Utente
13 gennaio, 2015
Ad un soffio dal podio!
Posizioni 5^e 4^(Zona Colapesce/Dimartino)
5^
@Olimpico85 con 982,5 punti. Oli mai come quest'anno hai rischiato il colpaccio, ottimo team e tantissimi punti al mercante. Sono mancati i bonus, e da questo punto di vista ti puoi rammaricare soprattutto per come è andata la schedina. Comunque bravissimo!
4^
@Gennz con 999 punti. Juve anche per te un super YT che si ferma ad un passo dai 1000 punti e a poco più da una ventina dal podio. Difficile dire dove potevi fare meglio perchè sei stato super competitivo in tutte le sezioni del gioco.
Questo vuol dire che la top3 di quest'anno è composta da:
@Latinista @smiley e @Mavro
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
13 gennaio, 2015
Complimenti ai primi tre classificati del nostro gioco!!
Chi la spunterà tra i due mostri sacri di questo YT Latinista (già vincitore due volte) e Smiley (due podi ma mai vincente) sempre protagonisti o la sorprese Mavro.
Parto col dirvi che la distanza che divide la terza dalla seconda posizione è inferiore a 1 punto!!
Con 1026,13 punti la medaglia di bronzo di questo YT è:
@Latinista
Lati quest'anno cedi lo scettro ma ancora una volta ti sei dimostrato tra gli uomini da battere in questo YT. Peccato per la seconda posizione mancata di un soffio, però ti puoi accontentare dell'ennesima medaglia di YT Sanremo e dello stesso gradino occupato da Ermal
Utente
13 gennaio, 2015
@Mavro @smiley mancate solo voi!
Faccio i complimenti ad entrambi per questo grande risultato, ma adesso è finalmente il momento di eleggere il vincitore che va a scrivere il suo nome nell'albo d'oro di YT Sanremo.
Con 1122,19 punti vince YT Sanremo 2021:
@smiley
Smiley dopo un terzo e un secondo posto ti mancava solo la vittoria, e l'hai agguantato con uno YT giocato ai limiti della perfezione. Sei sempre stata nelle prime posizioni ma il tuo non era il team con più punti, ma hai stravinto grazie all'enorme percentuale bonus che ti sei aggiudicata rispetto agli altri finalisti! Complimenti!!!
Questo vuol dire che la medaglia d'argento di questo YT con 1027,11 punti è:
@Mavro
Complimenti Mavro perchè hai giocato uno YT spettacolare. Riuscire ad arrivare al podio con solo 2 Fedez/Michielin nel team era davvero difficile, ma sei stato bravissimo soprattutto al mercante dove sei stato il migliore, e questo ti ha permesso di scavalcare Latinista sul filo di lana.
Oltretutto riuscire a conquistare il podio con Annalisa nel team con quelle che erano le premesse Prefestival della rossa savonese è davvero un prodigio. Complimenti anche a te!!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
Io quando mi vedo al terzo posto
Io quando mi accorgo che ha vinto realmente Smiley
Scherzi a parte! Gliel'avevo già detto in privato, ancora prima che iniziasse Sanremo, che secondo me si era presa un team da vittoria, le scommesse durante il Festival hanno confermato la sua bravura
Volevo ringraziare e fare i complimenti a BigÈ lo YT più veloce, perché si concentra i 5gg, ma non per questo meno impegnativo. Anzi, il ritmo serrato e la difficoltà nel seguire tutte le componenti che entrano in gioco nella classifica finale lo rendo super complesso. Grazie per confermarti ogni anno e per farci vivere ancora di più la settimana sanremese
Utente
13 gennaio, 2015
Scusatemi se mi sono dilungato un po' troppo nello svelamento della classifica, ma ci tenevo a spendere qualche parola per i risultati di tutti i partecipanti!
Siamo arrivati al momento dei ringraziamenti, e come sempre parto con il ringraziarvi tantissimo per la grandissima partecipazione che c'è stata anche quest'anno. Come dico sempre YT Sanremo è forse nella sua tipologia di gioco il più difficoltoso per chi partecipa perchè concentrato in una settimana, in cui mi rendo conto che vi stresso non poco tra scommesse e minigiochi! Ma nonostante questo vi ho visto davvero tutti molto partecipi e questo, anche se per me ha voluto dire più lavoro, mi ha reso davvero felice, quindi grazie a tutti!
Ringrazio anche Ouro, che non può essere qui stasera, per il suo prezioso lavoro dietro le quinte senza il quale non sarei riuscito a raccogliere tutti i dati della settimana
Mi dispiace immensamente per il contrattempo della giornata di sabato che non mi ha permesso di mostrarvi l'ultimo minigioco del mercante, ma magari potrò rispolverarlo se ci sarà l'anno prossimo.
Spero nonostante questo problema che vi siate divertiti lo stesso!
Cala il sipario anche quest'anno su YT Sanremo, e chissà, magari tornerà anche l'anno prossimo! Ancora un sentito ringraziamento a tutti e buona serata!!
Nei prossimi giorni vi posto per chi fosse curioso la tabella dei punti conquistati dai diversi artisti!
Utente
14 febbraio, 2017
Francofranco ha detto
smiley ladraa
Confermo quanto detto in fase di iscrizioni scherzo, bravissima smiley, oltre che con la scelta del team anche con le scommesse
Tanti complimenti anche a Mavro e Latinista per il podio e naturalmente a Bigboj per l'organizzazione impeccabile!
Utente
24 ottobre, 2013
Yass
When will Franca?
Temevo un terzo podio senza vittoria perché pensavo di aver sbagliato le scommessa e invece sono quelle che mi hanno permesso di vincere grazie Lati per aver conservato la corona per un anno
Complimenti a Big per l'organizzazionecome ti ho già detto io trovo difficile ricordarmi tutte le varie scommesse che ci sono in quella settimana impegnativa, figurati muovermi con così tanti utenti e monitorando ogni giorno i dati quindi
P.s l'anno prossimo ci dobbiamo mettere d'accordo così non puntiamo lo stesso team
Utente
2 settembre, 2020
Congratulazioni a Smiley! ci ha blastato tutti!
Ed ovviamente complimenti a Bigboj per aver stoicamente retto i ritmi della settimana sanremese proponendoci ogni giorno un meccanismo diverso. L'anno prossimo cercherò di farmi attirare di meno dalle proposte "alternative" e fiondarmi sui favoriti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, TrediciMotivi
605 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn