Utente
2 settembre, 2020
FiumediNy ha detto
E1 e F6
Il FiumediNy mi è sveglio pure lui! Facciamo così: ora è troppo buio, non vorrei lanciare un Cesarazzo per sbaglio nel topic di qualche Fan Club, domani mattina, in piena luce, scopriremo quali navi verranno affondate! Scappo sotto coperta prima che arrivi anche Rio!
Utente
2 settembre, 2020
Eccoci freschi e riposati come rose di campo! Pronti a lanciare i due Cesarazzi di FiumediNy come promesso! Vi confesso che non ho resistito ed ho sbirciato in anticipo la planimetria del tabellone e... beh vabbè che dire, il nostro Fiume ha avuto "un certo fiuto". Perché? Lo andiamo a vedere subito...
Comandante @FiumediNy ... OPERATIVI!
Cesarazzi 7 ed 8 pronti ad essere sganciati... Si parte!
CESARAZZO IN E1!
COLPITO E AFFONDATO!
Salutiamo una nave di Alabama che al momento guida la classifica generale!
CESARAZZO IN F6!
(Editato, per errore di lettura avevo scoperto la E6)
COLPITO e AFFONDATO!
E salutiamo anche la seconda nave di Pesca e il Principe, ma anche la prima di Blueblau. Triplo affondo di FiumediNY! Che Colpaccio signore e signori!
SITUAZIONE AGGIORNATA
FiumediNy affonda 4 navi e si porta in prima posizione nella classifica Jackpot! Pesca ed il Principe perdono la seconda nave ma nulla è perduto! Basta resistere con un'unica imbarcazione per portarsi a casa i punti.
Classifica Jackpot:
1) FiumediiNY - 4 navi
2) Alby - 3 navi
3) Rio91 - 2 navi
Ora non ci resta che attendere la coordinata selezionata da capitan Rio91!
Utente
2 settembre, 2020
Chiedo Venia, c'era stato un problema di caselle nel tabellone. Quella indicata da FiumediNY era F6. Chiedo a @vincy ed @Edwynivan di scegliere via MP una coordinata dove nascondere una delle loro navi. Se non arriverà la scelta, farò io un'estrazione e ve la comunichero. E6 viene trasformata in acqua.
Utente
7 agosto, 2013
Wasa ovviamente tranquillo, tra tutti numeri che ti passano davanti agli occhi tra qui e lo YT di Sanremo immagino la confusione…Però è una bella merdata per me ed Edwyn
Cioè magari la E6 nessuno mai l’avrebbe detta… Mentre ora dobbiamo dare un’altra coordinata che magari verrà svelata.
Chiedo ufficialmente un vantaggio qualsiasi su qualcosa, come premio.
ps. Credo tu debba aggiornare la tabella perché ci hai tolto comunque una vita a me ed Edwyn.
Utente
2 settembre, 2020
vincy ha detto
Wasa ovviamente tranquillo, tra tutti numeri che ti passano davanti agli occhi tra qui e lo YT di Sanremo immagino la confusione…Però è una bella merdata per me ed EdwynCioè magari la E6 nessuno mai l’avrebbe detta… Mentre ora dobbiamo dare un’altra coordinata che magari verrà svelata.
Chiedo ufficialmente un vantaggio qualsiasi su qualcosa, come premio.ps. Credo tu debba aggiornare la tabella perché ci hai tolto comunque una vita a me ed Edwyn.
Ahah, sì qui assolutamente mea culpa. Ma poi io super convintissimo di aver letto E6 . Credo di essere ufficialmente entrato nella mia "rincoglionimento era" (Per la vita, Edwyn ne aveva persa una settimana scorsa mentre ho rimesso la tua ). Sul vantaggio, in realtà, essendo una situazione paradosso alla gatto di schrödinger (la E6 sarebbe potuta essere scelta o non sarebbe stata scelta), non cambia statisticamente la probabilità che la nuova coordinata scelta venga o non venga affondata. Tuttavia, settimana prossima Orietta Berti ci porterà nuove interessanti novità riguardo a questo twist, quindi in quel contesto ci sarà modo di sparigliare le carte!
Utente
2 settembre, 2020
Rio91 ha detto
E3
Ai posti di comando @Rio91
CESARAZZO IN E3!
COLPITO E AFFONDATO!
Salutiamo una nave di Peppe26
SITUAZIONE AGGIORNATA
Classifica Jackpot:
1) FiumediNY : 4 navi
2) Alby e Rio91 : 3 navi
Utente
2 settembre, 2020
Utentoni ben ritrovati!
Sembra passata un'eternità tra cugne, sinceramenti e tute... Ma incredibilmente i concorrenti di Grande Fratello stanno ancora rinchiusi lì dentro. Quindi ci tocca scommettere! Vi ricordo che:
Al televoto ci sono:
BEATRICE - FEDERICO - STEFANO e VITTORIO
e voi mi dovete dire :
Per ciascuno dei seguenti concorrenti indicate SI o NO se pensate che riceveranno ALMENO 1 NOMINATION al termine della prossima puntata:
ANITA :
PERLA :
LETIZIA :
MARCO :
GRECIA :
PAOLO :
MASSIMILIANO :
ROSY :
---
% FEDERICO
Per ciascuna risposta SI/NO esatta, otterrete 7 punti.
La % di Federico invece vi darà 30 punti se indovinata, poi 3 punti in meno per ogni punto percentuale di scarto. Totale massimo: 86 punti!
@Alabama Monroe - @Edwynivan - @edorf - @BlueBlau - @Il principe delle rose rosse - @Olimpico85 - @Peppe26 - @Rio91 - @xello - @vincy - @pesca - @FiumediNy e @Phoedred
Avete tempo fino alle 21:30 di questa sera!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 dicembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nicolò, ambobambo, Gabbo, jackdol, AjejeBrazorf
168 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn