Please consider registering
Guest















Utente
30 dicembre, 2019



Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019



Utente
2 settembre, 2020

Oh mamma... Speriamo non si siano accorti del weekend lungo di riposo...
Rieccoci operativi, utentoni!
Bene, lunedì ci eravamo lasciati con la nuova scommessa settimanale. Questo è il riassunto di ciò che avevate previsto.
Già sull'eliminato partiamo malissimo, cioè. Ma andremo a vedere i punteggi nel dettaglio venerdì.
Intanto questi sono i punti accumulati dai vostri team nella puntata di lunedì:
Finalista (10 punti) : Spolverato
Supera il televoto e viene nominato (7 punti) : Chiara, Garcia, Gatta, Lecciso, Giglio
Non nominato (6 punti) : I restanti
Nominato (2 punti) : Ruta, Orlando, Mbanda, Mariavittoria, Federico
Eliminato (0 punti) : D'Apice
In vantaggio provvisorio per questa prima parte di settimana troviamo Olimpico con 37 punti, ma il quadro completo lo avremo poi venerdì.
Ma andiamo subito a rimpiazzare D'Apice nei team. L'ordine di rotazione prevede, visto che giovedì non c'era stata alcuna eliminazione:
Ruta
Mattia
Federico
E giocherete ordunque con:
Le riserve iniziano ormai a scarseggiare - e finalmente, aggiungerei interpretando il pensiero di tutti - quindi a breve ricominceranno a fioccare gli Scolapasta. Vi ricordo che quando il numero di inquilini verrà ridotto a 10, sarete chiamati a formare il vostro team unico e definitivo mettendo insieme i pezzetti sopravvissuti di ciascun team... Ma ci arriveremo a tempo debito.
A venerdì con tutti i risultati della settimana e un nuovo minigioco!


Utente
2 settembre, 2020

Takatì takatì, shaka li', shaka là zan zan. Takatì takatì, shaka li', shaka là, shaka là, camera, camera!
Ben ritrovati utentoni! E' venuta la Ilary per aiutarci a preparare la coregorafia di fine edizione, prima di fegrarmi lo studio con il suo Gf Duo. Ormai quanto manca? 4? 5 Settimane? Mai troppo poche comunque. Vabbè.
Ma vediamo un pochino cosa è successo ieri sera con i team:
Supera il televoto e non viene nominato (11 punti) : Orlando, Ruta, Lecciso, Federico, Mariavittoria
Finalista (10 punti) : Spolverato
Supera il televoto e viene nominato (7 punti) : Chiara, Garcia, Gatta, Giglio
Non nominato (6 punti) : i restanti
Nominato (2 punti) : Mattia
Eliminato (0 punti) : Mbanda
Benissimo Rio ed Alabama che superano addirittura i 45 punti!
Super scommessa per il nostro Peppe, che si porta a casa 77 punti belli fumanti, sciuè, sciuè. Benissimo anche Alby, Alabama, Rio, Dancer ed Edwynivan che superano quota 60.
Vince la puntata Rio91 con ben 142 punti, seguito da Alabama e Peppe. Bandierina bonus per tutti e tre, insieme a Blueblau e Pesca che - invece - questa settimana occupano a braccetto l'ultima posizione.
Nella generale, Pesca è inamovibile dalla prima posizione ma occhio ad Olimpico che rosicchia altri punti e ora si trova a -21, la distanza più corta da settimane a questa parte. Sembra rientrare nella partita per le prime posizione anche Rio che, ora, è in terza posizione a -39.
SOSTITUZIONI TEAM
Con l'uscita di Maxime, la nuova situazione dei team è la seguente:
Il Principe e Peppe hanno finito le cartucce, quindi iniziano a riaccogliere gli scolapasta nei loro team. Molti altri utenti invece completano con Mattia le possibili sostituzioni, in 4 - per concludere - aspettano ancora di poter integrare Federico al posto del prossimo eliminato di lunedì.
DEI BOLLITORI E DELLE SEDIE
Di robe dentro la casa, ne sono "volate" molte durante questa edizione. Per questo ultimo minigioco che andrete ad affrontare, vi calerete all'interno di un vero e proprio poema epico dove, senza esclusione di colpi, sarete chiamati a difendere il vostro onore e - soprattutto - le vostre bandierine.
Ciascuno di voi infatti partirà con un tesoretto da 50 bandierine che dovrete provare a difendere fino alla Semifinale. Come?
Ecco il meccanismo:
Ciascuno di voi 11 utentoni verrà associato ad uno dei seguenti personaggi che compongono la variegata fauna della casa di Grande Fratello:
Di settimana in settimana, poi, ciascuno di voi a sua volta verrà associato ad uno dei quattro ambienti che compongono il nostro "castello virtuale" : Giardino, Camera da letto, Confessionale e Salone.
Nei prossimi giorni, ciascuno di voi riceverà un MP dove ad estrazione, vi dirò a quale inquilino sarete associati e in quale stanza vi nasconderete di settimana in settimana. Ad esempio:
SEI UNA MORLACCHI
SETTIMANA 1 (24-28 Febbraio) : GIARDINO
SETTIMANA 2 (3-7 Marzo) : GIARDINO
SETTIMANA 3 (10 - 14 Marzo) : CONFESSIONALE
SETTIMANA 4 (17 - 21 Marzo) : GIARDINO
SETTIMANA 5 (24 - 28 Marzo) : CAMERA DA LETTO
SETTIMANA 6 (31 Marzo - 4 Aprile) : SALONE
SETTIMANA 7 (7 Aprile - 11 Aprile) : SALONE
(Ci teniamo larghi, che con questi qui del GF non si può mai sapere...)
Il vincitore di ogni settimana da qui alla Semifinale, dovrà decidere in topic se lanciare UNA SEDIA o UN BOLLITORE e QUALE STANZA andare a colpire, tenendo ovviamente in considerazione la scaletta via MP che manderò nei prossimi giorni a ciascuno di voi per non colpire sè stessi e quindi usufruire di fatto di un turno di immunità.
Ovviamente non saprete chi si trova nella stanza che andrete a colpire.
In base alla dinamica che si verrà a creare, verranno applicati i seguenti malus:
Se lanciando un bollitore colpite gli SPOLVERATO o le MORALCCHI: Gli Spolverato e le Morlacchi perderanno 10 bandierine.
Se lanciando un bollitore colpite i GARCIA o le PRESTES: I Garcia o le Prestes perderanno 5 bandierine.
Se lanciando una sedia colpite gli SPOLVERATO o le MORALCCHI: Gli Spolverato e le Morlacchi perderanno 5 bandierine.
Se lanciando una sedia colpite i GARCIA o le PRESTES: I Garcia o le Prestes perderanno 10 bandierine.
Il gioco finirà nella settimana della Semfinale dove scopriremo quante bandierine avrà conservato ciascuno di voi. Le bandierine si andranno a sommare a quelle ottenute negli ultimi mesi e sarete dunque chiamati a distribuirle per l'ultima volta sui vari pianeti bonus che vi permetteranno di ottenere punti e vantaggi al termine del gioco.


Utente
2 settembre, 2020

SCOMMESSA 24^SETTIMANA
Al televoto troviamo:
CHIARA - GARCIA - GIGLIO - MATTIA - GATTA
E io vi chiedo:
SECONDO :
TERZO :
% UOMINI :
UNO/A CHE NON FINIRA' MAI AL TELEVOTO :
NOMINATION RICEVUTE DA CHIARA :
NUMERO DI UOMINI AL TELEVOTO :
* % Uomini: %Giglio + %Mattia + %Garcia
* Nomination : solamente quelle di fine puntata di lunedì e giovedì. Se pensate che Chiara verrà eliminata, scommettete 0.
* Uomini al televoto : solamente televoti aperti a fine puntata. No televoti flash
Punti:
Seconda e terza posizione al televoto = 7 punti
Uno/a che non finirà mai al televoto di fine puntata = 10 punti
Percentuale Uomini = 36 punti (poi 3 in meno per ogni % di differenza)
Nominaton = 20 punti (poi 4 in meno per ogni nomination di differenza)
Uomini = 20 punti (poi 4 in meno per ogni uomo nominato di differenza)
Totale Massimo = 100 punti
@Alabama Monroe - @Alby - @BlueBlau - @dancer83tp - @Edwynivan - @Il principe delle rose rosse - @Olimpico85 - @Peppe26 - @pesca - @Phoedred - @Rio91 - @vincy
La scadenza per questa scommessa è fissata a:
LUNEDI' 24 FEBBRAIO, ore 21:30!
A voi tutte le previsioni del caso!


Utente
2 settembre, 2020

@Alabama Monroe - @Alby - @BlueBlau - @dancer83tp - @Edwynivan - @Il principe delle rose rosse - @Olimpico85 - @Peppe26 - @pesca - @Phoedred - @Rio91 - @vincy
Nuova settimana di calendario e nuova scommessa! Vi ricordo che dovrete depositare le vostre previsioni per la puntata di questa sera e di giovedì entro le 21:30 odierne!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Noir89, Olimpico85, klyo, Edwynivan, L.W., Manu, AjejeBrazorf
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47692
pesca: 33957
KassaD1: 27151
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27309
Posts: 1411551
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23070
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn