Utente
27 giugno, 2016
Complimenti al vincitore e al resto del podio Super felice della mia top5
Ma soprattutto YT semplicemente pazzesco grazie a Wasabi è stato il più bel YT a cui abbia partecipato finora Come già detto prima, tutto è stato organizzato nei minimi dettagli e ho amato alla follia gli indizi, che non ho mai capito però Anche se dopo che li spieghi, effettivamente hanno senso Non sono così intelligente però e non ci sono mai arrivato e mai ci arriverò
Alla prossima!
Utente
2 settembre, 2020
Quello sugli indizi difficili è sicuramente un feedback da tenere in considerazione, avete ragione - anche se, sò per certo, che più di un concorrente è riuscito a decifrarne qualcuno... - purtroppo non ho potuto "abbassare" la difficoltà in corsa per non svantaggiare troppo i concorrenti a rischio smascheramento delle ultime settimane rispetto a quelli delle prime.
Sicuramente, in una eventuale seconda edizione, mi riprometto di avere un approccio un filino più soft.
Grazie ancora a tutti
Utente
30 ottobre, 2015
Complimenti Plasma , king degli YT firmati Rai.
Bravissimo Wasabi per questo YT gestito in maniera eccelsa. Io sempre shockato ogni volta che ci spiegavi gli indizi, si vede davvero l'impegno che ci hai messo.
Ho abbandonato il programma dopo la seconda puntata, quindi sono più che soddisfatto del mio percorso considerando che ho fatto tutte le scommesse alla cieca .
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Con un po' di ritardo e anche se avete già detto tutto voi ci tengo ad unirmi ai complimenti per Wasa per aver realizzato e gestito ottimamente uno degli YT più originali, appassionanti e divertenti a cui ho partecipato. Davvero complimenti per tutto
Complimenti anche a Plasma per la vittoria e al resto del podio . Ma bravi un po' tutti perché se non fosse stato per la puntata in più coi relativi twist pongosi di Milly probabilmente alcuni abbinamenti maschera-utente sarebbero stati più difficili da capire.
Spero in un'altra edizione del Cantante Mascherato (possibilmente su Sky) solo per un'altra edizione dello YT.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
240 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn