho calcolati pensando ad una terza che si qualifica agli ottavi e passa ai quarti con i rigori...)
però alla fine quella chi vince è una squadra sola, e non sarà una delle due rimaste nel mio team quindi dichiaro nullo questo YT. È stato bello ma ora tutti in tangenziale a comandare
Utente
2 marzo, 2014
amers ha detto
Anche a me spiace che questa seconda parte del regolamento stia creando "problemi", quando abbiamo scritto il regolamento non abbiamo pensato che fosse penalizzante per chi fosse passato con 6 squadre e visto che nessuno inizialmente l'ha fatto notare non ci abbiamo proprio pensato. Ma prendiamo le critiche in maniera assolutamente costruttiva e per il prossimo gioco sportivo ne terremo contoIo ora inizio a calcolare i vostri punti così forse domani mattina riesco a pubblicarli. E in tutto questo volevo comunque ringraziarvi per la partecipazione, è il nostro primo YT e nonostante il caos di tutti questi numeri è piacevole vedere che sia piaciuto e sopratutto che stiano seguendo le partite anche persone che non amano nemmeno tanto il calcio
Ovviamente quoto e sottoscrivo tutto quello che ha scritto la mia socia
Faremo tesoro di quello che ci avete scritto e per il prossimo gioco, che forse ci sarà prossimamente o forse no chi lo sa, ne terremo sicuramente conto
Per il resto sono contentissima anch'io per la partecipazione e la passione che ci state mettendo e non posso che ringraziarvi
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Se posso dare una mia opinione (non richiesta) forse, col senno di poi, sarebbe stato più sensato togliere 20 e 30 punti rispettivamente alle terze e quarte non classifiche e per la fase degli ottavi dimezzare i punti tolti (-15, -10 e -5 rispettivamente reg, supp e rigori) (e -20, -13.5 e -7 per i quarti) (Li ho calcolati pensando ad una terza che si qualifica agli ottavi e passa ai quarti con i rigori...)
però alla fine quella chi vince è una squadra sola, e non sarà una delle due rimaste nel mio team quindi dichiaro nullo questo YT. È stato bello ma ora tutti in tangenziale a comandare
Teolino ha detto
Ovviamente quoto e sottoscrivo tutto quello che ha scritto la mia socia
Faremo tesoro di quello che ci avete scritto e per il prossimo gioco, che forse ci sarà prossimamente o forse no chi lo sa, ne terremo sicuramente contoPer il resto sono contentissima anch'io per la partecipazione e la passione che ci state mettendo e non posso che ringraziarvi
non dovete scusarvi
potete pure dirlo a tutti che questa seconda fase era già ben pensata per fregare gli espertoni di calcio e permettere il recupero mio e di @smiley
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, BlueBlau, Princess Carolyn, Going19, Manu, AjejeBrazorf
601 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn