Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Partecipo semplicemente per lanciare una seccia senza precedenti4xFogli-Facchinetti
Mi rimangio tutto, sono sempre stato un grandissimo fan sia di Fogli che di Facchinetti ed ho sempre pensato che avessero gusti musicali altissimi soprattutto nello scegliere con chi duettare
Banned
7 agosto, 2013
Annuncio Bonus Dondoni Fangirling
I cantanti che fanno parte della Top 6 critici musicali (campionando le 8 testate che hanno fornito voti numerici) sono:
Ron
Max Gazzè
Vanoni/Bungaro/Pacifico
Le Vibrazioni
Lo Stato Sociale
Ermal Meta e Fabrizio Moro
Questo significa che riceverete +1% di bonus per ogni cantante di questa lista su cui avete puntato.
Oggi pomeriggio annunceremo la bottom 6 tanto amata da
Utente
13 marzo, 2014
-
Inutile firmato Venegoni: ogni cantante in vostro possesso che rientra nella bottom 6 della pagella numerica media dei critici porterà un malus di -1% ciascuno sul punteggio finale.
Salve ragazzi, è la vostra Marinella che vi parla
come da regolamento avrete un malus di -1% per ogni artista della bottom 6
Red Canzian
Barbarossa
Diodato-Paci
The Kolors
Fogli-Facchinetti
Rubino
vi aspettavate questi nomi?
Utente
6 agosto, 2015
Io porto a casa solo un +1% di Moro-Meta; la delusione è stata Biondi da cui mi aspettavo di più (e temo che sarà un flop durante Sanremo).
Domanda per gli organizzatori: ci saranno anche quest'anno i quiz? Ovviamente aspetto quelli nel bel mezzo della diretta delle serate in cui contare le parole delle canzoni di Annalisa
Utente
13 gennaio, 2015
loollo99 ha detto
Noemi x2Stato Sociale
Vibrazioni
Team valido!
Olimpico85 ha detto
Domanda per gli organizzatori: ci saranno anche quest'anno i quiz? Ovviamente aspetto quelli nel bel mezzo della diretta delle serate in cui contare le parole delle canzoni di Annalisa
Stiamo ultimando la seconda parte del regolamento, in settimana arriverà tutto il resto comprese le prime scommesse!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn