Utente
6 agosto, 2015
Pubblico la classifica generale corretta di questo Your team perchè mi sono accorto che nella tabella che uso per fare i calcoli c'era un refuso e ho assegnato a @robyfederer, con la quale mi scuso, i punti della coppia Figlia/Matrigna invece di quelli degli Egger che lei aveva scelto nel suo team. L'errore non ha comunque inciso per quanto riguarda i vincitori delle singole tappe nè sulle eliminazione.
Utente
12 novembre, 2014
Olimpico85 ha detto
Pubblico la classifica generale corretta di questo Your team perchè mi sono accorto che nella tabella che uso per fare i calcoli c'era un refuso e ho assegnato a @robyfederer, con la quale mi scuso, i punti della coppia Figlia/Matrigna invece di quelli degli Egger che lei aveva scelto nel suo team. L'errore non ha comunque inciso per quanto riguarda i vincitori delle singole tappe nè sulle eliminazione.
Mi pareva di avere troppi punti comunque figurati oli sono cose che capitano e pensare che stavo facendo un pensierino ad acquistarli i compositori ma è già passato
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
15 dicembre, 2015
Compositori / Figlia e Matrigna
PS @JonSnow non sei più stupento!
PPS @dede_91 vedo che floppi anche qui
Aderus ha detto
Perché c’e Jon che li organizza
Utente
13 marzo, 2014
dede_91 ha detto
Perché c’e Jon che li organizza
Aderus ha detto
Siete dello stesso parere anche dopo aver guadagnato 5 punti per le scommesse?
Utente
13 marzo, 2014
Abbiamo i risultati della 4° tappa :
Guadagnano 2 punti le Caporali per il coraggio di Antonella che ha bevuto il liquore alla fragola anche per Jill, per il limone con Costa e per la catfight con i Compositori, la regina è palesemente tornata; tuttavia ne perdono 1 per il malus ricevuto dai Compositori. Assegno 2 punti ai Modaioli per aver offerto il loro pranzo ad un senzatetto, vorremmo vedere più spesso gesti di questo tipo. Tolgo inoltre 1 punto a testa alla coppia dei Maschi e Figlia e Matrigna per aver trasportato il busto di Giulio Cesare. Per la Prova Vantaggio : + 5 ai Compositori per aver vinto, + 2 Caporali per il secondo posto, + 1 per Amici e Clubber che li han sfidati in semifinale. Infine - 2 punti ai Compositori per l’atteggiamento strafottente e irrispettoso ( dito medio e furto del passaggio a Figlia e Matrigna e per gli attacchi ad Antonella).
Sì @NicksFactor , hai visto proprio bene, qualcuno ti ha assegnato la bandiera nera ;
@Pupi87, questa settimana il punteggio più alto è il tuo e puoi indicarmi per MP a chi vuoi dare la bandiera. Qualcuno si è forse pentito di non aver preso i Compositori nel proprio team?
E infine la classifica generale :
Utente
6 agosto, 2015
SCOMMESSE
Sono aperte le scommesse per la quinta puntata di Pechino Express. Dalle anticipazioni ci sembra di aver capito che la prossima tappa si svolgerà metà nelle Filippine con relativa eliminazione per poi proseguire a Taiwan. Considerato ciò vi chiediamo di scommettere:
- sull'eliminato a metà tappa (5 punti per chi indovina);
- sulle coppie che concluderanno la puntata al primo e all'ultimo posto (5 punti per ogni risposta esatta; -3 in caso di errore su entrambi i nomi indicati).
Buone scommesse
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
626 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn