Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Your Team GFVIP 7 - And the winner is...
Angelo
Utente

Utente
Forum Posts: 98
Member Since:
30 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
101
22 settembre, 2022 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Primo Vip: Carolina Marconi

Share: Inferiore al 21%

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3824
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
102
22 settembre, 2022 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Gegia

inferiore al 21

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3817
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
103
22 settembre, 2022 - 21:31
sp_Permalink sp_Print

STOP ALLE SCOMMESSE!

 

aedArkH.png

 

Per la maggioranza di voi, sarà Wilma Goich la prima vippona ha varcare la porta rossa durante il corso della serata. Il Principe delle rose rosse, invece, è l'unico a giocarsi il raddoppio puntando su uno share superiore al 21%.

 

Prima ammonizione per Giulio23 che si dimentica di scommettere. Nulla di grave visto che siamo solo all'inizio, ma ricordo che alla quarta si viene espulsi hug

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3817
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
104
23 settembre, 2022 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI DELLA SERATA

 

Ordine di ingresso:

 

GIOVANNI - 15 Punti

SOFIA - 10 Punti

GEGIA - 7 Punti

WILMA - 5 Punti

CAROLINA e MARCO - 4 Punti

EDOARDO e DANIELE - 2 Punti

 

Valore di mercato

 

[Impossibile trovare l'immagine]

 

Essendosi rivelate una farsa (non è stato aperto alcun televoto), le nomination di questa sera non comportano nessuna diminuzione del valore di mercato per Alberto ed Antonella.

 

AGGIUNTA AL REGOLAMENTO:

 

Il concorrente non finalista che viene eliminato e risulta in possesso del "biglietto di ritorno" non vedrà il suo "valore di mercato" azzerato bensì otterrà un incremento di 3 punti.

La nomination risulterà effettiva solo e soltanto se verrà aperto un televoto o se verrà chiesto ai concorrenti di effettuare un'eliminazione "secca" tra due o più candidati.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3817
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
105
23 settembre, 2022 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI 2^PUNTATA

SETTIMANA ROSSA

 

Utentoooooni? Ma buongiorno! Benvenuti al secondo appuntamento con i risultati del nostro Your Team!

 

gf-vip-signorini-spara-a-zero-sui-concorrenti_2731352.jpg

 

Questa seconda puntata segna definitivamente la fine del breve periodo di rodaggio causato dall'incertezza sul cast e sulle dinamiche relative alle prime giornate di gioco. Da ora in poi si inizierà a fare maledettamente sul serio ed entreremo a piè pari negli intricati meccanismi della nostra competizione.

Concedetemi dunque per una volta di essere rapidissimo nella disamina dei risultati e dedicare più spazio ad alcune informazioni che vi saranno sicuramente utili da qui in avanti.

 

RISULTATI SCOMMESSA

 

Essendo le vostre squadre composte - per il momento - da un solo Vippone, ed essendo altresì il "valore di mercato" di ciascuno ancora fermo a 2 punti causa mancanza di nomination valide; l'unica vera e propria differenza nella classifica settimanale la farà la scommessa.

Solamente 4 utenti - quelli che hanno scommesso sull'ingresso per primo di Giovanni Ciacci - riescono a portare a casa l'intero montepremi di 15 punti. La metà del cast che aveva scommesso su Wilma (entrata per quarta), invece, dovrà accontentarsi di 5 punti.

A questo giro - eccezion fatta per il nostro Principe delle Rose Rosse - non vi siete fatti trarre in inganno dallo share% ed avete sfruttato magistralmente la chance di raddoppio che vi era stata data.

 

opzLtj6.png

 

CLASSIFICHE

 

Andiamo a vedere la classifica settimanale relativa alla seconda puntata e la classifica generale:

 

yiHEuyA.png

Sono Alby, Realimev, Shadow e Targaryen ad aggiudicarsi la puntata con 32 punti! Questi ultimi tre, si portano anche al comando della classifica generale provvisoria a quota 39.

Partenza con il freno tirato, invece, per Il Principe delle rose rosse, Fragozzi e Giulio23 che in due puntate non riescono a portare a casa nemmeno 10 punti... Ma la gara è appena iniziata quindi forza ragazzi!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3817
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
106
23 settembre, 2022 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

FORMAZIONE DEI TEAM

 

W0rIe2J.png

 

E' finalmente giunto il momento più atteso da tutti: quello della formazione dei Team! Per le prime due puntate avete giocato con un solo Vippone (quello scelto casualmente con la "scelta al buio"), tuttavia, siete ora chiamati a comporre le vostre squadre. Sono sicuro che sfrutterete al meglio il fatto di aver visto i concorrenti in azione per qualche giorno per prendere le vostre decisioni.

 

A partire dalle 21:00 di questa sera (23 Settembre 2022) e fino alle ore 21:30 di lunedì prossimo

dovrete indicare qui sul topic la lista dei 5 vipponi che volete arruolare nel vostro team.

 

LE FORMAZIONI SARANNO VALIDE SE:

 

- La cinquina indicata conterrà il nome del concorrente già presente nella vostra squadra grazie alla "scelta al buio". Ricordatevi di inserirlo!

- La cinquina indicata sarà diversa da tutte le altre degli utenti che hanno postato in precedenza.

- Il post non è editato.

 

Inoltre, non sarà possibile postare la scelta del team per un altro utente.

 

In caso non formiate il vostro Team entro i limiti di tempo stabiliti sarete ahimé espulsi dal gioco.

 

L'ultima raccomandazione che mi sento di darvi è quella di tenere bene a mente il meccanismo del "valore di mercato" che andrà ad assegnare i punti durante tutto il corso del programma (potete recuperarlo nel primo post). 

Le scelte ideali potrebbero rivelarsi tutti quei concorrenti che saranno in grado di superare molte nomination ed ottenere immunità dallo studio e dal pubblico a casa (o comunque con meccanismi diversi dall'essere nominato "preferito dalla casa").

In questa edizione dello YT, infatti, ricevere l'immunità ricevuta dai propri compagni di gara o semplicemente il non venir mai nominati, risulterà in una vera e propria stagnazione del proprio "valore di mercato".

Esempio estremo: un concorrente che nel corso delle 40 puntate dovesse ricevere il titolo di "preferito della casa" per 30 volte e per le altre 10 volte non venisse mai nominato arrivando così in finale, si ritroverebbe paradossalmente fermo a 2 punti. Viceversa, un concorrente eliminato dopo 15 puntate dopo aver superato 14 nomination come più votato dal pubblico, potrebbe regalarvi decine e decine di punti in più.

Nel caso qualcuno vi soffiasse il vostro team "ideale" sotto il naso non disperate: il primo eliminato dalla squadra sarà sostituibile gratuitamente per tutti e nel corso del gioco ci saranno molteplici occasioni per rimettere mano alla vostra formazione.

 

BUONA SCELTA A TUTTI!

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3817
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
107
23 settembre, 2022 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

SCOMMESSA SUL VINCITORE

 

Da questo momento e fino alle 21:30 di lunedì prossimo, potete inviarmi VIA MP la scommessa relativa al Vincitore di questa edizione di GFVIP7

Qualora indoviniate, riceverete 150 punti. Tuttavia, riceverete 75 punti se il concorrente arriverà secondo, 50 punti se arriverà terzo e 25 punti se sarà presente nella puntata finale.

Se pensate che il vincitore dell’edizione non sia uno dei concorrenti entrati nelle prime due puntate, potete scommettere su “ALTRO” , ma, in questo caso, concorrerete solo per la vittoria dei 150 punti.

Qualora non effettuiate la scommessa, perderete la possibilità di concorrere ai punti assegnati con questa modalità.

Wasabi
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3817
Member Since:
2 settembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
108
23 settembre, 2022 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

TERZA SCOMMESSA SETTIMANALE

 

La seconda puntata di GFVIP7 si è conclusa con un "nulla di fatto" in termini di nomination e, con le elezioni politiche alle porte che potrebbero comportare l'uscita momentanea di alcuni concorrenti, non abbiamo la certezza che nella terza puntata il tutto si svolgerà secondo i consueti "rituali" del programma... Ma noi ci proviamo!

 

Dovete infatti indicare il nome di 3 VIPPONI che sencondo voi potrebbero finire al televoto.

 

Ogni vippone indovinato vi darà 7 punti e, nel caso riusciste ad infilzare un terno perfetto, otterrete 30 punti invece che 21.

Nel caso vengano fatte le nomination ma non venga aperto un televoto, i concorrenti indicati tramite le votazioni saranno comunque considerati "nominati" ai sensi di questa scommessa.

 

-

 

Per non rendere questa scommessa totalmente "infruttuosa" in caso si opti per non effettuare le canoniche nomination, ne approfittiamo anche per introdurre una scommessa speciale:

 

SCOMMESSA CAPSULA DEL TEMPO

 

Oltre ai 3 Vip nominati, siete chiamati ad indicare chi secondo voi sarà IL PRIMO UOMO ELIMINATO dal programma tramite il televoto e LA PRIMA DONNA ELIMINATA dal programma sempre tramite il televoto.

In caso di risposta corretta, riceverete un bonus di 15 punti nella classifica settimanale della puntata dove avverrà l'eliminazione.

 

Mascherino della scommessa in topic:

 

- 3 NOMINATI :

- PRIMO UOMO ELIMINATO :

- PRIMA DONNA ELIMINATA :

 

Bene, di cose da fare ne avete molte! 

 

Sia per la scommessa in topic, la scommessa sul vincitore e la formazione dei vostri team il termine ultimo è Lunedì 26 Settembre alle ore 21:30

 

@Alabama Monroe - @Alby - @angelo - @BlueBlau - @dancer83tp - @edorf - @Edwynivan - @FiumediNy - @Fragozzi - @Giulio23 - @Il principe delle rose rosse - @Iry8 - @Juventino95 - @Krispo - @mariomatt - @Mavro - @Olimpico85 - @Ahhsjdhsaggfvvddjjkllkbcswsfjlkbvsshjkkfdhe - @pesca - @Phoedred - @Oblivion. - @realimev - @Rio91 - @Shadow - @TaylorC - @Targaryen - @vincy - @xello 

 

E dalla prossima settimana partirà anche il gioco de "Il mistero della casa". Un'avvincente indagine a puntate che potrebbe permettervi di acciuffare un goloso montepremi! Ne vedremo delle belle!

 

viperissima-gfvip.gif

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
109
23 settembre, 2022 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Antonino Spinalbese
Elenoire Ferruzzi
Ginevra Lamborghini
Luca Salatino
Nikita Pelizon

Il principe delle rose rosse
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1065
Member Since:
30 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
110
23 settembre, 2022 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

- Cristina

- Carolina

- Nikita

- Luca

- Edoardo 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
23 settembre, 2022 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Alberto (scelta random)

Elenoire

Carolina

Ginevra

Marco 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
23 settembre, 2022 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Elenoire Ferruzzi

Edoardo Donnamaria

Ginevra Lamborghini

Luca Salatino

Nikita Pelizon

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
23 settembre, 2022 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Sara

Antonino

Carolina

Elenoire

Ginevra

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
114
23 settembre, 2022 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Antonino

Luca

Edoardo

Carolina

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
115
23 settembre, 2022 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Antonino

George

Giovanni

Ginevra

Luca

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
116
23 settembre, 2022 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Ginevra Lambo

a cui aggiungerei 

Salatino 
Spinalbese 
Edoardo
Nikita 

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7907
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
117
23 settembre, 2022 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Team Shadow: 

1.Charlie
2.Carolina
3.Luca
4.Ginevra
5.Nikita

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
118
23 settembre, 2022 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Nikita 

Elenoire

Gegia

Ginevra

Antonino

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
119
23 settembre, 2022 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Perez

Spinalbese

Lamborghini

Quaranta 

Bellavia

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
120
23 settembre, 2022 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Antonino

Luca

Edoardo

Carolina   

Ginevra 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Princess Carolyn, jackdol, mentirosa, AjejeBrazorf
305 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26176

Posts: 1363866

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account