Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
13 marzo, 2014
JonSnow ha detto
Seconda domanda del SanrequizRispondete ad ogni domanda del Vero-Falso, un solo tentativo
Lola Ponce è stata la prima vincitrice non italiana tra i big. VERO
Betty Curtis fu vittima di sabotaggio. VERO, le mandarono una polverina per farla starnutire
Mino vinse un festival di Sanremo. VERO, Mino Vergniaghi
Loredana Bertè si esibisce con un finto pancione mentre canta Stiamo come stiamo. FALSO, successe durante “Re”
Il Divino Otelma viene escluso da Sanremo e il suo brano è giudicato inascoltabile. VERO
Congratulazioni @smiley sei tu l’anno vincitrice
Utente
13 marzo, 2014
Francofranco ha detto
Lo sapevo che era colpa del divino purtroppo ho trovato solo che era stato escluso ma non il commento sulla canzone
Franco, congratulazioni perché sei stato uno dei pochi ad avvicinarsi di più alla soluzione
Quanto avrei voluto @drugo92 qui dopo “Pensa”
Utente
13 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Io prima della Ponce ho considerato straniera Romina Power, poi le altre le ho tirate a caso soprattutto la 2 e la 3
Aveva già preso la cittadinanza, infatti
Lola Ponce è stata la prima vincitrice non italiana
Il primo artista non italiano a vincere la categoria campioni - escludendo le partecipazioni di stranieri che cantavano la versione doppia del brano in gara negli anni precedenti - è stata Lola Ponce, che nel 2008 ha conquistato il podio in coppia con Giò Di Tonno con Colpo di Fulmine.
STRANIERI AMMESSI DAL 1964. I cantanti stranieri sono ammessi al Festival solo dall’edizione del 1964, ovvero la 14esima edizione, vinta da Gigliola Cinquetti, che cantava Non ho l’età.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
ATTENZIONE CONCORRENTI!!
Il primo potere speciale dato dal nostro quiz è stato utilizzato!
Ecco di cosa si trattava:
IL DILUVIO UNIVERSALE
[Impossibile trovare l'immagine]
La potenza del diluvio si abbatte su un'artista a tua scelta.
Per la giornata indicata il cantante colpito perde tre posizioni nelle classifiche digitali (Itunes, Radio, Youtube e Spotify).
Questo potere non è valido per i valori dell'ultima giornata.
@Rumple che ha conquistato questo prezioso bonus ha deciso che nella giornata di domani il diluvio universale si abbatterà su:
LO STATO SOCIALE
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn