Admin
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
DRAGO o PINGUINO, chi verrà eliminato allo spareggio ? : Drago- Assisteremo allo smascheramento di un mammifero (Volpe, Pastore Maremmano) ? :
Sìno- Quale sarà la seconda maschera eliminata della serata ? : Pesce rosso
- Si esibirà prima SOLE E LUNA o PESCE ROSSO? : Soleluna
- LUMACA affronterà uno spareggio eliminatorio ? : Sì
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
DRAGO o PINGUINO, chi verrà eliminato allo spareggio ? : Pinguino
Assisteremo allo smascheramento di un mammifero (Volpe, Pastore Maremmano) ? : si
Quale sarà la seconda maschera eliminata della serata ? : Sole Luna
Si esibirà prima SOLE E LUNA o PESCE ROSSO? : Pesce Rosso
LUMACA affronterà uno spareggio eliminatorio ? : no
Utente
2 settembre, 2020
++ ALLERTA SMASCHERAMENTO ++
"Altro giro, altra giostra!"
Buonasera cari utenti mascherati! Mentre continuano inesorabili le nostre scommesse in topic e le varie sostituzioni tramite messaggistica privata, io ed i miei autori siamo qui per informarvi che uno dei nostri ultimi vincitori di puntata ha emesso il suo verdetto! Stiamo parlando del primo classificato ANANAS, che, forte della sua ottima performance, tenterà ora di bissare lanciando un chiaro, netto, ineluttabile j'accuse al nostro coccolosissimo PACCO REGALO. Assisteremo finalmente al primo smascheramento? Beh signore e signori, andiamolo a scoprire! Che avanzino i nostri sfidanti!
Ed eccoci qui! In questo preciso istante, i nostri collaboratori mi hanno portato la busta. Vado a leggere...
E' incredibile perché...
Nemmeno a questo giro siamo riusciti a mandare in porto uno smascheramento! Il nostro PACCO REGALO, infatti, non è Iry8 come ipotizzato da ANANAS! PACCO REGALO, sei salvo ed accedi alla terza puntata! Per tutti voi altri invece:
ANANAS non è Iry8
PACCO REGALO non è Iry8
Utente
2 settembre, 2020
++ ALLERTA SMASCHERAMENTO ++
"Eh no Alfonso, giù la maschera lo dico io!"
E buonasera, buonasera! Mentre i miei legali si stanno occupando dell'utilizzo improprio del nostro motto istituzionale da parte della concorrenza in apertura del loro programma di punta, eccoci di nuovo riuniti per scoprire se le indagini dei vincitori di puntata hanno finalmente prodotto esito positivo! E mentre la gente tenta di copiarci, io sono qui per sorprendervi con un colpo di scena rispetto a quanto siete stati abituati fino ad oggi...
Invito infatti i due utenti ancora a rischio smascheramento di raggiungere insieme il centro del palco...
ASTRONAUTA, LAMPADARIO... Se vi ho chiamato insieme questa sera è perchè il vostro destino è legato a stretto giro. Dovete sapere, infatti, che nel corso delle scorse ore sia SCIAMANO che PEPERONCINO hanno emesso il loro verdetto... E l'esito di questo verdetto è il medesimo per tutti e due. O dentro, o fuori... Tra pochi istanti infatti, ci potranno essere solamente due soluzioni a questa faccenda: o vi chiederò di togliervi la maschera e rivelare la vostra vera identità a tutto il forum... O sarete definitivamente salvi per questa settimana. Non ci sono vie di mezzo!
E allora, nel ringraziarvi comunque per esservi messi in gioco fino a questo momento con scommesse e indagini varie, devo però comunicarvi ufficialmente che..
Che...
Che potete continuare a farlo! Anche questa volta le indagini hanno dato esito negativo e tutti noi siamo sotto shock per questo!
PEPERONCINO ha infatti sbagliato nell'indicare EVILXELF come occupante della maschera di LAMPADARIO; analogamente, ASTRONAUTA non è BLUEBLAU come ipotizzato da SCIAMANO.
PEPERONCINO non è Evilxelf
LAMPADARIO non è Evilxelf
SCIAMANO non è Blueblau
ASTRONAUTA non è Blueblau
E chissà se a questo punto non sarà proprio il twist previsto per la prossima settimana a regalarci il primo smascheramento ufficiale! Lo scopriremo solo vivendo! Ciao!
Utente
5 aprile, 2018
- DRAGO o PINGUINO, chi verrà eliminato allo spareggio ? : Drago
- Assisteremo allo smascheramento di un mammifero (Volpe, Pastore Maremmano) ? : No
- Quale sarà la seconda maschera eliminata della serata ? : Lumaca
- Si esibirà prima SOLE E LUNA o PESCE ROSSO? : Pesce rosso
- LUMACA affronterà uno spareggio eliminatorio ? : Sì
Utente
4 febbraio, 2018
- Assisteremo allo smascheramento di un mammifero (Volpe, Pastore Maremmano) ? : No
- Quale sarà la seconda maschera eliminata della serata ? : Pesce Rosso
- Si esibirà prima SOLE E LUNA o PESCE ROSSO? : Sole luna
- LUMACA affronterà uno spareggio eliminatorio ? : Si
Utente
2 settembre, 2020
Buongiorno mascherine! Come procede la settimana?
Solo un veloce giro di tag per ricordarvi che entro le 21:00 di venerdì:
- Gli utenti che hanno perso la prima maschera nel team, possono sostituirla gratuitamente secondo il meccanismo già precedentemente illustrato.
Dovete inviarmi una classifica di preferenza delle maschere che non fanno parte della propria squadra (per comodità, vi lascio la lista personalizzata per ciascuno di voi) e gli innesti saranno gestiti nella seguente maniera:
Partendo in ordine cronologico (ovvero dal primo messaggio che riceverò), verrà validata in primis:
- La maschera più in alto nella classifica di preferenza che va a comporre un team unico.
In seguito:
- La mascherà più in alto nella classifica di preferenza qualora tutte le possibili scelte vadano già a formare un team esistente.
Ne segue che avete due modi per giocarvela strategicamente: prenotare il cambio il prima possibile o aspettare nella speranza che non ci siano più combinazioni utili disponibili (e quindi veder validata la propria prima scelta).
Ovviamente, NON aggiornerò la situazione dei team nel corso della settimana (almeno fino a quando TUTTI avranno fatto la propria scelta) e mi limiterò a rispondervi privatamente comunicandovi quale delle scelte è andata in porto.
Ecco la lista personalizzata per ciascuno degli abilitati al cambio:
BLOB: Drago, Lumaca, Pastore Maremmano, Pinguino, Sole e Luna, Volpe
BROCCOLO: Camaleonte, Lumaca, Pastore Maremmano, Pesce Rosso, Pinguino, Sole e Luna
CAPODANNO: Camaleonte, Lumaca, Medusa, Pastore Maremmano, Pinguino, Volpe
CONO STRADALE: Camaleonte, Drago, Lumaca, Pastore Maremmano, Sole e Luna, Volpe
HOT DOG: Camaleonte, Lumaca, Medusa, Pastore Maremmano, Pinguino, Sole e Luna
JOKER: Camaleonte, Lumaca, Medusa, Pastore Maremmano, Pesce Rosso, Volpe
KEBAB: Camaleonte, Lumaca, Medusa, Pastore Maremmano, Pinguino, Sole e Luna
LAMPADARIO: Camaleonte, Lumaca, Medusa, Pesce Rosso, Pinguino, Sole e Luna, Volpe
MATRIOSKA: Camaleonte, Drago, Pastore Maremmano, Pesce Rosso, Sole e Luna, Volpe
REGINA DI CUORI: Camaleonte, Lumaca, Medusa, Pesce Rosso, Pinguino, Sole e Luna
SCHELETRO: Camaleonte, Drago, Lumaca, Pastore Maremmano, Pinguino, Volpe
SCIAMANO:Camaleonte, Drago, Lumaca, Pesce Rosso, Pinguino, Volpe
- TUTTI voi potete acquistare un quinto slot e piazzarci una maschera a vostra scelta (anche un "doppione" di una maschera che avete già nel team). Il prezzo da pagare è un indizio più facile sulla vostra reale identità qualora finiate nella bottom3 delle prossime classifiche settimanali.
- TUTTI voi potete cambiare in qualsiasi istante un abbinamento maschera-vip fatto in precedenza rinunciando, ogni volta, a 5 punti dal Jackpot massimo di 30 relativo a ciascuna maschera.
- Ed ovviamente tutti voi potete fare e modificare le scommesse palesi in topic per cercare di conquistare l'accesso al "pot" vincitori ed i relativi 25 punti in palio.
---
Per ringraziarvi della vostra attenzione, aggiungo un piccolo tassello su quello che sarà lo scoppiettante twist della prossima settimana. Posso infatti rivelarvi che i primi 3 classificati e gli ultimi 3 classificati della prossima classifica settimanale saranno immuni dalle numerose dinamiche che si verranno a creare. Sarete quindi in 18 a finire sulla "graticola". Di più non posso dirvi per il momento.
@Alabama Monroe - @Alby - @alessandrino - @Alex87 - @Alpha - @BlueBlau - @Casadelvino - @DGS - @edorf - @Evil - @Il principe delle rose rosse - @Iry8 - @kisses83 - @JonSnow - @Gennz - @mariomatt - @Moly - @Olimpico85 - @Oblivion. - @Rio91 - @salvatorelaga8 - @shadow - @Targaryen - @xello
Utente
30 ottobre, 2015
- Si esibirà prima SOLE E LUNA o PESCE ROSSO? : Pesce Rosso
Utente
26 ottobre, 2017
- Assisteremo allo smascheramento di un mammifero (Volpe, Pastore Maremmano) ? : Si
- Si esibirà prima SOLE E LUNA o PESCE ROSSO? : Pesce Rosso
Utente
2 settembre, 2020
++COMUNICATO UFFCIALE++
Cari concorrenti, come probabilmente avrete già appreso, la puntata di questa sera del "Cantante Mascherato" non andrà in onda per lasciare spazio a tutti gli approfondimenti del caso sulla guerra in Ucraina Montalbano (wtf?). Ai fini del nostro Yourteam tutto rimarrà congelato fino alla prossima settimana eccetto per due cose importanti da tenere a mente:
- Le sostituzioni della prima maschera eliminata in ogni team devono essere fatte comunque entro le 21:00 di questa sera. Ricordo dunque ai due cantanti mascherati mancanti di non sprecare questa occasione poiché, qualora superassero la soglia oraria consentita, perderebbero il diritto alla sostituzione.
- Stessa cosa vale per le scommesse in topic. Solo chi avrà postato la sua scommessa in topic entro le 21:00 di questa sera sarà legittimato ad effettuare modifiche durante tutto il corso della prossima settimana.
- Restano invece sempre disponibili i cambi per gli abbinamenti maschera-vip e l'acquisto del quinto slot. Lo "slot maledetto".
Detto questo, signore e signori, io e la produzione non potevamo certo lasciarvi a bocca asciutta per ben 7 giorni! Vi comunico infatti che un vip misterioso sta per raggiungere i nostri studi a bordo di un minivan blindatissimo. Alle ore 15:00 circa di ogni giorno - a partire da domani Sabato 26 Febbraio - verrà postato sul topic un indizio relativo alla sua identità. Il primo utente mascherato a inviarmi via MP il nome del vip guadagnerà l'immunità dal rischio smascheramento nella prossima classifica settimanale (qualora finisca in bottom 3 cederà il posto al quartultimo classificato) e dal famigerato twist che vi attende alle porte.
ATTENZIONE: Ciascuno di voi avrà un solo tentativo per indovinare l'identità del vip. Questo significa che, qualora commettiate un errore, non potrete poi riprovare nei giorni successivi.
A domani!
@Alabama Monroe - @Alby - @alessandrino - @Alex87 - @Alpha - @BlueBlau - @Casadelvino - @DGS - @edorf - @Evil - @Il principe delle rose rosse - @Iry8 - @kisses83 - @JonSnow - @Gennz - @mariomatt - @Moly - @Olimpico85 - @Oblivion. - @Rio91 - @salvatorelaga8 - @shadow - @Targaryen - @xello
Utente
7 febbraio, 2018
DRAGO o PINGUINO, chi verrà eliminato allo spareggio ? : Drago
- Si esibirà prima SOLE E LUNA o PESCE ROSSO? : Sole luna
Utente
2 settembre, 2020
++ MINI BONUS - INDIZIO N°1 ++
Buon pomeriggio mascherine!
Come anticipatovi nella giornata di ieri, un vip misterioso è venuto a trovarci negli studi dello Yourteam. Apprezziamo davvero questo atto solidarietà verso la nostra azienda che si trova oggi orfana di classifiche e colpi di scena vari. Certo non stiamo parlando di Lady Gaga o Leonardo Di Caprio... Ma questo passava il convento!
Prima di lasciare la parola al nostro ospite, vi ricordo che il primo di voi ad inviarmi via MP il nome corretto del vip misterioso otterrà l'immunità dal rischio smascheramento successivo alla classifica della terza puntata e dal tanto vociferato twist.
Vi ricoldo inoltre che avete un solo tentativo! Una volta commesso il primo errore siete fuori dal mini bonus. Valutate quindi se buttarvi subito o aspettare i prossimi indizi che arriveranno sempre intorno alle ore 15:00 di ogni giorno. Ma bando alle chiacchiere... Ospite misterioso, cosa hai da dirci oggi?
**IL VIP MISTERIOSO PRENDE LA PAROLA**
"Ciao a tutti! Sembrerà maleducato, ma purtroppo non posso presentarmi... Del resto, non ho la minima intenzione di farmi scoprire così presto! Per oggi ho deciso di rimanere sul vago... Quindi, che posso dirvi? Ora che ho raggiunto un'età abbastanza importante mi piace spesso ricordare il periodo del mio esordio... Di energia ne conservo ancora molta, ma all'inizio della mia carriera... Beh! Ero proprio un fiume in piena!"
"Basta così!"
Qualora nessuno indovinasse, ci vediamo domani alla stessa ora per un nuovo indizio!
Utente
2 settembre, 2020
++ MINI BONUS - INDIZIO N°1 ++
Rieccoci qui!
Allora, allora, allora! Sono ancora qui con il nostro ospite vip misterioso che a breve vi darà alcuni nuovi indizi per scoprire la sua identità. Nelle ultime 24 ore infatti, nessuno di voi ha "osato" lanciarsi con qualche ipotesi e, di conseguenza, siete ancora tutti in gara per conquistare l'immunità dal rischio smascheramento relativo alla prossima classifica settimanale e dal twist. Fatte le premesse di rito, lascio subito la parola al nostro ospite, sò che state friggendo dalla voglia di saperne di più... E allora, "Vai, ospite misterioso"!
"Il mio piano ha funzionato! La mia identità è ancora ben nascosta ed io posso godermi un'altra giornata in questo studio.
Il format de "Il cantante mascherato" mi affascina davvero molto... La maschera alla quale mi sento più affine? Sicuramente il Pesce Rosso... Anche se nella scorsa edizione ho amato molto la Tigre. E'un animale così fiero e forte, senza contare che ha avuto un ruolo davvero importante nella mia vita.
Se dovessi partecipare al programma ed avessi il potere di scegliere la mia maschera opterei per "Il Marziano", del resto le proprie origini vanno sempre onorate!"
E per oggi è tutto signore e signori, vi ricordo che avete solo un tentativo via MP per indovinare l'identità del vip misterioso. Qualcuno riuscirà a mettere insieme i pezzi del puzzle nelle prossime 24 ore?
Utente
2 settembre, 2020
Olimpico85 ha detto
Ma possiamo fare più tentativi o abbiamo solo una possibilità dopo ogni indizio?
Ciao Olimpico! Un solo tentativo in assoluto. Se si commette un errore non si può più ritentare. Quindi o si rischia... O si aspetta il giorno dopo per un nuovo indizio nella speranza che nessuno risponda prima correttamente.
Utente
2 settembre, 2020
++ MINI BONUS - INDIZIO N°3 ++
Aiuto!
Buon pomeriggio mascherine! Scusate se sarò rapidissimo, ma il nostro vip misterioso è letteralmente FURIOSO per i tentativi - incorretti - che alcuni di voi hanno fatto tra ieri ed oggi... Quindi mi zittisco e lo lascio subito sfogare.
"Ma insomma! Come vi salta in mente di dire che sono un uomo... E in alcuni casi per giunta morto!? Va bene che ho superato la soglia dei 65 anni, ma sono ancora viva e vegeta!
Come direbbe qualcuno... "Io sono una donna!", ma purtroppo non sono una madre. La vita ha voluto così... Comunque le belle soddisfazioni personali non mi sono certo mancate..."
Come sempre vi ricordo che avete a disposizione un solo tentativo in assoluto per inviarmi il nome del vip misterioso tramite MP. Una volta commesso il primo errore siete fuori dal mini bonus. In caso nessuno indovini nelle prossime 24 ore, ci vediamo domani alle 15:00 con nuovi indizi.
Utente
2 settembre, 2020
++ MINI BONUS - INDIZIO N°4 ++
E siamo ancora qua! Eh già
Care mascherine buon pomeriggio! Contro ogni pronostico, nessuno di voi è riuscito a indovinare l'identità del nostro ospite misterioso!
Siete rimasti in 17 a contendervi la possibilità di aggiudicarvi l'immunità dai prossimi smascheramenti. Gli indizi iniziano ad essere davvero tanti... Probabilmente anche più di quelli che la maggior parte di voi ha tenuto in considerazione. Il mio consiglio, prima di cedere nuovamente la parola al nostro vip, è di rileggere e riguardare tutto con attenzione.
++ MINI BONUS - INDIZIO N°4 ++
"Uffa, uffa e ancora uffa! Ok, lo ammetto... Di sicuro non sono una superstar, ma non mi sarei mai aspettata che dopo quattro giorni fossimo ancora a questo punto! Ho dovuto anche spostare l'appuntamento con il mio avvocato... Ma alla fine meglio così! Certe volte le persone ti fanno perdere tempo e soldi invece di mostrarsi riconoscenti. Ad ogni modo vi avviso: la mia pazienza di marmo sta per finire! Sbrigatevi ad indovinare!"
Come sempre vi ricordo che avete a disposizione un solo tentativo in assoluto per inviarmi il nome del vip misterioso tramite MP. Una volta commesso il primo errore siete fuori dal mini bonus. In caso nessuno indovini nelle prossime 24 ore, ci vediamo domani alle 15:00 con nuovi indizi.
@Alabama Monroe - @Alby - @alessandrino - @Alex87 - @Alpha - @BlueBlau - @Casadelvino - @DGS - @edorf - @Evil - @Il principe delle rose rosse - @Iry8 - @kisses83 - @JonSnow - @Juventino95 - @mariomatt - @Moly - @Olimpico85 - @Oblivion. - @Rio91 - @salvatorelaga8 - @Shadow - @Targaryen - @xello
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: jessica, Olimpico85, Totoro__, allego, DIEL87, Danieletw, Mike., kairos, Manu, kikketta
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn