Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Pupi87 ha detto
mariomatt ha detto
Ora che non ho più il bonus Filippine inizia il CROLLOIdem
Io dico Amici e Maschi, son stufo di dare chance alle Caporali inutilmente (ora naturalmente in questa tappa vinceranno l'impossibile ).
E infatti hanno vinto la tappa proprio le Caporali proprio oggi che non ho scommesso neanche io su di loro
Utente
13 marzo, 2014
Risultati 7° tappa :
Perdono 2 punti le Caporali per le prime tensioni di gruppo e per l’handicap assegnato dai Compositori : delle dolorose ciabatte ortopediche che hanno inevitabilmente rallentato la gara. Guadagnano 1 punto le Clubber per aver superato per prime la prova di recitazione, ma ne perdono 2 insieme ai Maschi per non aver rispettato il potere della bandiera nera. I Modaioli, pertanto, ne perdono 1 per l’arrivo al traguardo con la bandiera, ma ne guadagnano 1 per la tenacia con cui Michele ha affrontato la gara da solo in seguito all’infortunio di Marcelo.
Classifica settimanale:
Congratulazioni @tore, hai realizzato il punteggio più alto vincendo il potere della bandiera nera, anche se ti era stata precedentemente assegnata dal tuo predecessore. Con l'eliminazione degli Amici perdiamo anche noi un concorrente, viene quindi definitivamente eliminato :
@Forrest , grazie per aver giocato con noi
Classifica Generale :
Questa, invece, è la situazione dei vostri team dopo l'eliminazione degli Amici e il ritiro dei Modaioli
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn