Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
29 dicembre, 2014
Pikachu ha detto
@Rio91 @FiumediNy ho notato che Nick prima di me aveva scelto la casella 8, ma io non ci avevo fatto caso e l'ho scelta quando sarebbe stato effettivamente il mio turno... chi la prenderà? se è ne scelgo un'altra
La casella 8 appartiene a te, avevi la priorità rispetto a nick
La situazione attuale:
Alex87 5
xello 6
Juventino95 4
pesca81it 2
Pikachu 8
dancer83tp 7
latinista93 3
Mancano @mariomatt e @the_nick e rimangono solo le caselle numero 1 e 9
Pupi87 ha detto
Quindi in due minuti abbiamo pensato le stesse persone solo con percentuali diverse? Invochiamo la telepatia?
Comunque è possibile avere scommesse e percentuali identiche. Così mi disse San Fiume da NY.
L'uscita momentanea di Bossari non gli dà un bel malus di 5 punti?
Moderatore
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Eliminata Aida 55%Nominati: Veronica e Lorenzo
Capitano: Giulia
@Pupi87 Dovremmo invochare anche la tua telepatia con Olly o la telepatia di Mario, TheNick, Fob, Asp, Pazzo e Juve (che tra l'altro rispetto a noi 3 hanno differente solo il nome del capitano).
Utente
29 dicembre, 2014
Pupi87 ha detto
Si può fare @FiumediNy ?
dede_91 ha detto
Comunque è possibile avere scommesse e percentuali identiche. Così mi disse San Fiume da NY.
Ha già risposto l’ex conduttore Può essere tutto identico, compreso il capitano.
dede_91 ha detto
L’uscita momentanea di Bossari non gli dà un bel malus di 5 punti?
No Aspettiamo altre notizie poi si vedrà.
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Olimpico85 ha detto
Eliminata Aida 55%Nominati: Veronica e Lorenzo
Capitano: Giulia
@Pupi87 Dovremmo invochare anche la tua telepatia con Olly o la telepatia di Mario, TheNick, Fob, Asp, Pazzo e Juve (che tra l'altro rispetto a noi 3 hanno differente solo il nome del capitano).
E ti risulta, dati i trascorsi, che io copi qualcosa da OLIMPICO?
Comunque se il regolamento prevede che uno copi e incolli (non hai manco scritto, è proprio tutto copiato) dopo due minuti la scommessa di qualcun altro ("ma sì, copiamo questa cambiando solo una cosa e buttiamola là, non sia mai che più tardi mi dimentichi") allora lo accetto. Io personalmente queste cose non le gradisco Morris però le accetto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
507 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn